Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
- maurom
- Most Valuable Player
Faziosetto de che
, Marco non è il mio giocatore preferito ma se diventa un ottimo giocatore NBA son contento.
- Lux85
- Leader della squadra
- NBA Team:San Antonio Spurs
- Contatta:
Re: Stagione 2008/2009
Non poteva andar meglio di così.. ora farà pure la riserva di Kurz 
Su certi giornali californiani gli danno pure del malato mentale
Su certi giornali californiani gli danno pure del malato mentale
- REDDEN
- NBA Legend
- maurom
- Most Valuable Player
Infatti ho anche scritto che non è giudicabile e che ci vorrebbero almeno 15 minuti di impiego per qualche partita consecutiva, però se entri e sti benedetti tiri li metti lasci un'altra impressione un pò a tutti, mica dico che s'è bruciato perchè ha sbagliato 2 tiri in 8 minuti.
- comy6
- All Star Game
pazzesco.......
7 punti con 3-4 dal campo 2 reb 1 ast in 6:28 solo nel primo quarto............
IMO nellie oggi se dato al vino e non sa + casa fa e lo fa giocare
7 punti con 3-4 dal campo 2 reb 1 ast in 6:28 solo nel primo quarto............
IMO nellie oggi se dato al vino e non sa + casa fa e lo fa giocare

- Rickett
- Most Valuable Player
ahahaha
7+3 in 11 minuti e sconfitta.
Si, nellie si è dato al vino da mooolto tempo
7+3 in 11 minuti e sconfitta.
Si, nellie si è dato al vino da mooolto tempo
- paolo
- Apologia di un Busto
Utilizzo a fine trade o qualcos'altro?
- maurom
- Most Valuable Player
Si ma il vino fà brutti scherzi sempre eh, in giornata spero di avere il tempo di vederla ma dando un occhiata rapida al ply by play noto un paio di cose: Azubuike che parte in quintetto sostituito dopo neanche 4 minuti appena dopo aver segnato un canestro cosa lo togli a fare, non sarà mica stanco?? Entra Marco, ti piazza 7 punti e 2 rimbalzi con 4 tiri e lo togli dopo 6 minuti per rimettere Azubuike, CHE SENSO HA??? CHE COSA VUOL DIRE??? Togli un giocatore caldo che stà entrando in ritmo nel suo momento migliore, io una gestione tanto idiota delle rotazioni credo di non averla mai vista, questo veramente non ha una minima idea di quello che fà, mette i giocatori nel frullatore e quello che esce esce.
Anche secondo me è un impiego per mettere un pò in vetrina il giocatore, ma la cosa veramente assurda è che quando vedi che è produttivo cosa lo togli a fare??
Anche secondo me è un impiego per mettere un pò in vetrina il giocatore, ma la cosa veramente assurda è che quando vedi che è produttivo cosa lo togli a fare??
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Sono convinto che in un'ipotetica causa per l'interdizione di Nelson, al giudice basterebbe visionare questa partita per non avere dubbi... da internare!!! Sembrava volesse dimostrare che si perde lo stesso anche ampliando le rotazioni, magari avrà chiesto pure al massaggiatore di entrare. E' chiaro che ormai è una gestione allo sbando. Seguo l'Nba da relativamente poco, ma non esiste l'esonero? Cioè, in Italia questo sarebbe stato impiccato in piazza dai tifosi!
- REDDEN
- NBA Legend
ho già commentato nelson nell'altra sezione dedicata al beli....sottolineo solo il fatto che ha punti nelle mani anche in nba e questo monotematico modo di segnare poteva reggere fino ad un anno fa,ma dal finire dell'ultima stagione,alla preseason,in questi pochi scampoli vedo diversi layup e lump shot quindi tanto monotematico non sarà
- Rickett
- Most Valuable Player
Mi accorgo adesso che Kurz ha giocato 22 minuti con un fantastico 1/6 dal campo 
Ultima modifica di Rickett il 10/11/2008, 22:27, modificato 1 volta in totale.
- London
- Superstar NBA
Non ci credo...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Ora, io non sono un fan di Belinelli, anzi mi sta anche un pò sulle palle e non mi piace granchè come giocatore, ma vorrei far notare come, su 14 giocatori scesi in campo nei GSW, Marco è quello con la peggior media minuti.
Peggio di lui solo Monta Ellis e Richard Hendrix, giusto perchè non sono mai scesi in campo ...
Peggio di lui solo Monta Ellis e Richard Hendrix, giusto perchè non sono mai scesi in campo ...

- hyoga86
- Most Improved Player
E fu così che GSW spezzò le reni dei Timberwolves all'over time..
Anche a sto giro rotazioni ai limiti dell'assurdo per il coach: Kurz e Nelson (finalmente) in panca, Morrow (
) e Randolph dentro, parte della gara giocata senza play.
A parte Azu con 7/17 che sta in campo 49 minuti..continua a non avere logica l'impiego del Beli. 4:45 minuti tra terzo e quarto periodo..con 2/3 da 3 per 6 punti.
Non ho visto la partita, ma immagino abbia toccato 4 palloni e 3 volte abbia tirato. Che deve fare di più? Leggendo in giro pare che anche nella baia molti invochino un utilizzo maggiore del nostro uomo, e soprattutto che Nelson "posi il fiasco"..
p.s: sinceramente spero lo tradino con Harrington. Vedere che perfino Morrow gli passa davanti con Ellis e Magette fuori non permette di sperare niente per il futuro. Peggio di così non gli può andare, e visto che anche Mullin è in rampa di lancio e la progenie di Nelson sta entrando in dirigenza che se ne vada qualora ne abbia una minima possibilità.
Anche a sto giro rotazioni ai limiti dell'assurdo per il coach: Kurz e Nelson (finalmente) in panca, Morrow (
A parte Azu con 7/17 che sta in campo 49 minuti..continua a non avere logica l'impiego del Beli. 4:45 minuti tra terzo e quarto periodo..con 2/3 da 3 per 6 punti.
Non ho visto la partita, ma immagino abbia toccato 4 palloni e 3 volte abbia tirato. Che deve fare di più? Leggendo in giro pare che anche nella baia molti invochino un utilizzo maggiore del nostro uomo, e soprattutto che Nelson "posi il fiasco"..
p.s: sinceramente spero lo tradino con Harrington. Vedere che perfino Morrow gli passa davanti con Ellis e Magette fuori non permette di sperare niente per il futuro. Peggio di così non gli può andare, e visto che anche Mullin è in rampa di lancio e la progenie di Nelson sta entrando in dirigenza che se ne vada qualora ne abbia una minima possibilità.
- fruttosiopuro
- Free Agent!
Ho come l'impressione che sui fiaschi che si scola quotidianamente Nelson ci sia un'etichetta con scritto 'anyone but belinelli'...
Che lo scambino, pleaz!
Che lo scambino, pleaz!