Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Barba_14
- Stagione da Sophomore
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
Infatti mi dispiace perché questo vuol dire che si continuerà con Bosh fino al 2010 nel bene e nel male..
Certo adesso Toronto ha una discreta guardia che non fa male per l'età di Parker, e poi ha finalemente trovato il 3 di cui ha bisogno Marion mi sembra proprio l'uomo giusto basta che non arrivì credendo di poter prendersi 20 tiri a sera, speriamo che porti soprattutto difesa e rimbalzi..
Certo fatta poche qualche partita fa' di poteva anche puntare alla post season ma ormai..
Su jamario credo che le ultime partite di Graham( non ho notizie sul suo infortunio) abbiano influito positivamente sulla fine della trattativa
Certo adesso Toronto ha una discreta guardia che non fa male per l'età di Parker, e poi ha finalemente trovato il 3 di cui ha bisogno Marion mi sembra proprio l'uomo giusto basta che non arrivì credendo di poter prendersi 20 tiri a sera, speriamo che porti soprattutto difesa e rimbalzi..
Certo fatta poche qualche partita fa' di poteva anche puntare alla post season ma ormai..
Su jamario credo che le ultime partite di Graham( non ho notizie sul suo infortunio) abbiano influito positivamente sulla fine della trattativa
-
The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team: NYK
è curioso come su realgm miami siano tutti lì che esultano a gran voce and su realgm raptors la percentuale di scettici è piuttosto alta a dir poco. banks pare una sega mostruosa, per me moon nella trade è un favore di C&G a prima donna cb4 che non lo tollerava più.
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
- Fausto
- NBA Legend
Comunque grandissimo Jamario,che da vivere con la mamma a pagar il mutuo si ritrova con la villa a Miami.
Vicino di casa di quel porco di Nesta.
Esempio per molti.
Jamario uno di noi.
Vicino di casa di quel porco di Nesta.
Esempio per molti.
Jamario uno di noi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
lol
- you'll be dreamshaked
skip to my lou ha scritto:povero andrea...la vedo dura...è arrivato un altro mangiapalloni...questo stronzo e bosh si prenderanno il 75% dei tiri di toronto..
banks non è una guardia come ho letto qui sul forum ma un play...anzi, direi un pessimo play...ma ogni tanto sa più o meno difendere...giocatore da niente comunque..
??????
Tira meno e meglio del busto giocando di 6 minuti di più, tra i due è più mangiapalloni il secondo.
-
battier
- Stagione da rookie
Per me furto con scasso da parte di Miami...si mette in casa il centro di cui aveva bisogno, e male che vada fra 1 anno e mezzo si libera di 23 milioni dal cap e può affiancare a Wade un' altra superstar, in più si libera di Marion, Mr. "sono un uomo franchigia, datemi 20 tiri a partita e 20 milioni di dollari l'anno", e di Banks, al cui confronto Mike James è uno scienziato del basket...Ora, o Colangelo ha l'intenzione di liberarsi di Marion quest'anno e fare spazio per mettere le mani su qualche Free Agent già quest'estate (Gordon?), oppure comincio a dubitare delle sue capacità mentali...
Edit: Non ci credo, ho letto adesso che Toronto dà a Miami anche una futura prima scelta...dai non è possibile, antidoping per Brian, per favore...
Edit: Non ci credo, ho letto adesso che Toronto dà a Miami anche una futura prima scelta...dai non è possibile, antidoping per Brian, per favore...
Ultima modifica di battier il 13/02/2009, 20:40, modificato 1 volta in totale.
-
lol
- you'll be dreamshaked
battier ha scritto:Per me furto con scasso da parte di Miami...si mette in casa il centro di cui aveva bisogno, e male che vada fra 1 anno e mezzo si libera di 23 milioni dal cap e può affiancare a Wade un' altra superstar, in più si libera di Marion, Mr. "sono un uomo franchigia, datemi 20 tiri a partita e 20 milioni di dollari l'anno", e di Banks, al cui confronto Mike James è uno scienziato del basket...Ora, o Colangelo ha l'intenzione di liberarsi di Marion quest'anno e fare spazio per mettere le mani su qualche Free Agent già quest'estate (Gordon?), oppure comincio a dubitare delle sue capacità mentali...
Ma quando mai Marion ha tirato 20 volte a partita?
Che sia un imbecille non ci piove, ma non è mai stato uno da 20 tiri a partita
-
maurom
- Most Valuable Player
Questa trade la invoco da 2 mesi, ormai è tardi per salvare questa stagione ma per me in prospettiva futura rimane l'unica cosa che potessero fare i Raps. Bosh non è tradabile, ti danno tropo poco per dar via il tuo uomo franchigia, Andrea ha bisogno di esser certo del posto e JO era l'unico per età e condizioni fisiche che potesse essere ceduto.
Marion IMHO è un contratto che cammina, lui non vuole il Canada e credo che i Raps non vogliano lui, 3 mesi di cordiale quanto inutile collaborazione e poi ognuno per la sua strada con 17 milioni da spendere la prossima estate.
Per me bella mossa di Colangelo.
Marion IMHO è un contratto che cammina, lui non vuole il Canada e credo che i Raps non vogliano lui, 3 mesi di cordiale quanto inutile collaborazione e poi ognuno per la sua strada con 17 milioni da spendere la prossima estate.
-
battier
- Stagione da rookie
No, forse non mi sono spiegato...Marion se n'è voluto andare da Phoenix e ora da Miami perchè pretendeva un trattamento da superstar, sia in campo che sul contratto, cosa che ovviamente nè l'una nè l'altra si sognavano di dargli...vediamo adesso a Toronto, son curioso anch'io...lol ha scritto: Ma quando mai Marion ha tirato 20 volte a partita?
