Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da ElBargo »

Che si sarebbe dovuto sudare i minuti lo sapevamo tutti, non conoscendo bene la squadra però non mi aspettavo che Bogdanovic ricoprisse un ruolo così alto all'interno del gruppo... mi immaginavo un Mago non titolare ma almeno prima opzione offensiva dalla panca e invece quando entra si mette a fare legna per gli altri. A Sacramento avrebbe trovato un roster migliore ma non credo che la situazione sarebbe stata più agevole per lui, davanti ha Lopez e Young come "antagonisti", con il vantaggio di poter giocare in entrambi i loro ruoli... non è stata una scelta scriteriata credo. Come diceva qualcuno sembra che Hollins abbia in testa un'idea ferrea di squadra titolare e dalla panca nelle quali c'è poca concessione alle variazioni... quel poco che abbiamo visto di Lopez e Mago assieme non è stato male e credo che prima o poi Hollins dovrà assaggiare soluzioni più ampie, inclusa la famigerata Lopez-Mago-Young.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

lino ha scritto:Che idee strane avete .
io la vedo diversamente da voi.
Bargnani gioca 10 minuti , sicuro recupera bene , non si stanca e non si rompe .
i Nets sono in un anno sabbatico , devono aspettare che scada il contratto di Joe Johnson .
le uniche certezze di questa squadra sono : Young e Lopez .il resto marmaglia .
Bargnani ha tempo di riprendersi , e ieri non ha giocato male , per me è ok .
New York è veramente una pessima città per un giocatore serio .
No, un giocatore che vuole rilanciarsi non può giocare con l'energia di ieri.
andman
Stagione da Sophomore
NBA Team: boston

Messaggio da andman »

boh, squadre in ricotruzione senza scelte, ruoli 4 e 5 coperti, il mago al minimo salariale con scarsa motivazione e minutaggio, la soluzione ideale proprio.
poi con dieci minuti , la soluzione ideale per rilanciarsi dovendo mettersi in mostra con attitudini che non sono e non saranno mai il suo forte, rinunciando invece a poter fare quello che lo rende competitivo.
unico dato positivo è che ha molte meno possibilità di infortunarsi, :lol2:
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

i minuti non sono un problema. se li deve conquistare in allenamento ed in campo con la voglia, tirando fuori le palle e facendo sempre di più
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
lino
Preseason
NBA Team: caldo giorno invernale

Messaggio da lino »

( vorrei che la Nazionale Italiana Basket vada alle Olimpiadi )
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

lino ha scritto:( vorrei che la Nazionale Italiana Basket vada alle Olimpiadi )
Ahahahahahahah geniooooooooooo
avanti così......tutto per arrivare fresco alla nazionale..............

E' una supercazzola,vero?????
spongepopper
In panchina

Messaggio da spongepopper »

Non e' mai stato uno che entra e Tira tutto quello che gli pass a fra le mani....solo che quando giocava 30 min almeno 10-15 tiri li aveva sempre....le percentuali in realta non cambiano....44,8% 2 e 33% da tre anche se dobbiamo considerare 1-8 di 2. Giorni fa che ha abbassato la percentuale di tanto....Pero Tira 4 volte a sera di media e prende 2.8. Rimbalzi in 15 min troppo poco....il problema e che non Vedo con 10-15 min a partita come possano cambiare le cose ... Anche se facesse 8-8 una sera non credo che la considerazione del coach cambierebbe.....Sono sinceramente preoccupato e Spero ci siano motivi fisici che non conosciamo....vorrei vederlo cazzutissimo per 10 min a partita ma so che non accadra mai....abbacchiato cosi solo dopo il Secondo infortunio al gomito....
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

Io spero solo che Andrea non pensi davvero che "Non ho nulla da dimostrare, quello che posso dare lo sanno tutti".
Ora si deve guadagnare minuto su minuto, il talento non basta più, serve applicazione, grinta e consistenza.
Ci ha messo anche del suo per finire nel fango, ora c'è da faticare per venirne fuori.
Certo che quando senti le interviste in cui dice che è in forma, anzi si è anche un po' riposato, e poi il riscontro del campo è questo...........

Dai e dai c'è riuscito a finire in panca fissa in una squadraccia.............che amarezza, che spreco.

La speranza è l'ultima a morire ma la situazione sembra moooolto difficile.......
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

tranquilli che ne uscirà allagrandissima da sta situazione.
ha solo bisogno di carburare un po' e togliersi della ruggine.
i nets sono scarsi ma non cosi merdosi come ora, il coach è intelligente e credo che a breve farà dei cambi. a questo punto forse la osa migliore per il mago sarebbe smerdanovic in un quintetto con jack smerdanovic johnson young lopez e con il mago da sesto uomo e primo cambio di young e lopez
larkin lo lascerei sui 15 minuti a partita e magari darei qualche minuto in più a ellington, giocatore che adoravo e che non può essere diventato sta merda
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

meno male che anche sacramento perde a raffica altrimenti sai che palate di merda aggiuntive sul mago..

comunque a me manca mikele..
ma qualcuno ha un suo contatto? c'è su qualche altro forum e gli si può chiedere di tornare?
Ultima modifica di skip to my lou il 05/11/2015, 15:44, modificato 1 volta in totale.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

No no, sono proprio una squadra di merda. Con un allenatore con la flessiblita' mentale di un 180enne. E con un pubblico con l'energia di un obitorio.

Di certo il quintetto e le rotazioni vanno cambiate, ma senza un play di livello sta squadra se la gioca on lakers e philly per l'ultimo posto.

Sara' un anno lungo prima del pre olimpico per noi italiani, forse i nuggets qualche soddisfazione la daranno.
spongepopper
In panchina

Messaggio da spongepopper »

Stagione regolare iniziata da 7 giorni il 29 ottobre con Chicago ....senza un minuto di preseason nelle gambe....io Spero ancora...gli do un mese per arrivare almeno a 20-25 min a partita.....Poi faro up disfattista come voi....I BELIEVE IN MAGO
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

essendo un film gia visto arriva poi il momento in cui chi sta davanti a lui salta un x numero di partite e lui partendo dall'inizio con 30 minuti sicuri da giocare incomincia a ventelleggiare.l'unica cosa da vedere è se accadrà a buoi scappati dalla stalla oppure no.
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

skip to my lou ha scritto:meno male che anche sacramento perde a raffica altrimenti sai che palate di merda aggiuntive sul mago..

comunque a me manca mikele..
ma qualcuno ha un suo contatto? c'è su qualche altro forum e gli si può chiedere di tornare?
L'ho beccato sulla pagina facebook di Bargnani e gli ho scritto...speriamo torni sui suoi passi. Comunque ha detto che se non scrive più..."ci sarà un motivo"...boh, peccato. :(
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Questa notte grande scontro con una rivale diretta... riusciranno a perdere anche contro i Lakers?
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Bloccato