Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da Viktor »

serpico ha scritto:Grande pathos in panchina durante l'accenno di rissa tra il Mago e Griffin.

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La faccia di gray.. max manca un tuo commento a riguardo :lol2: :lol2: :lol2:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

Viktor ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La faccia di gray.. max manca un tuo commento a riguardo :lol2: :lol2: :lol2:[/quote]

max lo vogliamo anche sull'espulsione di lucas :banana:
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

100% decembrino. Potete farvi tutte le pugnette mentali che volete sui sistemi di gioco..... lo seguo OGNI NOTTE da sette anni. Sembra avere la pressione a 35-80. E' vero, buono in difesa su Griffin, ma dall'altra parte è uno zombie, non si propone mai, tranne che a 150 metri da canestro. E' un'ameba. Quando penetra lo stopperei pure io tanto è lento e scoordinato. Non è lui. In queste condizioni può venire anche qui a giocare nel Cras Taranto, le femmine se lo mangiano.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
fepra
In panchina

Messaggio da fepra »

DavidatorXXX ha scritto:100% decembrino. Potete farvi tutte le pugnette mentali che volete sui sistemi di gioco..... lo seguo OGNI NOTTE da sette anni. Sembra avere la pressione a 35-80. E' vero, buono in difesa su Griffin, ma dall'altra parte è uno zombie, non si propone mai, tranne che a 150 metri da canestro. E' un'ameba. Quando penetra lo stopperei pure io tanto è lento e scoordinato. Non è lui. In queste condizioni può venire anche qui a giocare nel Cras Taranto, le femmine se lo mangiano.
:approved: :approved:
quanto vorrei essere alto 2 metri per riempirlo di calci nel culo. che caxxo aspetta a svegliarsi?
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Non attacca mai il ferro.
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Rickett ha scritto:Non attacca mai il ferro.
Io lo attaccherei al ferro :wink: e non solo lui!
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

cmq tra Andrea Casey e Colangelo almeno una testa deve saltare

speriamo sia quella del Mago

cosi' che possa riniziare da un'altra parte con nuovi stimoli ed una nuova voglia che adesso rasentano praticamente lo zero

sei i Raptors stanno facendo schifo il 50 % delle colpe se le deve prendere lui, visto che era "quantomeno" l'uomo franchigia...

arriverà il momento della vendetta...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

non e' mai stato l'uomo franchigia.
cioe' lo e' stato ,ma come uno qualsiasi in campo scureggiaggiava casualmente piu' forte di lui riveniva relegato a secondo ora terzo violino.
la colpa e' sua perche ha le pallette rinsecchite,del coach che fa tirare il primo demente che passa come gli aggrada,di colangelo perche assembla squadre buone per il campionato turco,
e di toronto tutta perche in tutti questi anni ha dimostrato che e' una squadra di d league,buona per crescere e poi dare via i talenti e per tenersi stretta invece le pippe o gli strapagati di turno.
maledetto gherardini e quella chiamata col numero 1.
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Ho visto solo il finale del primo tempo e tutto il secondo, ma devo dire che in difesa mi è parso sbattersi parecchio, specie contro Griffin, che infatti era un po' nervosetto. Si è sbattuto e c'ha tenuto fino a quando è uscito sul -2, poi una volta rientrato sul -11 (che tra l'altro rapidamente è diventato -19) aveva capito come andava a finire e non s'è più sporcato le mani :(
In attacco ancora troppo molle soprattutto in penetrazione (ma quale poi?).

Perché, e non mi stancherò mai di ripetere, perchéccazzo non giocano come l'anno scorso in attacco???
Oggi più che mai Andre deve andarsene da lì, ormai lo diciamo anche noi simpatizzanti per Toronto (ancora per poco), vorrà ben dire qualcosa :( Deve andare via e giocare DA DIO nell'altra squadra, così i canadioti potranno piangersi addosso per l'eternità.

Vendetta preventiva - ormai ho solo questo desiderio.
Real winners respect all opponents
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Io continuo a non capire perché Andrea ora non pensi solo per se.

In quel contesto lui oramai è finito (per ENORMI colpe sue), ma oramai credo la situazione sia irrecuperabile.
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

Ho smesso di guardarla dopo che Amir ha provato un dunk 1v4 e si è mezzo fatto male.

Random Offense FTL.
1° Apostolo di Mikele
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Si accettano scommesse per questa sera.
Di quanto perderanno i Craps?
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
ETeLoVojoDi
Leader della squadra

Messaggio da ETeLoVojoDi »

CARTMAN ha scritto: sei i Raptors stanno facendo schifo il 50 % delle colpe se le deve prendere lui, visto che era "quantomeno" l'uomo franchigia...
Lo era lo scorso anno, forse.