-
lol
- you'll be dreamshaked
battier ha scritto:No, forse non mi sono spiegato...Marion se n'è voluto andare da Phoenix e ora da Miami perchè pretendeva un trattamento da superstar, sia in campo che sul contratto, cosa che ovviamente nè l'una nè l'altra si sognavano di dargli...lol ha scritto: Ma quando mai Marion ha tirato 20 volte a partita?
Questo è indubbio, ma resta il fatto che non si è mai preso 20 tiri a partita.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Sono d'accordo, a parte per la cessione della scelta.maurom ha scritto:Marion IMHO è un contratto che cammina, lui non vuole il Canada e credo che i Raps non vogliano lui, 3 mesi di cordiale quanto inutile collaborazione e poi ognuno per la sua strada con 17 milioni da spendere la prossima estate.
PS. ma che brutta foto ha scelto la Gazzetta per Marion!!!

Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
setset60
- Superstar NBA
Per i Raptors sulla carta dovrebbe essere un migioramento nel reparto più debole.
Marion se la testa regge secondo me è ancora un bel giocatore molto duttile, comunque a Toronto è di passaggio.
Chi lo avrebbe mai detto 2 mesi fa, Bargnani rende O'Neal (vabbè quel che resta di O'Neal) scambiabile... adesso ha una bella responsabilità da affrontare...
In fondo mi dispiace un po', JO è sempre stato uno dei miei miti e penso che al Bargna mancherà la sua figura e la sua esperienza, Moon era uno scandalo ma faceva spettaco (a volte).
Marcus Banks l'ho visto solo una volta contro i Cavs mi pare.
Mi sembra un buon atleta, un classico play/guardia alla Will Solomon casinista come play e sottodimensionato ed incosistente come guardia, ma sono solo impressioni.
Qualcuno l'ha visto meglio? come tira?
Marion se la testa regge secondo me è ancora un bel giocatore molto duttile, comunque a Toronto è di passaggio.
Chi lo avrebbe mai detto 2 mesi fa, Bargnani rende O'Neal (vabbè quel che resta di O'Neal) scambiabile... adesso ha una bella responsabilità da affrontare...
In fondo mi dispiace un po', JO è sempre stato uno dei miei miti e penso che al Bargna mancherà la sua figura e la sua esperienza, Moon era uno scandalo ma faceva spettaco (a volte).
Marcus Banks l'ho visto solo una volta contro i Cavs mi pare.
Mi sembra un buon atleta, un classico play/guardia alla Will Solomon casinista come play e sottodimensionato ed incosistente come guardia, ma sono solo impressioni.
Qualcuno l'ha visto meglio? come tira?
-
battier
- Stagione da rookie
Scusa, non voglio farne una polemica personale, ma io non ho mai scritto che Marion si prendeva 20 tiri a partita...lol ha scritto:
Questo è indubbio, ma resta il fatto che non si è mai preso 20 tiri a partita.
Resta il fatto che uno scambio del genere è follia solo a pensarci...
Davvero, non riesco a capire i vantaggi per Toronto a breve e lungo termine, se non come ho scritto che potrebbe arrivare ad un FA quest'estate.
-
maurom
- Most Valuable Player
Al limite poi ipotesi improbabile, Marion decide e capisce che non è un all-star e rinnova a un prezzo giusto per il suo valore (11-12 milioni IMHO), Calderon-Marion-Bosh-Bargnani se trovano un filo di chimica ad est non è da buttar via, anzi per i Raps è quasi un lusso mai visto.
D'altronde non si poteva andare avanti con 3 lunghi per 2 posti, nessuno dei 3 per varie ragioni funzionava dalla panca e nello spot del 3 c'era una voraggine.
D'altronde non si poteva andare avanti con 3 lunghi per 2 posti, nessuno dei 3 per varie ragioni funzionava dalla panca e nello spot del 3 c'era una voraggine.
-
lol
- you'll be dreamshaked
battier ha scritto:
Scusa, non voglio farne una polemica personale, ma io non ho mai scritto che Marion si prendeva 20 tiri a partita...
Resta il fatto che uno scambio del genere è follia solo a pensarci...
Davvero, non riesco a capire i vantaggi per Toronto a breve e lungo termine, se non come ho scritto che potrebbe arrivare ad un FA quest'estate.
in più si libera di Marion, Mr. "sono un uomo franchigia, datemi 20 tiri a partita e 20 milioni di dollari l'anno
*cit.
-
battier
- Stagione da rookie
Infatti ho scritto che voleva 20 tiri a partita, mica che li aveva...lol ha scritto:
in più si libera di Marion, Mr. "sono un uomo franchigia, datemi 20 tiri a partita e 20 milioni di dollari l'anno
*cit.
maurom ha scritto: Al limite poi ipotesi improbabile, Marion decide e capisce che non è un all-star e rinnova a un prezzo giusto per il suo valore (11-12 milioni IMHO), Calderon-Marion-Bosh-Bargnani se trovano un filo di chimica ad est non è da buttar via, anzi per i Raps è quasi un lusso mai visto.
Sull' ipotesi che Marion rinsavisca e capisca i suoi limiti ho i miei dubbi...comunque è tutto lo scambio in se che non mi spiego...Banks è l'ennesimo finto play che tira e basta, chiedere a D'Antoni quanto lo amasse, ma poi la prima scelta del draft, dai non esiste...