Serie A e B 2008/2009
- ThePirate
- All Star Game
Re: Serie A e B 2008/2009
Non sono juventino, e sono anche felice di non esserlo...
ma se Giovinco è una sega, chi è forte?
Patavì, lascia stare, un può giocare più o meno bene, me se uno è forte è forte.
E Giovinco lo è.
ma se Giovinco è una sega, chi è forte?
Patavì, lascia stare, un può giocare più o meno bene, me se uno è forte è forte.
E Giovinco lo è.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Che bello..siamo qui a aspettare i commenti con un bel +6 sulla juve e +8 sul milan..
Ora arriveranno
1) le solite insinuazioni di vanz lol e REDDEN sugli arbitri (che anche oggi immancabilmente ci hanno aiutato
)
2) le solite insinuazioni di raf sul mondo (che anche oggi e sempre immancabilmente sono contro il Napoli
)
3) FAVALLI+FLAMINI+RONALDINHO
Ora arriveranno
1) le solite insinuazioni di vanz lol e REDDEN sugli arbitri (che anche oggi immancabilmente ci hanno aiutato
2) le solite insinuazioni di raf sul mondo (che anche oggi e sempre immancabilmente sono contro il Napoli
Ultima modifica di montystefy il 28/01/2009, 23:10, modificato 1 volta in totale.
-
Ghost12
- Leader della squadra
cazzo giovinco è forte eccome.....ancora me lo ricordo in Empoli-Roma 2-2 il goal su punizia
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
"Defense" and "Bosh"
-
REDDEN
- NBA Legend
visto da fuori,ovviamente la roma dopo le ferie prese per 2 mesi ha altri obiettivi,lo scudetto per me è sempre nelle mani dell'inter...ma la juve deve fare i conti come se stese a 3 punti deve dare per scontata la vittoria nello scontro diretto cosi come il milan.
cadere ogni 2 mesi ci sta è fisiologico è che si paga il cattivo inizio.
per quanto riguarda la roma è stata un parto cesario sta partita molto bella tantissime occasioni per entrambi.
ovviamente si sono fatti male perrotta(rigore quantomeno dubbio su di lui...ma il dubbio lo toglierei sincermanete)e cassetti....sarà la maledizione di panucci ora manca che si fa male cicinho e a destra chiameranno me....
voglio dire la mia su giovinco:
per me non esploderà come si pensa....cioè il numero 10 della nazionale della juve secondo me manca di alcune cose tipo tiro da fuori,ovviamente il fisico è un ottimo dribblomane ma ho la sensazione che gli manca qualcosa e che gli mancherà qualcosa anche in futuro per diventare veramente un fattore...poi magari mi sbaglio ma per ora la penso cosi.
x monty..beh certo ovviamente il gol del catania era regolare(il difensore dell'inter aveva la testa per terra)ma ormai non ci faccio piu caso,un po' perchè visto dall'ottica romanista non mi importa visto le 2 differenti classifiche ,un po perchè ci sono abituato.
p.s. muntari comunque non puo' giocare a pallone è veramente la reincarnazione di montero..un fabbro vecchia maniera..
cadere ogni 2 mesi ci sta è fisiologico è che si paga il cattivo inizio.
per quanto riguarda la roma è stata un parto cesario sta partita molto bella tantissime occasioni per entrambi.
ovviamente si sono fatti male perrotta(rigore quantomeno dubbio su di lui...ma il dubbio lo toglierei sincermanete)e cassetti....sarà la maledizione di panucci ora manca che si fa male cicinho e a destra chiameranno me....
voglio dire la mia su giovinco:
per me non esploderà come si pensa....cioè il numero 10 della nazionale della juve secondo me manca di alcune cose tipo tiro da fuori,ovviamente il fisico è un ottimo dribblomane ma ho la sensazione che gli manca qualcosa e che gli mancherà qualcosa anche in futuro per diventare veramente un fattore...poi magari mi sbaglio ma per ora la penso cosi.
x monty..beh certo ovviamente il gol del catania era regolare(il difensore dell'inter aveva la testa per terra)ma ormai non ci faccio piu caso,un po' perchè visto dall'ottica romanista non mi importa visto le 2 differenti classifiche ,un po perchè ci sono abituato.
p.s. muntari comunque non puo' giocare a pallone è veramente la reincarnazione di montero..un fabbro vecchia maniera..
-
santruzzo
- Superstar NBA
La Roma ha decisamente rubato 3 punti stasera...... 
T-mac...........do you believe in miracles
-
Ghost12
- Leader della squadra
COME???
avete preso solo una traversa e basta, tenere 10 ore la palla nn significa meritare di vincere.....riordati dei goal mangiati da Vucini e De Rossi ( li mortacci loro)
avete preso solo una traversa e basta, tenere 10 ore la palla nn significa meritare di vincere.....riordati dei goal mangiati da Vucini e De Rossi ( li mortacci loro)
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
"Defense" and "Bosh"
"Defense" and "Bosh"
-
santruzzo
- Superstar NBA
Ghost12 ha scritto:COME???
A romano ma nn dì cazzate va!Partita dominata dal palermo.E non esistono discussioni!Avete fatto un gol su deviazione e un altro con palese appoggio di brighi su nocerino!Nel secondo tempo poi non l'avete mai presa!Un pò di obiettività per favore
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
no stasera niente, non ci sono viola nel forummontystefy ha scritto: 2) le solite insinuazioni di raf sul mondo (che anche oggi e sempre immancabilmente sono contro il Napoli)
non c'è sfizio
io ivece sono qui ad aspettarti a napoli dove perderai lo scudetto
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Qui si infierisce pesantementemontystefy ha scritto:Che bello..siamo qui a aspettare i commenti con un bel +6 sulla juve e +8 sul milan..
Ora arriveranno
1) le solite insinuazioni di vanz lol e REDDEN sugli arbitri (che anche oggi immancabilmente ci hanno aiutato)
2) le solite insinuazioni di raf sul mondo (che anche oggi e sempre immancabilmente sono contro il Napoli)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
BiR, tieni conto che Patavino si fa prendere dagli umori adolescenziali, un giorno tutti campioni, un giorno tutte merde.Bargnani is Rock ha scritto:Siamo ancora alla PRIMA GIORNATA DI RITORNO,non credi di esagerare un tantino?Patavino ha scritto:1: il campionato è andatoNo,questo non lo accetto.Sai benissimo che non si può giudicare un giocatore (giovane tra l'altro) da una prestazione sottotono.Patavino ha scritto:2: avevo il dubbio ora ho avuto la conferma: Giovinco è una sega. Non ho detto un mediocre, ho detto una sega.
Spero sia solo uno sfogo dovuto alla delusione.Su questo hai pienamente ragione.Patavino ha scritto:Comunque senza Del Piero, Camoranesi e Chiellini siamo morti, questa è la verità..
P.S. Cosa aspettiamo a dare un calcio nel culo al signor Molinaro Christian?
Purtroppo la Juve perde (male) dopo una serie di partite non brillanti. Spero sia una coincidenza, ma non ci siamo proprio in questo momento.
Bella notizia invece il Bologna, grande in quel di Bergamo. Floccari suca! (e stavolta Fausto sarà d'accordo!)
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
tranquillo pare sia diventata un'abitudinesantruzzo ha scritto:La Roma ha decisamente rubato 3 punti stasera......
sfogati pure con meraf ha scritto: no stasera niente, non ci sono viola nel forum
non c'è sfizio
-
Ghost12
- Leader della squadra
mah chissà!!!!santruzzo ha scritto:Ghost12 ha scritto:COME???
A romano ma nn dì cazzate va!Partita dominata dal palermo.E non esistono discussioni!Avete fatto un gol su deviazione e un altro con palese appoggio di brighi su nocerino!Nel secondo tempo poi non l'avete mai presa!Un pò di obiettività per favore
cmq avete tenuto la palla per mille ore senza concludere mica è colpa nostra!!!!!
scusa un attimo, in nostro goal su deviazione, ma se non facevamo una cagata noi, nel primo tempo col cacchio che avreste pareggiato!!!!!!!
secondo goal regolare!!!
"Defense" and "Bosh"
"Defense" and "Bosh"
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Le mie più sentite scuse, pensavo fosse un catorcio (calcistico) per ragazzine invasate, invece si è rivelato uno che corre e ci dà dentro di brutto. E' anche meno fighetta di quello che pensavo, in due partite a San Siro si è preso due bei gialli con entrate mica da ridere...Fausto ha scritto:Becks,
scusa.
Davvero.
Canigggione,tocca a te.
Bravo.
Però i due punti che abbiamo lasciato sul campo stasera erano di un'importanza capitale. Agganciare la Juve a 43 e lasciare a -7 il gruppone delle quarte...
Seedorf un'altra, l'ennesima prestazione inguardabile di questo Gennaio, dove ha giocato solo a Bologna... Ancelotti ancora peggio che lo lascia in campo, togliendo prima i due migliori in campo Beckham e Pato (quando prende palla e punta l'avversario, sono stelle che cadono dal cielo...
A proposito, Faustone, mi sembra che la tua idea di "Kakà prima punta alla Totti" sia stata messa in atto da Carletto per ampi brani di queste partite... Ma i risultati sono pessimi, Ricky spalle alla porta è un giocatore normale e non può far partire le falcate a 1000 all'ora che lo contraddistinguono...
E comunque, è in queste partite che mi torna in mente uno che la pucciava sicuramente questa sera...

Mi manchi, Jon Dahl...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
lol
- you'll be dreamshaked
santruzzo ha scritto:La Roma ha decisamente rubato 3 punti stasera......
Se intendi rubata nel senso che non la meritavamo posso essere d'accordo, se credi che ce l'abbia data l'arbitro hai bevuto un pò troppo.
-
santruzzo
- Superstar NBA
Intendevo che non meritavate di vincere!E comunque se dobbiamo essere pignoli sul secondo gol brighi si appoggia palesementelol ha scritto:santruzzo ha scritto:La Roma ha decisamente rubato 3 punti stasera......
Se intendi rubata nel senso che non la meritavamo posso essere d'accordo, se credi che ce l'abbia data l'arbitro hai bevuto un pò troppo.