CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
vanz
- Most Valuable Player
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
Raf,noi saremo di parte e tu sei prevenuto,e di brutto...Quest'anno Delpiero in campionato è stato migliore di Di Natale e di Quagliarella.Tirando tutti i rigori della Juve sarebbe capocannoniere,dopo esserlo stato anche in B.I numeri e le prestazioni dicono che al momento è,nel ruolo di seconda punta,il migliore italiano.Le tue menate sul passato sono chiacchiere,al momento parlano i fatti e il campo...
Altrimenti io posso dire che Totti ha ciccato i mondiali Nippocoreani,si è giocato un europeo con uno sputo indecoroso e agli ultimi mondiali ha fatto pietà (e segnando il rigore all'Australia ha almeno salvato la faccia).Vieri stesso non ha mai lasciato segni (ancora risuonano le mie bestemmie per quel gol mangiato contro la Corea).Vialli poco.Mancini nulla.Schillaci una meteora.
Forse solo Baggio ha sempre fatto il suo in Nazionale,e anche molto di piu.
Ora dire che solo Delpiero ha fatto pena in nazionale (27gol in 85partite) mi sembra una forzatura.In Giappone e Corea fu uno dei migliori (il gol al Messico salvafaccia l'hai dimenticato?),all'Europeo in cui sbagliò la finale,si era ben comportato (gol splendido nel turno di qualificazione,partita di cuore contro l'olanda),all'ultimo Mondiale partendo dalla panchina ha sempre fatto bene,anche con gli Usa...Con la differenza che quasi tutti gli allenatori l'hanno fatto giocare sulla fascia (persino Totti ha rimarcato una volta come Delpiero sia stato sempre bistrattato da tutti,da Sacchi a Trapattoni fino a Donadoni).
Insomma,sulla base dei fatti,noi siamo tifosi,te sei prevenuto...Preferisco essere tifoso nel gioco dei ruoli piu che avere i paraocchi su cio che oggi dice il campo.
Altrimenti io posso dire che Totti ha ciccato i mondiali Nippocoreani,si è giocato un europeo con uno sputo indecoroso e agli ultimi mondiali ha fatto pietà (e segnando il rigore all'Australia ha almeno salvato la faccia).Vieri stesso non ha mai lasciato segni (ancora risuonano le mie bestemmie per quel gol mangiato contro la Corea).Vialli poco.Mancini nulla.Schillaci una meteora.
Forse solo Baggio ha sempre fatto il suo in Nazionale,e anche molto di piu.
Ora dire che solo Delpiero ha fatto pena in nazionale (27gol in 85partite) mi sembra una forzatura.In Giappone e Corea fu uno dei migliori (il gol al Messico salvafaccia l'hai dimenticato?),all'Europeo in cui sbagliò la finale,si era ben comportato (gol splendido nel turno di qualificazione,partita di cuore contro l'olanda),all'ultimo Mondiale partendo dalla panchina ha sempre fatto bene,anche con gli Usa...Con la differenza che quasi tutti gli allenatori l'hanno fatto giocare sulla fascia (persino Totti ha rimarcato una volta come Delpiero sia stato sempre bistrattato da tutti,da Sacchi a Trapattoni fino a Donadoni).
Insomma,sulla base dei fatti,noi siamo tifosi,te sei prevenuto...Preferisco essere tifoso nel gioco dei ruoli piu che avere i paraocchi su cio che oggi dice il campo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Non sono prevenuto. Ho risposto a chi ritiene
determinante un goal del "vostro", che per me non lo è stato.
Ha sempre fatto schifo.Punto.
Dal '98 ad oggi (10 anni !) di cose positive di Del piero ricordo
una partita di sacrificio nel 2000 contro l'olanda, un goal contro il
messico ai mondiali, quello alla Germania in semifinale nel 2006 ed
uno alla georgia (mi pare) durante le qualificazioni a questo europeo.
10 anni. In 3 mondiali e 3 europei.
E questo è quello che vale Del piero in nazionale. Niente.
In campionato potete esaltarlo quanto volete. Chissenefrega.
Quando mi smentirà con dei goal "pesanti" e "determinanti"
in maglia azzurra ne riparliamo.
