Perchè la Virtus è stata multata per l'invasione di campo (pacifica) alla fine di gara 7 mentre Reggio Emilia non è stata multata per l'invasione (sempre pacifica) di gara 6?
Commenti a caso: per quanto riguarda gli arbitri, è sempre la solita storia, noi abbiamo visto falli e passi non fischiati a Reggio (Gigi è stato massacrato soprattutto durante primo e secondo quarto) così come voi reggiani (mi riferisco a igna92) avrete sicuramente visto falli e passi non fischiati alla Virtus...in conclusione non mi pare ci siano stati favoritismi degli arbitri per l'una o per l'altra squadra...
Quando Cervi ha fatto 2/2 su quei liberi ho seriamente pensato "è finita"
Non posso commentare sui ragazzi che stavano dietro la panchina perchè sarei troppo di parte

Menetti doveva pensarci due volte prima di parlare male di Gigi, se l'è cercata (tra l'altro ieri avrei voluto ci fosse quello che a gara 6 aveva il cartellone "Datome tutelato"...non aspettavo altro che un secondo scambio di opinioni con lui). Comunque la Virtus è stata multata per questo, così come è stata multata Reggio per il tentativo di invasione, il lancio di oggetti di gara7 e gara6 (o era gara4?)...
Definire il palazzetto "quasi vuoto" per gara 1 e gara2 mi sembra un tantinello eccessivo...certo non c'è stato il tutto esaurito, ma è normale per Roma...! Soprattutto a gara2 c'erano comunque più persone di parecchie partite di campionato (te lo dice una che è stata sempre presente

)
In conclusione, credo di non aver avuto così tanta ansia per una partita in 6 anni che seguo la Virtus, e la gioia provata alla fine della partita è stata indescrivibile! L'invasione di campo e l'abbraccio con i nostri ragazzi è sicuramente uno dei ricordi più belli che mi porterò dietro! E ora sotto con Cantù per continuare a sognare!