In generale Toronto non l'ha mai considerato sufficientemete valido per costruirgli una squadra intorno che funzionasse con lui.
E se c'hanno provato si vede che mi è sfuggito.

Ce l'hanno fatto credere lo scorso anno e lui, finchè non s'è fatto male, ha dato il massimo che poteva dare: rimbalzi sempre pochini ma ottima efficienza offensiva e discreta (o quasi discreta difesa).
Ma quest'anno hanno puntato su un altro cavallo.
Il Mago è stato il parafulmine nell'interregno tra Bosh e quello che sarebbe venuto dopo. Ed ho paura che alla fine se ne sia accorto.... ma solo alla fine...

Lui avrà un sacco di colpe, innegabile, ma la piu' grossa a mio avviso resta sempre qella di aver firmato un contratto che alla lunga lo avrebbe penalizzato, a prescindere di come sarebbe evoluta la situazione.
Se diventava veramente forte guadagnava abbastanza poco
Se calava di rendimento era quasi intradabile.
Se restava com'era, non era comunque un contratto da uomo franchigia, specialmente in Canada, dove sono disposti ad elargire cifre folli per giocatori che non le valgono. E restare com'era (che col senno di poi sarebbe pure andato bene) voleva dire essere arrivati al picco e restare a marcire in Canada. Il che, professionalmente parlando, è una condanna a morte.

PS: ho fatto un ragionamento generale, anche in base a quello che leggo sul forum, perchè di partite da più di un anno non ne vedo.
Quindi evito le considerazioni tecniche. Tra l'altro è risaputo che di basket non capisco una minchia.
Curiosamente, pero', azzecco le previsioni a medio-lungo termine (come quando due anni fa dissi che avrebbe fatto molto meglio ad andarsene) :lol:
Forse proprio perchè non ci capisco una minchia e invece di perdermi in particolari di poco conto guardo il quadro generale delle cose? 8)
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

ETeLoVojoDi ha scritto:
CARTMAN ha scritto: sei i Raptors stanno facendo schifo il 50 % delle colpe se le deve prendere lui, visto che era "quantomeno" l'uomo franchigia...

In generale Toronto non l'ha mai considerato sufficientemete valido per costruirgli una squadra intorno che funzionasse con lui.

Ce l'hanno fatto credere lo scorso anno e lui, finchè non s'è fatto male, ha dato il massimo che poteva dare: rimbalzi sempre pochini ma ottima efficienza offensiva e discreta (o quasi discreta difesa).
Il Mago è stato il parafulmine nell'interregno tra Bosh e quello che sarebbe venuto dopo. Ed ho paura che alla fine se ne sia accorto.... ma solo alla fine...

Lui avrà un sacco di colpe, innegabile, ma la piu' grossa a mio avviso resta sempre qella di aver firmato un contratto che alla lunga lo avrebbe penalizzato, a prescindere di come sarebbe evoluta la situazione.
Se restava com'era, non era comunque un contratto da uomo franchigia, specialmente in Canada, dove sono disposti ad elargire cifre folli per giocatori che non le valgono. E restare com'era (che col senno di poi sarebbe pure andato bene) voleva dire essere arrivati al picco e restare a marcire in Canada. Il che, professionalmente parlando, è una condanna a morte.

PS: ho fatto un ragionamento generale, anche in base a quello che leggo sul forum, perchè di partite da più di un anno non ne vedo.
Quindi evito le considerazioni tecniche. Tra l'altro è risaputo che di basket non capisco una minchia.
Curiosamente, pero', azzecco le previsioni a medio-lungo termine (come quando due anni fa dissi che avrebbe fatto molto meglio ad andarsene) :lol:
Forse proprio perchè non ci capisco una minchia e invece di perdermi in particolari di poco conto guardo il quadro generale delle cose? 8)
Che se ne dovesse andare dal canada l'ho sempre sostenuto anche io...scontrandomi anche con utenti di questo forum...

Che questo non giustifichi le sue prestazioni indipendentemente dall'essere uomo franchigia anche...tutti ci aspettavamo molto di piú...

Adesso mi auguro una grande rivincita in una altra squadra...sarebbe un sogno...

E poi cone ciliegina sulla torta una grande rivincita sul parquet di toronto...e i canadesi a rosicare
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

ETeLoVojoDi ha scritto:

L'anno scorso i fans di DeRozzo di lamentavano che il sistema di gioco di Casey (slow pace, half-court offense) non favorisse il loro beniamino.
Oggi i Craptors girano molto più velocemente (Lowry) e la difesa è andata a farsi benedire... poi con la random offense ogni giocatore va nel teorico 1v1 (ma in pratica 1v3 perchè i compagni si muovono anche loro a "caso" e non aprono gli spazi).
1° Apostolo di Mikele
Bloccato