P.S. Le menate e le chiacchiere sono una tua specialità.
determinante un goal del "vostro", che per me non lo è stato.
Ha sempre fatto schifo.Punto.
Dal '98 ad oggi (10 anni !) di cose positive di Del piero ricordo
P.S. Le menate e le chiacchiere sono una tua specialità.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Nick affetto da un attacco di milanismo acuto.nick ha scritto:ma che minchia parlate di quel cane
teste liquide
lo scandalo scandalissimo sarebbe se non portasse il pippo
e qua non voglio sentire niente a parte sentirmi dire "c'hai ragione" / "sei bello"
Comunque è vero anche io porterei Pippo, magari al posto di Borriello.
Fenomeno 
-
raf
- I love this Mago
Scrissi che avrebbe portato il gilanick ha scritto:ma che minchia parlate di quel cane
teste liquide
lo scandalo scandalissimo sarebbe se non portasse il pippo
e qua non voglio sentire niente a parte sentirmi dire "c'hai ragione" / "sei bello"
non mi meraviglierebbe se portasse inzaghi al posto suo
ad oggi dovrebbe essere
toni di natale quagliarella del piero inzaghi iaquinta
testa liquida???
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
vanz
- Most Valuable Player
Questa te la potevi risparmiare,la dice lunga sulla tua coda di paglia e sul tuo essere speciale come moderatore direi...Complimentoni...P.S. Le menate e le chiacchiere sono una tua specialità.
Ho sempre detto cose con gentilezza e esponendo solo il mio punto di vista,ottimo il tuo modo di portare ordine e tranquillita,bene,bravo,bis!
Torneo di Francia nel 1997,capocannoniere dopo una doppietta al Brasile e un gol alla Francia.
Europei del 2000,gol meraviglioso contro la Svezia oltre all'assist a Dibiagio.Traversa contro la Turchia nella prima partita vinta,assist a Fiore contro il Belgio.
Partita contro l'olanda a fare il terzino per 120minuti,se ci mettevi Maradona si sniffava la linea di bordocampo sicuramente.
Qualificazione ai mondiali di Giappone e Corea con 5 gol suoi eppure ai mondiali spesso in panchina dietro ad un Totti capace di segnare solo all'Ecuador e poi di farsi espellere da Moreno.Alex in gol contro il Messico in un gol che ha fatto saltare tutta l'italia.
Raf,dimmi dove sbaglio...Dov'erano Di Natale e Quagliarella?Ah gia,giocavano alla Playstation a Napoli...
Campionati europei di pochi anni fa,5 gol su 6 partite nelle qualificazioni...Eggià,non ha mai fatto un cazzo Alex,proprio vero.
Ultimi mondiali,buona partita contro gli Usa,ottimi assist per Toni contro l'Australia non sfruttati e tanto apporto dalla panchina.Mai un mugugno anche se Totti stava facendo pena.Il gol contro la Germania magari era ininfluente Raf,il rigore contro la Francia non credo proprio.
E ripeto,per me Di natale e Toni titolari,Delpiero in panca ma bisogna portarlo.Se la nazionale deve essere lo specchio del campionato,ora lui è la migliore seconda punta italiana,quello che dici vale zero di fronte ai fatti e l'ha detto Donadoni,il ct,ti senti migliore di lui?Allora complimenti ancora.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
raf
- I love this Mago
1-se non ti sta bene il mio modo di moderare "protesta" con chi di dovere.vanz ha scritto:Le tue menate sul passato sono chiacchiere
2-se non ti sta bene cosa scrivo di Del piero o del Padreterno non è un problema
mio.
3-non ti rispondo oltre perchè quelle si sarebbero menate e chiacchiere.
-
vanz
- Most Valuable Player
Maradona era nu drogato di me***,eppure ha vinto tanto...Peccato che non lo hanno squalificato prima,avremmo avuto un dopato di meno nel calcio e forse uno spacciatore buono in piu.
Un campione?Si,a comprare coca a Napoli...
Dimmi se dico qualcosa di sbagliato Raf,moderami
Inzaghi cos'ha mai fatto in nazionale?Nulla.
Vieri cosa ci ha fatto vincere?Niente.Un gran perdente,l'ho sempre adorato ma l'altra sera con la Fiorentina si è dimostrato ancora di piu un perdente,di quelli peggiori purtroppo.
