Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi
MaxZ
Superstar NBA

Re: Marco Belinelli ai Chicago Bulls: comincia l'avventura

Messaggio da MaxZ »

NON ROMPETEMI I COGLIONI CON BARGANI E GALLINARI....
....amo BELI... GRANDE PER AVER SOPPORTATO TUTTO QUESTO, ANCHE SE QUESTA PARTITA MI HA RICONCILIATO CON IL BASKET, UNA VOLTA DI PIU'!!!!
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

maverick988 ha scritto:Sempre a lamentarvi quando il beli ha messo gli ultimi 2 punti della squadra ed ha fatto 1 punto al minuto :D
MaxZ ha scritto:NON ROMPETEMI I COGLIONI CON BARGANI E GALLINARI....
....amo BELI... GRANDE PER AVER SOPPORTATO TUTTO QUESTO, ANCHE SE QUESTA PARTITA MI HA RICONCILIATO CON IL BASKET, UNA VOLTA DI PIU'!!!!
Rickett ha scritto:E il beli chiude la partita con 2 canestri pazzeschi!
GRANDI VERITA'.

RESISTENZA TORTELLI
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Ecco l'effeto su noi tifosi di quello che accade a marco...sinceramente anche se oggi hanno avuto la migliore partita di butler robinson hinrich deiplayoffs e forse dell'anno ma se anche dopo 3 ot marco gioca 4 minuti davvero credo che i suoi playoffs finiscano cuia meno che non si rompe qualcuno e di questo passo si riskia di rottamare hinrich(oggi 60 minuti :shock: ) sesi rompe bravo a thib....
MaxZ
Superstar NBA

Messaggio da MaxZ »

...Ho pensato anch'io alla stessa cosa: non si può far fare 60 minuti a Hinrich... Ci vorranno due settimane perché recuperi!?!... Scherzi a parte, l'infortunio in questi casi è molto probabile, visto che poi non era già sanissimo in partenza. Ma per stasera, visto il risultato, va forse bene così.
maverick988
Leader della squadra

Messaggio da maverick988 »

crazycry10 ha scritto:Ecco l'effeto su noi tifosi di quello che accade a marco...sinceramente anche se oggi hanno avuto la migliore partita di butler robinson hinrich deiplayoffs e forse dell'anno ma se anche dopo 3 ot marco gioca 4 minuti davvero credo che i suoi playoffs finiscano cuia meno che non si rompe qualcuno e di questo passo si riskia di rottamare hinrich(oggi 60 minuti :shock: ) sesi rompe bravo a thib....
Capisco e comprendo il tuo discorso, ma tu onestamente e obiettivamente di quei 3 chi avresti tolto? Io nessuno neanche sotto tortura, e detto questo credo(anzi spero) che in gara 5 vedremo il beli di più in campo sennò davvero questi arrivano alla serie con Miami stracotti.
crazycry10
Most Valuable Player

maverick988 ha scritto:
crazycry10 ha scritto:Ecco l'effeto su noi tifosi di quello che accade a marco...sinceramente anche se oggi hanno avuto la migliore partita di butler robinson hinrich deiplayoffs e forse dell'anno ma se anche dopo 3 ot marco gioca 4 minuti davvero credo che i suoi playoffs finiscano cuia meno che non si rompe qualcuno e di questo passo si riskia di rottamare hinrich(oggi 60 minuti :shock: ) sesi rompe bravo a thib....
Capisco e comprendo il tuo discorso, ma tu onestamente e obiettivamente di quei 3 chi avresti tolto? Io nessuno neanche sotto tortura, e detto questo credo(anzi spero) che in gara 5 vedremo il beli di più in campo sennò davvero questi arrivano alla serie con Miami stracotti.
Assolutamente d'accordo con te i fatti volevo sottolineare proprio questo perchè per me marco è davvero sfortunato,teoricamente adesso ti aspetti un gara 4 in cui nelinelli gioca un pò di più ma sappiamo tutti benissimo che non accadrà
MaxZ
Superstar NBA

Messaggio da MaxZ »

...Ma Hamilton non lo dimenticheremo mica?...!?!...
:lol:
:(
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

a me non sembra difficile analizzare questa partita.....qui non c'entra Thib,strategie eccetera questa partita l'ha ripresa e vinta Robinson che ha fatto il fenomeno...
i meriti sono suoi punto e basta..
kirk 59 minuti boh...io non so voi ma lui e Butler hanno disputato un grande primo tempo..nella ripresa sono calati tanto,hinrich ha perso anche tanti palloni e a 3 minuti dalla fine i nets erano +14..avendo chiuso il primo tempo a -3 significa che ne avevano messi 17 di piu' mica 1...
poi se Nate diventa Dio e segna di tutto beh è il bello di questo gioco...per me Marco minimo un'altra decina di minuti poteva farli al posto di hinrich che non ne aveva piu' e si vedeva..

dire che Thib ha fatto bene solo perchè ha vinto è riduttivo..come sia andata la partita è sotto gli occhi di tutti e mentre i nets prendevano vantaggio lui è rimasto immobile senza provare cambiamenti
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
sundance
Free Agent!

Messaggio da sundance »

What a season for Marco.:grazie1000:

http://youtu.be/xuEx03JU57g

:alcool:
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Hinrich infortunato (ovviamente). Vediamo ora che succede...
RESISTENZA BELINELLI N. 15
maverick988
Leader della squadra

Messaggio da maverick988 »

6° posto? bah. Dal 2 al 5 posto sono ridicoli, posso capire quello di Collison ma gli altri mah.... cmq tornando a cose serie per me si prospettano dei minuti da play per Marco. L'incazzatura ora è giusta se fa giocare più Teague rispetto a Marco.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

maverick988 ha scritto:6° posto? bah. Dal 2 al 5 posto sono ridicoli, posso capire quello di Collison ma gli altri mah.... cmq tornando a cose serie per me si prospettano dei minuti da play per Marco. L'incazzatura ora è giusta se fa giocare più Teague rispetto a Marco.

piu' che da play (thib è capace di dare 45 minuti a robinson) marco è ora il primo cambio per il nano/butler/deng ....
secondo me in gara 5 i nets vincono facile ma sono curioso di vedere la prestazione di marco
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Ha vinto e quindi secondo molti Thibs ha ragione. Oltretutto entrambe le squadre hanno giocato una grandissima partita, preparata molto bene dagli allenatori. Per Thibs direi però che stata "abbastanza" utile la pazza, anarchica e totalmente fuori dagli schemi, prestazione meravigliosa di Robinson. Io resto molto perplesso sull'utilizzo di Marco: per la stagione e per quanto fatto nei pochi minuti concessigli nei playoff Marco dovrebbe stare in campo ben oltre 20 minuti. Ovviamente Thibs è Thibs ma se veramente si è rotto Hinrich sfiora l'imbecillità. Butler viaggia a 9,5 punti in 40 minuti, Hinrich a 11 in oltre 40, Deng a 15 in 45 e Marco che gioca 12 minuti che fa? Segna 3 punti in media con gli altri nei punti per minuto? NOOOOOOOOOOOO!

Ne segna 7 a partita in 12 minuti. E' su medie pazzesche.
Per capire ancora meglio nei playoff ha giocato 48 minuti, (sarebbe una partita intera sempre in campo) ha segnato 28 punti, è andato 13 volte in lunetta, ha smazzato 7 assist e ha preso 5 rimbalzi. Se Wade, resta in campo 48 minuti e fa questi numeri dicono che ha fatto una partita quantomeno solidissima. O Thibs ha qualche problema non noto con Marco oppure non si capisce proprio l'utilizzo. Marco sta giocando nei pochi minuti su livelli da All Star.
Ultima modifica di mago romano il 29/04/2013, 2:06, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
crazycry10
Most Valuable Player

mago romano ha scritto:Ha vinto e quindi secondo molti Thibs ha ragione. Io resto molto perplesso: per la stagione e per quanto fatto nei pochi minuti concessigli nei playoff Marco dovrebbe stare in campo ben oltre 20 minuti. Ovviamente Thibs è Thibs ma se veramente si è rotto Hinrich sfiora l'imbecillità. Butler viaggia a 9,5 punti in 40 minuti, Hinrich a 11 in oltre 40, Deng a 15 in 45 e Marco che gioca 12 minuti che fa? Segna 3 punti in media con gli altri nei punti per minuto? NOOOOOOOOOOOO!

Per capire ancora meglio nei playoff ha giocato 48 minuti, (sarebbe una partita intera sempre in campo) ha segnato 28 punti, è andato 13 volte in lunetta, ha smazzato 7 assist e ha preso 5 rimbalzi. Se Wade, resta in campo 48 minuti e fa questi numeri dicono che ha fatto una partita quantomeno solidissima. O Thibs ha qualche problema non noto con Marco oppure non si capisce proprio l'utilizzo. Marco sta giocando nei pochi minuti su livelli da All Star.
Mi sembra che tu stia un pò esagerando mago, comunque io la notizia di hinrich rotto non l'ho vista mica
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

crazycry10 ha scritto:
mago romano ha scritto:Ha vinto e quindi secondo molti Thibs ha ragione. Io resto molto perplesso: per la stagione e per quanto fatto nei pochi minuti concessigli nei playoff Marco dovrebbe stare in campo ben oltre 20 minuti. Ovviamente Thibs è Thibs ma se veramente si è rotto Hinrich sfiora l'imbecillità. Butler viaggia a 9,5 punti in 40 minuti, Hinrich a 11 in oltre 40, Deng a 15 in 45 e Marco che gioca 12 minuti che fa? Segna 3 punti in media con gli altri nei punti per minuto? NOOOOOOOOOOOO!

Mi sembra che tu stia un pò esagerando mago, comunque io la notizia di hinrich rotto non l'ho vista mica
Esagero? Forse ma 28 punti e 7 assist in 48 minuti sono anche'essi un'esagerazione. Io non dico che Marco deve giocare 48 minuti ma 4 minuti in una partita durata 60 mi sembra sbagliato, molto sbagliato visto come sta giocando Marco e visto che Butler, Hinrich e Deng sono in campo per oltre 40 minuti in partite durissime ogni 2 giorni.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Rispondi