Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
-
danmuru
- Leader della squadra
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
il problema è che sta bene fisicamente... adesso qualche minuto in più nel secondo tempo, ma ha iniziato con palla persa (non era attento ad un passaggio di ritorno su blocco alto) e blocco in movimento... poi 2 tiri da libero messi (gli unici 2 della partita per ora)
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
.
Ultima modifica di ElBargo il 05/11/2015, 4:01, modificato 3 volte in totale.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Più si va avanti e meno minuti gioca... deve metterci più cazzuttagine, sembra rintronato, deve sfruttare i pochi palloni che gli arrivano il che si traduce nel tirare tutto quello che gli passa per le mani.wisconsin ha scritto:solo 5 minuti... si e' rotto di nuovo o non c'e' fiducia da parte di Hollins?
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
-
danmuru
- Leader della squadra
Fuori, partita finita, 10 minuti, 2 tiri e basta.
Il suo ruolo ad oggi è il vice Lopez che deve solo portare blocchi e cercare di difendere, e finchè è così io eviterò accuratamente di BUTTARE ore di sonno per questa m... di partite
Tanti anni per arrivare qui, no eh.
Il suo ruolo ad oggi è il vice Lopez che deve solo portare blocchi e cercare di difendere, e finchè è così io eviterò accuratamente di BUTTARE ore di sonno per questa m... di partite
Tanti anni per arrivare qui, no eh.
-
SoloBargnani
- Stagione da rookie
Primo tempo 5 minuti insieme a Larkin. Poi Jack ha preso un paio di falli e Larkin e' rientrato. Secondo tempo di nuovo dentro 3 min con Larkin. Hollins toglie Larkin, entra Jack e in 2 minuti 2 tiri 2 canestri. Per chi avesse voglia guardatevi cosa ha combinato Larkin in 16 min di gioco. Incredibile. Un piciu.
E qui, mi dispiace dirlo, ha sbagliato Andrea a scegliere i Nets. Al 15 dicembre manca un mese.
E qui, mi dispiace dirlo, ha sbagliato Andrea a scegliere i Nets. Al 15 dicembre manca un mese.
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
-
CARTMAN
- All Star Game
Ragazzi ma se giochi 10 minuti nella squadra piú scarsa del campionato ci sará un motivo...
Se poi sta situazione te la sei scelta con le tue mani...
Se poi sta situazione te la sei scelta con le tue mani...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
In NBA ci vai per due ragioni: diventare molto piu' forte e fare una valanga di soldi. Lui e' peggiorato negli anni ed e' ormai vicino al minimo di salario.
Ergo torna in eurolega e fatti dei begli anni ad alto livello come superstar.
Cmq i nets stanno messi veramente male. Se continua cosi' sicuro silurano il coach e magari il mago riesce an andare in quintetto titolare.
Ergo torna in eurolega e fatti dei begli anni ad alto livello come superstar.
Cmq i nets stanno messi veramente male. Se continua cosi' sicuro silurano il coach e magari il mago riesce an andare in quintetto titolare.
-
Verdiglione
- Free Agent!
Per dire quanto abbiamo sbagliato valutazioni.......mi ricordo le bottiglie stappate al momento dell'addio ai Raptors perchè "da nessuna parte sarebbe potuto stare peggio".........
-
demetrio
- Rookie Wall!
Ma guarda che io me lo ricordo bene... si diceva "da nessuna parte sarebbe potuto stare peggio.........tranne New York"

-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
ancora oggi mi pare di moda dare sempre la colpa a tutti tranne che a lui.
Peraltro non credo neppure che i nets abbiamo il lottery pick o sbaglio?
-
gianluigi83
- Superstar NBA
staccate la spina.
andare nella squadra(scarsa) in cui le uniche "star" della squadra occupano il ruolo di 4 e 5 è da veri geni.
andare nella squadra(scarsa) in cui le uniche "star" della squadra occupano il ruolo di 4 e 5 è da veri geni.
-
R Miller
- Preseason
Per la prima volta nella sua carriera Andrea è uno dei tanti e se vuole giocare di più deve dimostrare di essere più determinante degli altri. Al momento Lopez e Young giocano molto meglio e quindi il minutaggio mi sembra corretto anche perchè sembra che Hollins, come normale che sia, non veda benissimo la coppia Lopez e Andrea e quindi ormai Andrea è solo il backup di Lopez.
Certo che Brooklyn è una scelta strana: la squadra non è delle migliori (e si sapeva), l'allenatore da molta importanza all'aspetto difensivo piuttosto che a quello offensivo (però è anche vero che non guarda in faccia a nessuno e gliene frega poco di quanto uno guadagna, inoltre non ama molto le statistiche
)e in più l'uomo franchigia è una copia per caratteristiche di Andrea. Quindi un grande BOH
Per me però un lato positivo c'è: Andrea è finalmente spalle al muro e nessuno gli da di più di quel che si merita e quindi o reagisce o addio NBA.
Certo che Brooklyn è una scelta strana: la squadra non è delle migliori (e si sapeva), l'allenatore da molta importanza all'aspetto difensivo piuttosto che a quello offensivo (però è anche vero che non guarda in faccia a nessuno e gliene frega poco di quanto uno guadagna, inoltre non ama molto le statistiche
Per me però un lato positivo c'è: Andrea è finalmente spalle al muro e nessuno gli da di più di quel che si merita e quindi o reagisce o addio NBA.
-
smemolo
- Superstar NBA
spalle al muro...o tira fuori le palle o son cavoli!R Miller ha scritto: Per me però un lato positivo c'è: Andrea è finalmente spalle al muro e nessuno gli da di più di quel che si merita e quindi o reagisce o addio NBA.
per me con quel piglio e quella timidezza nemmeno in eurolega o nel campionatino italiano di oggi. crosariol sembra quasi un ardito incursore rispetto all'Andrea di oggi. e ho detto tutto.
cazzo vogliamo il sangue, le palle e la cattiveria andrè!!!! daje!!!
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
- lino
- Preseason
- NBA Team: caldo giorno invernale
Che idee strane avete .
io la vedo diversamente da voi.
Bargnani gioca 10 minuti , sicuro recupera bene , non si stanca e non si rompe .
i Nets sono in un anno sabbatico , devono aspettare che scada il contratto di Joe Johnson .
le uniche certezze di questa squadra sono : Young e Lopez .il resto marmaglia .
Bargnani ha tempo di riprendersi , e ieri non ha giocato male , per me è ok .
New York è veramente una pessima città per un giocatore serio .
io la vedo diversamente da voi.
Bargnani gioca 10 minuti , sicuro recupera bene , non si stanca e non si rompe .
i Nets sono in un anno sabbatico , devono aspettare che scada il contratto di Joe Johnson .
le uniche certezze di questa squadra sono : Young e Lopez .il resto marmaglia .
Bargnani ha tempo di riprendersi , e ieri non ha giocato male , per me è ok .
New York è veramente una pessima città per un giocatore serio .
-
Donato
- Most Improved Player
Esatto, la loro scelta dovrebbe essere dei Celtics (senza alcun tipo di protezione); quindi direi che ad oggi i Nets sono una squadra destinata a vincere 15-20 partite per i prossimi 3/4 anni a meno di clamorosi colpi di scena.issidingo ha scritto:ancora oggi mi pare di moda dare sempre la colpa a tutti tranne che a lui.