Totti quanto ha dimostrato piu di Delpiero in nazionale?Aspetto una risposta.
Toni?Mondiale discreto,ha fatto il suo ma non ha entusiasmato.A me piace moltissimo,vedremo agli Europei.
Baggio?Il rigore sbagliato contro il Brasile vale come il gol sbagliato da Delpiero contro la Francia,con la differenza che il gol nel recupero lo ha preso Toldo su un tiro fiacco passato sotto una gamba di Cannavaro se non erro,che era in ritardo.Però ovviamente la colpa è di Delpiero che li ha fatti segnare no?Giusto giusto...
Dio santo,anche in una stagione come questa si critica lo juventino su antipatie del passato,sull'essere antijuventini (raf,che centra che Delpiero fece il terzino perche un altro juventino si era fatto cacciare?altra caduta di stile quella risposta ma vabè...),su fatti privi di fondamento.
L'anno scorso capocannoniere dopo che è sceso in B a farsi il cu**,quest'anno ancora in corsa per essere capocannoniere,forma fisica smagliante,niente coppe e arriverà a fine stagione per niente spremuto...E inoltre,ha differenza di Nesta o Totti,lui si che ci tiene alla maglia italiana,l'ha sempre detto e anche in questo è un campione,uno che onora il nostro paese.Se l'è guadagnato sul campo,ripeto,il resto sono chiacchiere da bar appunto.
Ah nick,vai a ca****...Ci tenevo a dirtelo...Le tue partecipazioni alle discussioni sportive hanno lo spessore di un filo di cenere
Un campione?Si,a comprare coca a Napoli...
Dimmi se dico qualcosa di sbagliato Raf,moderami
Inzaghi cos'ha mai fatto in nazionale?Nulla.
Vieri cosa ci ha fatto vincere?Niente.Un gran perdente,l'ho sempre adorato ma l'altra sera con la Fiorentina si è dimostrato ancora di piu un perdente,di quelli peggiori purtroppo.
Totti quanto ha dimostrato piu di Delpiero in nazionale?Aspetto una risposta.
Toni?Mondiale discreto,ha fatto il suo ma non ha entusiasmato.A me piace moltissimo,vedremo agli Europei.
Baggio?Il rigore sbagliato contro il Brasile vale come il gol sbagliato da Delpiero contro la Francia,con la differenza che il gol nel recupero lo ha preso Toldo su un tiro fiacco passato sotto una gamba di Cannavaro se non erro,che era in ritardo.Però ovviamente la colpa è di Delpiero che li ha fatti segnare no?Giusto giusto...
Dio santo,anche in una stagione come questa si critica lo juventino su antipatie del passato,sull'essere antijuventini (raf,che centra che Delpiero fece il terzino perche un altro juventino si era fatto cacciare?altra caduta di stile quella risposta ma vabè...),su fatti privi di fondamento.
L'anno scorso capocannoniere dopo che è sceso in B a farsi il cu**,quest'anno ancora in corsa per essere capocannoniere,forma fisica smagliante,niente coppe e arriverà a fine stagione per niente spremuto...E inoltre,ha differenza di Nesta o Totti,lui si che ci tiene alla maglia italiana,l'ha sempre detto e anche in questo è un campione,uno che onora il nostro paese.Se l'è guadagnato sul campo,ripeto,il resto sono chiacchiere da bar appunto.
Ah nick,vai a ca****...Ci tenevo a dirtelo...Le tue partecipazioni alle discussioni sportive hanno lo spessore di un filo di cenere
Ultima modifica di vanz il 05/05/2008, 22:57, modificato 1 volta in totale.
