Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
giginho93
All Star Game

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggio da giginho93 »

REDDEN ha scritto:non mi stupisce...da nessuna parte ho letto che era ancora infortunato quindi è una scelta al 100% di triano..
partita persa e piccoli deficitari,quindi non mi sembra sia stata una gran trovata
in quel caso avrebbe sicuramente cambiato la partita...non so se in negativo o in positivo, ma l'avrebbe comunque cambiata!
RESISTENZA BELINELLI N°1
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

REDDEN ha scritto:non mi stupisce...da nessuna parte ho letto che era ancora infortunato quindi è una scelta al 100% di triano..
partita persa e piccoli deficitari,quindi non mi sembra sia stata una gran trovata
Si però si poteva anche non illudere il ragazzo con sparate del tipo "sesto uomo dell'anno"...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

infatto quello lo disse colangelo che la vede molto diversamente da triano.
stanotte conferma come sia praticamente uscito dalle rotazioni,spiccioli di minuti,impalpabile e ingiudicabile.
nonostante stia facendo sfracelli comunque ora gioca molto wright con il prevedibile impiego molto spesso di jack nel ruolo di 2.
non so come possa cambiare questa situazione se non gioca una ventina di minuti non puo' far vedere nulla e se non fa vedere nulla non gioca...vedremo
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Stanotte ha giocato poco ma per quel poco che l'ho visto m'è sembrato molto lontano da una buona forma fisica, due volte ha provato a buttarsi dentro e l'ho visto proprio male, la prima volta non ha saltato una banconota da 10 Euro e s'è preso uno stoppone da Humpries e la seconda è entrato talmente lento che gli han strappato il pallone. A me da l'idea di avere ancora problemi alla caviglia, lo vedo muoversi molto male e con poca fluidità.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

REDDEN ha scritto:infatto quello lo disse colangelo che la vede molto diversamente da triano.
stanotte conferma come sia praticamente uscito dalle rotazioni,spiccioli di minuti,impalpabile e ingiudicabile.
nonostante stia facendo sfracelli comunque ora gioca molto wright con il prevedibile impiego molto spesso di jack nel ruolo di 2.
non so come possa cambiare questa situazione se non gioca una ventina di minuti non puo' far vedere nulla e se non fa vedere nulla non gioca...vedremo
Dai redden è indifendibile, 5minuti sono anche troppi.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

che non corra come prima va bene sono d'accordo.
non è che voglio difenderlo non ho detto che è stato buono..dico solo che uso lo stesso metro di giudizio per tutti...9 minuti con un solo tiro mi sembra poco materiale per dire male..impalpabile direi...un non giudicabile che tende al negativo piu' che al positivo ma come disse il buon mago:"giocare poco è come non giocare.." e lui non giocava di certo 9 minuti :)
poi se pensi che wright ne ha fatti 26 circa giocando in quel modo..boh vabbè vediamo come andranno le prossime ma in linea generale se non giochi almeno almeno un quarto è dura emergere
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

REDDEN ha scritto:che non corra come prima va bene sono d'accordo.
non è che voglio difenderlo non ho detto che è stato buono..dico solo che uso lo stesso metro di giudizio per tutti...9 minuti con un solo tiro mi sembra poco materiale per dire male..impalpabile direi...un non giudicabile che tende al negativo piu' che al positivo ma come disse il buon mago:"giocare poco è come non giocare.." e lui non giocava di certo 9 minuti :)
poi se pensi che wright ne ha fatti 26 circa giocando in quel modo..boh vabbè vediamo come andranno le prossime ma in linea generale se non giochi almeno almeno un quarto è dura emergere
io invece lo voglio proprio difendere.9 min con la caviglia in disordine non sono nulla
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
giodima
Stagione da rookie

Messaggio da giodima »

Spero tanto di sbagliarmi, ma il futuro della carriera Nba di Marco mi sembra sempre più a rischio :(
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

sempre meglio,altro dnp collezionato e considerando che derozzo e weems non hanno brillato sono brutte notizie...per forza di cose non potranno mai toppare in una partita nel ruolo di guardia :derozzo,wright,weems o jack qualcuno per forza di cose dovrà giocare bene.... il culo di belinelli continua..weems nel primo tempo ha fatto la stessa identica prestazione di marco 2 giorni fa ...purtroppo pero lui è rientrato in campo..vabbè è cosi..ma io l'ho sempre detto che triano non aveva sta gran simpatia...qui ad un certo punto si sosteneva che si fidasse maggiormente del beli addirittura per i finali...bah
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

ora forse esageriamo un po, sono sempre stato d'accordo con te redden. Ma i 20 minuti a belinelli ci sono sempre stati e ci saranno se si ripiglia fisicamente. Secondo me ha sbagliato triano a farlo giocare nelle scorse partite ancora non pronto per giocarle.
Hai ragione sicuramente su una cosa, belinelli è in lista per il giocatore sfigato dell'anno :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ricordo a fatica 20 minuti dati a beli nei quali ha giocato male...se li ha avuti è perchè oggettivamente non si poteva togliere...siccome pero' a gennaio dopo una lunga serie di partite eccellenti qui dentro si è parlato di un triano che comunque si fidava di beli addirittura per i finali di partita..sto solo dicendo che non è mai stato cosi,quelli in cui ha giocato è perchè fino a quel momento stava facendo partite eccezionali.
se ne puo' fare a meno non si crea troppi problemi
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Forse è meglio che vada per altri lidi...(se li trova)
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Questo ragazzo è oggetivamente abbastanza sfigato..ogni volta che fa una serie di partite buone o si infortuna o gli prende la febbre ecc.
A questo punto farei finire la stagione(scadenza di contratto) e vedere quello che ancora può dare,poi secondo me proverei anche ad aprire qualche finestra verso l'europa per vedere se per lui c'è qualche squadra che punta in alto.
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Canà ha scritto:Questo ragazzo è oggetivamente abbastanza sfigato..ogni volta che fa una serie di partite buone o si infortuna o gli prende la febbre ecc.
A questo punto farei finire la stagione(scadenza di contratto) e vedere quello che ancora può dare,poi secondo me proverei anche ad aprire qualche finestra verso l'europa per vedere se per lui c'è qualche squadra che punta in alto.
Guarda che il beli ha già firmato per un altro anno
andredici:
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Tra l'altro cmq la situazione è strana: Marco oggettivamente non ha fatto male da meritarsi un trattamento del genere e Triano, pur con tutte le sue limitatezze, non è un personaggio iraggionevole o stupido com smitch o Nelson, nè mi sembra un masochista che voglia punire un giocatore per partito preso.

L'altro giorno in telecronaca i commentatori parlavano della situazione di marco e anche loro si chiedevano il perchè dei DNP e uno di loro ha ipotizzato che Triano lo tenga fuori per comportamenti non idonei durante gli allenamenti (attenzione, lo supponeva, non diceva che fosse quella la situazione).

Anche se fosse, per quel poco che si allenano in NBA, non mi sembra possa essere una valida motivazione.

Certo sto ragazzo è sfigato ...
Bloccato