poi per questa partita ci vorrebbe una enciclopedia e uno psichiatra per karl.
mi spiegate che ci faceva il gallo nella posizione di centro??
il suo infortunio sembra un segno degli dei che faccia dire alla dirigenza: caro masai forse è venuto il momento di mandare via il vecchio rimba.
lo sapevano tutti che il problema di dallas era il gioco perimetrale, per il semplice fatto che nel paint senza chandler in attacco, perdono parecchio: il disastroso mozgov stava facendo una signora partita...quale spettro lo ha indotto, a GK, a togliere tutti i centri, a non usare mcgee(va bè questo un pò più comprensibile), e a giocare small già dal secondo quarto (di solito lo fa,facendo danni solo nel quarto)????
ma poi small e con il gallo centro????????non era mai sucesso.
oddio il gallo se la stava giocando pure bene in quel ruolo(pazzesco), ma gli dei hanno deciso altro.
non vuoi giocarti il tuo giocatore più talentuso, in un ruolo così sporco....bah, il dado è tratto.
a masai la scelta...io non ho più fiato per insultare il vecchio ostinato.
ora dopo aver posto le domande allo psichiatra di karl.
facciamo una breve analisi, breve perchè qui c'è poco da dire, stanno giocando da campioni in queste 4 partite, io o visto anche quella con gli spurs, mica denver, e se cominciano a tirare bene da 3, come stanno facendo, se dirk trentelleggia, c'è poco da fare per chiunque.
poi nelle pagelle dei nuggets bisogna tener conto di questo, perchè stavano giocando bene con miller e il gallo in campo a fare assist su assist, di media viaggiano a 25 a partita, nel primo tempo erano a 20(!!!), dunque denver ai massimi livelli, con il 64% dal campo, aiutati da un chandler brillante.
, denver ovvio al 20%. Insomma partita sovrumana di dallas, evidente ci tenevano a questa, rischiavano il sorpasso dei nugget, quindi vale doppio.
Un pò di nervosismo nei nugget è uscito, sopratutto nei leader (parolona) gallo, harrington, faried, afflalo, che hanno sbagliato una marea di lay-up, e subendo un blow-out da paura.
purtroppo ty continua a latitare, questa è la 5su8 nello striscia casalinga, troppo troppo discontinuo per essere un grande giocatore.
ma ora parliamo del gallo
meno male che si è in infortunato, un altra partita da mani nei capelli, fin dal primo quarto, zero leadership, zero grinta, e un infortunio che ha del ridicolo...si rompe il dito cercando di stoppare un centro da dietro in dunk (ma stai fermo, dove vai?????)
e qui mi fermo perchè sono roso dalla bile.
counque, basta analisi prima della partita, ci manca solo che mi becco le vostre ire, per gli errori e/o la malattia mentale di george karl.

!