-
raf
- I love this Mago
dovresti mettere solo qualche asterisco in più
al posto delle parolacce,
il turpiloquio non è ammesso
cosi come le beghe personali,
per il resto non c'è problema
se continuerete col turpiloquio
e con le beghe personali i posts saranno editati,
se dovesse essere il caso rimossi,
buona continuazione
al posto delle parolacce,
il turpiloquio non è ammesso
cosi come le beghe personali,
per il resto non c'è problema
se continuerete col turpiloquio
e con le beghe personali i posts saranno editati,
se dovesse essere il caso rimossi,
buona continuazione
-
vanz
- Most Valuable Player
Editate le parolacce...Ora fai il bravo moderatore eh?Se se...Cartellino rosso a Mutu e non a Delpiero...Anche tu bravo arbitro
Le beghe personali partono quando si è prevenuti,anche perche nessuno vuole Delpiero titolare,ma dire che è sempre stato una pippa vuol dire essere ingenerosi.Proprio perche come ho detto,molti altri hanno fatto davvero poco in Nazionale.
Ora parlano di Inzaghi...Aò,ha fatto 3 gol e gia pare pallone d'oro.E vabbè...Delpiero è da dicembre ad altissimi livelli...
Portare il Delpiero di ora e averlo in panchina,buono per mezzora finale per un'invenzione o una palla da fermo,io lo considero un lusso,ma di quelli non grossi,enormi.
Se poi mi dite che Inzaghi lo volete al posto di Borriello,se ne potrebbe anche parlare ma io porterei Borriello tutta la vita,anche perche anche lui è tutto l'anno che gioca molto bene,non 3 partite e basta.
Le beghe personali partono quando si è prevenuti,anche perche nessuno vuole Delpiero titolare,ma dire che è sempre stato una pippa vuol dire essere ingenerosi.Proprio perche come ho detto,molti altri hanno fatto davvero poco in Nazionale.
Ora parlano di Inzaghi...Aò,ha fatto 3 gol e gia pare pallone d'oro.E vabbè...Delpiero è da dicembre ad altissimi livelli...
Portare il Delpiero di ora e averlo in panchina,buono per mezzora finale per un'invenzione o una palla da fermo,io lo considero un lusso,ma di quelli non grossi,enormi.
Se poi mi dite che Inzaghi lo volete al posto di Borriello,se ne potrebbe anche parlare ma io porterei Borriello tutta la vita,anche perche anche lui è tutto l'anno che gioca molto bene,non 3 partite e basta.
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
A mio parere tirare un rigore in una finale mondiale credo sia un goal abbastanza determinante soprattutto se in passato + di qualcuno lo ha sbagliato(Cabrini,Baresi,Massaro,Baggio...).Dal '98 ad oggi (10 anni !) di cose positive di Del piero ricordo
Cmq se vuoi continuare a negare l'evidenza 18 gol in 34 partite, trovami qualcuno che quest'anno abbia reso meglio...
anche secondo me è un fenomeno ma in Germania non è che abbia brillato, 2 gol e tanti errori.Toni?Mondiale discreto,ha fatto il suo ma non ha entusiasmato.A me piace moltissimo,vedremo agli Europei
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- Fausto
- NBA Legend
"Del Piero va portato perchè in forma"...un affermazione che ad oggi non fa una grinza.
"Uno come Del Piero è sempre utile,andrebbe sempre portato"...affermazione che invece presuppone scarsa,scarsissima memoria.Tutto quì.
Cioè,potete dire quello che vi pare ma l'Italia HA PERSO UN EUROPEO PER COLPA DEL SIGN. DEL PIERO.PUNTO.
Oh,non sto dicendo un quarto di finale,una qualificazione agli ottavi,una finalina 3°-4° posto...no,un intero europeo.Contro la Francia.
Clap Clap per questa stagione e per molte altre anche di coppa,ma in maglia azzurra lasciamo proprio perdere!!Manco la grandine....
PIPPO E GODO!!!
"Uno come Del Piero è sempre utile,andrebbe sempre portato"...affermazione che invece presuppone scarsa,scarsissima memoria.Tutto quì.
Cioè,potete dire quello che vi pare ma l'Italia HA PERSO UN EUROPEO PER COLPA DEL SIGN. DEL PIERO.PUNTO.
Oh,non sto dicendo un quarto di finale,una qualificazione agli ottavi,una finalina 3°-4° posto...no,un intero europeo.Contro la Francia.
Clap Clap per questa stagione e per molte altre anche di coppa,ma in maglia azzurra lasciamo proprio perdere!!Manco la grandine....
PIPPO E GODO!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Fausto bevi di menoFausto ha scritto:"Del Piero va portato perchè in forma"...un affermazione che ad oggi non fa una grinza.
