The Huge ha scritto:Che partita a Sassari! Io ovviamente tifavo per loro, ma bisogna ammettere che Cantù ha meritato il passaggio del turno.
Che playoff!!!
PS. gira tutto a favore di Varese!!!

@ Palerio, mi spiace, immagino il giramento di palle!

Il giramento di palle c'è stato fino ad un certo punto, avrei voluto vedere la partita, quello si, ma mi sono ripromesso che a meno di improbabili Finali scudetto, non è escluso che faccia un'eccezione per questi ragazzi in semifinale, non sarei più andato a palazzo per un pò di tempo, i miei soldi al palazzinaro non voglio proprio darglieli.
Per me vecchio abbonato di lunga data e amante del basket, vedere una squadra che ai nastri di partenza di un anno fa si presenta con:
Maestranzi-Gordic
Tucker-Mordente
Datome-Dedovic
Kaziousis-Tonolli
Crosariol-Slokar
mi sa di presa per il culo, un pò di rispetto, almeno quello, sono pure andato a Capo d'Orlando in trasferta quando avevano 6 giocatori attivi con Stefansson

che appena rientrato dall'infortunio giocò 40 minuti...
Sempre contro la stessa squadra in casa e durante il periodo natalizio vidi una delle partite più tristi della storia della basket, 100 persone di numero e non aggiungo altro.
Detto questo il Palatiziano andrebbe bandito da qualsiasi competizione nazionale e non per inagibilità, è uno scempio architettonico, ha soli 3500 posti, fa un caldo bestiale, per trovare un parcheggio devi arrivare 3 ore prima della partita, è triste.