Secondo me lo vedremo con i pistons.. Sono fiducioso...maurom ha scritto:
Speriamo che Andrea abbia davvero svoltato.
Perchè non si può buttare al cesso un giocatore del genere...
Secondo me lo vedremo con i pistons.. Sono fiducioso...maurom ha scritto:
Speriamo che Andrea abbia davvero svoltato.
maurom ha scritto:Speriamo che Andrea abbia davvero svoltato.

Mike ha scritto:Forse le cose stanno cambiando?
http://www.torontosun.com/Sports/Basket ... 7-sun.html
Lo spero vivamente....
Fausto ha scritto:maurom ha scritto:Speriamo che Andrea abbia davvero svoltato.
Da chi?Da Smitch?Secondo me fa prima Belinelli...
Nonostante tu sia di Varese il gioco lo capisci...mighty ha scritto:maurom ha scritto:Portland con Oden per me non è da titolo
Maddai su era evidentemente una battuta e che cavolo take it easyben sisko ha scritto:Nonostante tu sia di Varese il gioco lo capisci...mighty ha scritto:maurom ha scritto:Portland con Oden per me non è da titolo![]()
ciccio non so di dove sei tu e non me ne frega un cazzo ma probabilmente ti sfugge cosa varese ha fatto per questo sport nella storia italiana ed europea quindi continua a criticare chi ti pare ma non parlare di cose che evidentemente non conosci
errrhemmm...Milano....eerrrrhemmm superiori....cough cogh....ben sisko ha scritto:ciccio non so di dove sei tu e non me ne frega un cazzo ma probabilmente ti sfugge cosa varese ha fatto per questo sport nella storia italiana ed europeamighty ha scritto:maurom ha scritto:Portland con Oden per me non è da titolo
"Breaking Bargnani" = "Sfasciare Bargnani"Mike ha scritto:Forse le cose stanno cambiando?
Lo spero vivamente....
In poche parole, quale sarebbe il senso di questo articolo...Mike ha scritto:Forse le cose stanno cambiando?
Lo spero vivamente....
Allora potrebbe mandarlo da noi a Cagliari... Soru ultimamemente in quanto alla ricettazione dei rifiuti altrui è molto ben disposto...fagiu ha scritto:Il senso dell'articolo è "Smitch sta trattando Bargnani come un rifiuto umano per motivarlo a diventare un buon centro"
li ricetta anche lui? non bastava la camorra ?Danniboy ha scritto: Soru ultimamemente in quanto alla ricettazione dei rifiuti altrui è molto ben disposto...
niente League Pass, quindi Sopcast o TVU, oppure nadaDanniboy ha scritto:EDIT:piccolo OT: dove si puo vedere la partita dei raps di stanotte?
stan ha scritto:li ricetta anche lui? non bastava la camorra ?Danniboy ha scritto: Soru ultimamemente in quanto alla ricettazione dei rifiuti altrui è molto ben disposto...![]()
a meno che non intendessi "ricezione"
Io l'ho vistahyoga86 ha scritto:Ma qualcuno è riuscito a vedere la partita stanotte? Chi l'ha vista mi spiega come è andata?
No, è finito in panca dopo nove minuti, ma il secondo fallo l'aveva fatto molto prima.Dai soli numeri (che piacciono tanto) mi viene proprio da ridere.
Andrea ha fatto un primo quarto davvero bello come "presenza": 2 assist e 4 rimbalzi in 9 minuti, peccato però che non glie ne sia entrata una (0/2)! Nonostante questo al secondo fallo è finito tanto per cambiare in panca.
Se per motivare uno a difendere e prendere rimbalzi togli uno che a fine primo quarto aveva preso più rimbalzi di chiunque nella partita (4 in nove minuti: Bosh sempre 4 ma in 12 minuti, e Rasheed Wallace solo 3 in 12 min) allora mi sa che siamo fuori strada...Se questo è tutto parte della strategia del "motivatore", o il coy è un genio e siamo tutti scemi noi..o bisogna fargli capire il concetto di motivazione al caro smitch.