PIPPO E GODO!!!
Sono sempre d'accordo con te però si vuole dare a Del Piero una colpa non del tutto sua, certo se avesse chiuso la partita con quei due gol letteralmente divorati staremo parlando d'altro, fatto sta che l'Italia HA PERSO UN EUROPEO PER COLPA DEL SIGN. FABIO CANNAVARO che regala un pallone d'oro al 94° al signor Wiltord. E' la triste verità purtroppo.
Per quanto riguarda Del Piero si, Del Piero no bla bla, ricordo che nel '98 Baggio si guadagnò la maglia azzurra a suon di Gol col suo Bologna, come sta facendo Alex quest'anno. Purtroppo Baggio ha giocato poco in quel mondiale sennò credo che le cose sarebbero andate diversamente e ora saremmo a pari CdM col Brasile
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- Fausto
- NBA Legend
Ooooooooooooooooooooooooh,ma bevi meno te!!!...1-0 uno si magna due goal davanti al portiere,da solo...e la colpa è di Cannavaro???...lasciamo perdere che è meglio.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
vanz
- Most Valuable Player
Fausto,ti ricordo,visto che non leggi bene le cose gia scritte,che il signore che hai nell'avatar si è mangiato un gol contro la Corea che avrebbe segnato anche Maurizio Mosca.
Baggio ha sbagliato il rigore contro il Brasile come anche Baresi.
Totti non ne parliamo,sono piu le partite orrende e le figuracce,è stato determinante solo in quell'europeo,per il resto da prendere a pomodori.
Delpiero?La finale con la Francia,due palle mangiate uscendo dalla panchina,non giocando da titolare.In quella finale,penso abbia sbagliato tutto ma i demeriti sono anche della difesa come dice Trescool.
Come dico da 3anni,nessuno è mai stato decisivo in toto in nazionale.
Ora,farsi prendere dall'antipatia solo per quella finale,mi sembra ingeneroso,tutto qui.Anche perche,oltre a Dinatale non vedo altri meglio di Delpiero al momento.
Inzaghi?Ma si dai,portiamo anche Balotelli che quest'anno ha fatto 3-4partite buone,oppure Brienza...E poi sono io il tifoso...
Baggio ha sbagliato il rigore contro il Brasile come anche Baresi.
Totti non ne parliamo,sono piu le partite orrende e le figuracce,è stato determinante solo in quell'europeo,per il resto da prendere a pomodori.
Delpiero?La finale con la Francia,due palle mangiate uscendo dalla panchina,non giocando da titolare.In quella finale,penso abbia sbagliato tutto ma i demeriti sono anche della difesa come dice Trescool.
Come dico da 3anni,nessuno è mai stato decisivo in toto in nazionale.
Ora,farsi prendere dall'antipatia solo per quella finale,mi sembra ingeneroso,tutto qui.Anche perche,oltre a Dinatale non vedo altri meglio di Delpiero al momento.
Inzaghi?Ma si dai,portiamo anche Balotelli che quest'anno ha fatto 3-4partite buone,oppure Brienza...E poi sono io il tifoso...
- sygno
- Most Valuable Player
Ok, hai ragione.... però poi non devi scrivere che il 2-0 con i crucchi non serve a un niente se no ti contraddici !!!Fausto ha scritto:Ooooooooooooooooooooooooh,ma bevi meno te!!!...1-0 uno si magna due goal davanti al portiere,da solo...e la colpa è di Cannavaro???...lasciamo perdere che è meglio.
Dai Fausto, levati la canotta da tifoso e fai una bella analisi su come è arrivato del Piero a calciare quei tiri alla finale dell'europeo. Un' analisi come l'hai fatta per Bargnani analizzando e spiegando le sue colpe e il contesto in cui sono nati i suoi errori... magari scopri che ci è arrivato spompato e poco lucido davanti al pelatone francese, e poi nonostante gli errori all'89esimo si vinceva ancora 1-0 o no ?
A calcio si vince e si perde in 11, Lippi ha dimostrato che si vince un mondiale in 21 non si può dare la colpa a uno solo !!
P.s. tranne a quel pirla di Walter Zenga
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate