Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
Mike
All Star Game

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da Mike »

maurom ha scritto:
Speriamo che Andrea abbia davvero svoltato.
Secondo me lo vedremo con i pistons.. Sono fiducioso...

Perchè non si può buttare al cesso un giocatore del genere...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

maurom ha scritto:Speriamo che Andrea abbia davvero svoltato.

Da chi?Da Smitch?Secondo me fa prima Belinelli... :chevelodico:
Ultima modifica di Fausto il 15/01/2008, 17:23, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Diablix
In quintetto

Messaggio da Diablix »

Mike ha scritto:Forse le cose stanno cambiando?

http://www.torontosun.com/Sports/Basket ... 7-sun.html

Lo spero vivamente....

Mmm, interessante..

Fausto ha scritto:
maurom ha scritto:Speriamo che Andrea abbia davvero svoltato.

Da chi?Da Smitch?Secondo me fa prima Belinelli...

Speriamo di no, o farà prima di tutti e due Hackett nel draft del 2009 mi sa :azz:
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

mighty ha scritto:
maurom ha scritto:Portland con Oden per me non è da titolo
Nonostante tu sia di Varese il gioco lo capisci... :devil14:

ciccio non so di dove sei tu e non me ne frega un cazzo ma probabilmente ti sfugge cosa varese ha fatto per questo sport nella storia italiana ed europea quindi continua a criticare chi ti pare ma non parlare di cose che evidentemente non conosci
ben sisko
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

ben sisko ha scritto:
mighty ha scritto:
Nonostante tu sia di Varese il gioco lo capisci... :devil14:

ciccio non so di dove sei tu e non me ne frega un cazzo ma probabilmente ti sfugge cosa varese ha fatto per questo sport nella storia italiana ed europea quindi continua a criticare chi ti pare ma non parlare di cose che evidentemente non conosci
Maddai su era evidentemente una battuta e che cavolo take it easy :wink:

A Varese si nasce col basket nel sangue e quest'anno si soffre come dei cani :azz:

Tornando in topic stanotte non la potrò vedere e visto che non è sulla League Pass dubito che domani sarà a disposizione da qualche parte, chi la vede se ci fà un bel resoconto è cosa molto gradita :D
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

ben sisko ha scritto:
mighty ha scritto:
ciccio non so di dove sei tu e non me ne frega un cazzo ma probabilmente ti sfugge cosa varese ha fatto per questo sport nella storia italiana ed europea
errrhemmm...Milano....eerrrrhemmm superiori....cough cogh.... :banana:

;)

maurom: quasi quasi inizio anche io a credere che siamo la stessa persona... tipo spider man con l'alter ego demoniaco...ahahha :twisted:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Lo spero vivamente....
"Breaking Bargnani" = "Sfasciare Bargnani" :)
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

Lo spero vivamente....
In poche parole, quale sarebbe il senso di questo articolo...
scusate ma l'inglese non è il mio forte :oops:
Cappellacci....CHI?
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Il senso dell'articolo è "Smitch sta trattando Bargnani come un rifiuto umano per motivarlo a diventare un buon centro"
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

fagiu ha scritto:Il senso dell'articolo è "Smitch sta trattando Bargnani come un rifiuto umano per motivarlo a diventare un buon centro"
Allora potrebbe mandarlo da noi a Cagliari... Soru ultimamemente in quanto alla ricettazione dei rifiuti altrui è molto ben disposto... :mrgreen:

EDIT:piccolo OT: dove si puo vedere la partita dei raps di stanotte?
Cappellacci....CHI?
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Danniboy ha scritto: Soru ultimamemente in quanto alla ricettazione dei rifiuti altrui è molto ben disposto... :mrgreen:
li ricetta anche lui? non bastava la camorra ? :lol:
a meno che non intendessi "ricezione"
Danniboy ha scritto:EDIT:piccolo OT: dove si puo vedere la partita dei raps di stanotte?
niente League Pass, quindi Sopcast o TVU, oppure nada :(
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

stan ha scritto:
Danniboy ha scritto: Soru ultimamemente in quanto alla ricettazione dei rifiuti altrui è molto ben disposto... :mrgreen:
li ricetta anche lui? non bastava la camorra ? :lol:
a meno che non intendessi "ricezione"
:azz:
ti autorizzo a citare la frase nel topic "stronzate" :lol:
P.S. altro OT: ma la chat è morta?
Cappellacci....CHI?
hyoga86
Most Improved Player

Messaggio da hyoga86 »

Ma qualcuno è riuscito a vedere la partita stanotte? Chi l'ha vista mi spiega come è andata?
Dai soli numeri (che piacciono tanto) mi viene proprio da ridere.
Andrea ha fatto un primo quarto davvero bello come "presenza": 2 assist e 4 rimbalzi in 9 minuti, peccato però che non glie ne sia entrata una (0/2)! Nonostante questo al secondo fallo è finito tanto per cambiare in panca. Ma che è una regola di mitchell? Al secondo fallo viene tolto..sia che giochi bene (facendo cioè quello che vuole da lui il coy) sia che faccia schifo? Mah..poi altre 2 apparizioni nel secondo e terzo quarto con poco altro.
Se questo è tutto parte della strategia del "motivatore", o il coy è un genio e siamo tutti scemi noi..o bisogna fargli capire il concetto di motivazione al caro smitch.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Non l'ho vista quindi evito di commentare, il tabellino fà un pò tristezza di prima mattina :shake:
Diablix
In quintetto

Messaggio da Diablix »

hyoga86 ha scritto:Ma qualcuno è riuscito a vedere la partita stanotte? Chi l'ha vista mi spiega come è andata?
Io l'ho vista
Dai soli numeri (che piacciono tanto) mi viene proprio da ridere.
Andrea ha fatto un primo quarto davvero bello come "presenza": 2 assist e 4 rimbalzi in 9 minuti, peccato però che non glie ne sia entrata una (0/2)! Nonostante questo al secondo fallo è finito tanto per cambiare in panca.
No, è finito in panca dopo nove minuti, ma il secondo fallo l'aveva fatto molto prima.

Ha fatto 2-3 minuti nel secondo quarto (era l'unico dei titolari, c'erano pure Martin e Dixon....) dove hanno preso altri 6 punti di distacco ed è stato sostituito con Nesterovic.
Rientrano Bosh e Calderon, ma Toronto arriva a -1 solo grazie a tre triple di Delfino (14 punti in un quarto).

Inizia il 3° quarto, un paio di cappelle di Moon e Bosh (se non ricordo male) e un po' di buona difesa dei Pistons e dopo neanche 2 minuti tornano a -10.
Bargnani nonostante avesse appena preso un rimbalzo offensivo e avesse rinunciato ad un buon tiro per far tirare Parker (che poi ha segnato, per me quello era un assist..), è stato l'unico dei 5 ad essere spedito in panca.

Dopo questa ho smesso di guardare la partita, ho augurato a Mitchell di perdere di 20 punti e sono andato a dormire... almeno ci son riuscito :mrgreen:
Tanto mi son detto: figuriamoci se lo fa rientrare, e infatti a vedere i tabellini dopo è stato fisso in panca.

Se questo è tutto parte della strategia del "motivatore", o il coy è un genio e siamo tutti scemi noi..o bisogna fargli capire il concetto di motivazione al caro smitch.
Se per motivare uno a difendere e prendere rimbalzi togli uno che a fine primo quarto aveva preso più rimbalzi di chiunque nella partita (4 in nove minuti: Bosh sempre 4 ma in 12 minuti, e Rasheed Wallace solo 3 in 12 min) allora mi sa che siamo fuori strada...
Rispondi