Partite Nazionale [Amichevoli]
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Re: Partite Nazionale [Amichevoli]
sempre gli stessi
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
MaTTe
- Scelto al Draft
viktor non ho seguito tutta la discussione..se non è un problema me li potresti riscrivere??
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
si scusami.
dovrebbero essere questi.
Diretta streaming: http://www.ert.gr/webtv/index.php/web-t ... 1live.html
Statistiche in diretta: http://www.galanissportsdata.com
cmq stasera se ti connetti alla shoutbox te li diamo in tempo reale
dovrebbero essere questi.
Diretta streaming: http://www.ert.gr/webtv/index.php/web-t ... 1live.html
Statistiche in diretta: http://www.galanissportsdata.com
cmq stasera se ti connetti alla shoutbox te li diamo in tempo reale
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
giginho93
- All Star Game
-
...
- Free Agent!
giginho93 ha scritto:sta sera è alle 20:15 giusto?
Si,20:15 italiane...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
- maverick988
- Leader della squadra
al 99% la risposta sarà no ma sapete se esistono torrent di sto torneo?? oggi lavoro e non posso vedere la partita vs grecia.
-
azino
- Most Valuable Player
Forse stasera la danno davvero anche sul 556 di Sky, perchè ieri sera hanno dato Grecia-Bulgaria.
-
potie
anke a voi lo streaming si blocca e dovete ricaricare la pagina?
-
giginho93
- All Star Game
nopotie ha scritto:anke a voi lo streaming si blocca e dovete ricaricare la pagina?
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
ska
- Rookie Wall!
stasera c'è partita
-
...
- Free Agent!
Campioni d'ellade
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
-
Donato
- Most Improved Player
Partita "vera", arbitri scandalosi come (e più ..) di quelli di Rimini ... e Mancinelli e il Beli che obiettivamente avevano fatto schifo nel corso del match ci hanno parato il culo nei supplementari ...
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team: dove ci sono Italiani
Bella partita, meglio di tanti allenamenti, ha fatto capire che:
1) Mago c'e' sia in attacco che - e questa e' la sorpresa - in difesa e per 38 minuti a fare a sportellate
2) Gallo e' utile, duttile, anche se non tiene per 40 minuti, ma fondamentale
3) indovinate chi stava finendo la partita tra Hackett e Maestranzi, almeno fino al 5° fallo di Danielino?
4) Beli: meno passaggi dietro la schiena e piu' sostanza e chiedero' scusa per tutti gli improperi lanciati
5) Mancio, un po' come il Beli, deve togliere qualche fronzolo e muovere meglio la palla, oggi mi e' piaciuto, ha lottato, ma non e' stato limpido nei passaggi (soprattutto verso il Mago)
6) Carraretto e' davanti a Datome, cosi' come Cusin davanti a Renzi...
7) Cianciarini impalpabile: qualche buona cosa solo quando ho visto in campo MAe, Hack e lui contemporaneamente...
se Vitali non e' buono nemmeno come scaldapanca, mandatelo a casa
Per me, paradossalmente, questa squadra arrivera' fin dove le permettera' la preparazione fisica, perché il movimento di tutti è essenziale per coprire i deficit di taglia (e l'inesperienza/incapacità difensiva) che pagheremo a tutti gli avversari del girone dell'europeo.
Come talento puro, IMHO, siamo secondi a poche squadre.
1) Mago c'e' sia in attacco che - e questa e' la sorpresa - in difesa e per 38 minuti a fare a sportellate
2) Gallo e' utile, duttile, anche se non tiene per 40 minuti, ma fondamentale
3) indovinate chi stava finendo la partita tra Hackett e Maestranzi, almeno fino al 5° fallo di Danielino?
4) Beli: meno passaggi dietro la schiena e piu' sostanza e chiedero' scusa per tutti gli improperi lanciati
5) Mancio, un po' come il Beli, deve togliere qualche fronzolo e muovere meglio la palla, oggi mi e' piaciuto, ha lottato, ma non e' stato limpido nei passaggi (soprattutto verso il Mago)
6) Carraretto e' davanti a Datome, cosi' come Cusin davanti a Renzi...
7) Cianciarini impalpabile: qualche buona cosa solo quando ho visto in campo MAe, Hack e lui contemporaneamente...
Per me, paradossalmente, questa squadra arrivera' fin dove le permettera' la preparazione fisica, perché il movimento di tutti è essenziale per coprire i deficit di taglia (e l'inesperienza/incapacità difensiva) che pagheremo a tutti gli avversari del girone dell'europeo.
Come talento puro, IMHO, siamo secondi a poche squadre.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
-
magician 2
- Superstar NBA
Con i big four e un play a piacere, fate voi ( forse hackett che però non è un play) la squadra regge il confronto con chiunque, poi nel momento della naturale necessità di rotazioni la squadra si squaglia come un pupazzo di neve al sole( vedi secondo quarto)
E'per questo che è necessario trovare una rotazione a 10 che coinvolga Datome( la prevalenza di Carraretto su di lui non è giustificata ) e persino qualche minuto per Renzi.
In otto non arriviamo lontano ( Cinciarini ha giocato pochissimo) perchè scoppiamo dopo poche partite.
I Big four sono veramente tali soprattutto quando Mancio e Beli non tentano passaggi alla C...ma giocano in modo più razionale.
Con loro e Hackett in difesa facciamo un buon muro, ma bisogna testarlo contro Teodosic e Parker.
Per il playmaking, bè Maestranzi e Cinciarini andranno gli europei ma con la fiducia limitata da parte di Pianigiani, vedremo... Datome e Renzi devono avere i loro minuti in campo,( soprattutto il primo) non ci piove.
E'per questo che è necessario trovare una rotazione a 10 che coinvolga Datome( la prevalenza di Carraretto su di lui non è giustificata ) e persino qualche minuto per Renzi.
In otto non arriviamo lontano ( Cinciarini ha giocato pochissimo) perchè scoppiamo dopo poche partite.
I Big four sono veramente tali soprattutto quando Mancio e Beli non tentano passaggi alla C...ma giocano in modo più razionale.
Con loro e Hackett in difesa facciamo un buon muro, ma bisogna testarlo contro Teodosic e Parker.
Per il playmaking, bè Maestranzi e Cinciarini andranno gli europei ma con la fiducia limitata da parte di Pianigiani, vedremo... Datome e Renzi devono avere i loro minuti in campo,( soprattutto il primo) non ci piove.