Ha fatto le nostre fortune Carraro.
Che sofferenza a Pistoia.

Il Milan per lo striscione su Pessotto di settimana scorsa ne ha presi 4000......Rickett ha scritto:10.000 è la stessa multa presa dall'inter per lo striscione qua sopra, quella è la cifra base immagino.
Li porti la sera prima con la complicità, volontaria o meno, dei custodi.Panzer ha scritto:Ma non sarebbe più facile non farli entrare allo stadio certi striscioni?Che se non sbaglio una legge simile dovrebbe già esserci....e non credo che possano nasconderli dentro le mutande
Ogni curva ha dei magazzini dove gli ultra' il sabato o la domenica pomeriggio hanno il permesso di portare gli striscioni....ovviamente senza controlli!Panzer ha scritto:Ma non sarebbe più facile non farli entrare allo stadio certi striscioni?Che se non sbaglio una legge simile dovrebbe già esserci....e non credo che possano nasconderli dentro le mutande
Hai anche scritto fisicamente l'articolo sul web?Dankun ha scritto:Non dice nulla di strano eh, però l'ho comunque intervistato io
http://www.mondopallone.it/in-primo-pia ... ecnologia/
Ma dove lo hai letto "Approposito"? Io vedo A proposito... Anche perchè tutto attaccato ha un altro senso. Ho anche controllato se qualcuno avesse modificato dopo, ma non ci sono bozze salvate e modificate dopo la pubblicazione.sygno ha scritto:Hai anche scritto fisicamente l'articolo sul web?Dankun ha scritto:Non dice nulla di strano eh, però l'ho comunque intervistato io
http://www.mondopallone.it/in-primo-pia ... ecnologia/
Approposito di El Shaarawy....
Se si, zio cane ti prendo a cinghiate a 2 a 2 fino a quando non diventano dispari.....
Sono di Firenze e so di cosa parlo.montystefy ha scritto:Se mi venite a rompere i coglioni un'altra volta con la storia dei cori o degli striscioni della Fiesole vi mando a fanculo.
TUTTA la vostra curva INTERA ha esposto quello schifo di striscione.
E non ne parla quasi nessuno.
A noi come minimo facevano giocare a porte chiuse 3 giornate.
E mi ricordo ancora che quando il Napoli era in C, e si giocava la promozione con la Pistoiese (), per uno striscione CARRARO INFAME, esposto a Pistoia, arrivò la maxi-multa con squalifica del campo. Partita di C, a Pistoia.
Voglio vedere cosa succede per una cosa ben peggiore in un derby in mondovisione.
Nulla ovviamente.
Ps vergognatevi.