Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
Guidus88
All Star Game

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggio da Guidus88 »

riccardo89 ha scritto:ma che cazzo ha triano in testa??? o è un genio (dato che la sua scelta ha funzionato) oppure è un coglione semplicemente fortunato.. (opto per la seconda)
provo a giustificare la sua scelta, anche se è difficile: 1- marco come andrea non regge i b2b e lo fa partire dalla panca, poi weems e wright fanno bene e allora marco gioca poco
2- triano ha pensato che contro indiana i piccoli hanno distrutto toronto per colpa di marco (cosa non vera), e fa partire titolare wright.
3- 21 punti sono pochi in 33 minuti, per uno che parte titolare per la prima volta dopo due partite da zero punti, non ha sfruttato l'occasione, giusta la panca!! :lol2:
ovviamente non condivido nessuna delle tre, e penso che Triano sia solo un pazzo e che per ora gli vada bene... poi magari mi sbaglio.
gli sarà anche andata bene...però sono cmq i nets...contro una squadra "presentabile" con wright e weems che giocano 35+ minuti avrebbero perso...
RESISTENZA BELINELLI N.8
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

gli sarà anche andata bene...però sono cmq i nets...contro una squadra "presentabile" con wright e weems che giocano 35+ minuti avrebbero perso...
Appunto quindi in un back to back fai giocare i caproni contro una squadra allo sbando :D
Poi forse voleva più difesa, i lunghi di toronto ad indiana hanno fatto pietà ;)
Ci vuole la palla di vetro (o il testicolo di colangelo) per capire in quale partita andrea difende :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Gabbo ha scritto: Appunto quindi in un back to back fai giocare i caproni contro una squadra allo sbando :D
Certo perchè invece di solito Bilini è titolare fisso, no? :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Gabbo ha scritto:
Appunto quindi in un back to back fai giocare i caproni contro una squadra allo sbando :D
Poi forse voleva più difesa, i lunghi di toronto ad indiana hanno fatto pietà ;)
Ci vuole la palla di vetro (o il testicolo di colangelo) per capire in quale partita andrea difende :P
Verissimo :x purtroppo per la giraffa la previsione è molto semplice...non difenderà. :azz:
andredici:
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

aureliano ha scritto:Troiano ha dichiarato che avendo Jack semi-influenzato
si e' voluto premunire tenendo il Beli caldo per un eventuale necessita' come play

quanto sia vero non lo so , ma ci sta, e potrebbe essere una nuova attestazione di stima nei confronti di Marco
ma quale attestazione di stima,non è che marco c'ha tutte ste chance eh?poi se ti mancano i 3 giocatori esterni con piu minutaggio,gli puoi anche far fare il sesto uomo,ma deve giocare 30 min obbligatori.p.s.jack ha giocato quasi 40 min,penso sia il suo season high
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

poi il matto o quello che si lamenta sono io...
situazione irreale.....ne manca 1 in confronto a ieri dove giochi titolare 33 minuti mettendone 21...se tanto mi da tanto oggi magari ne giocava 38...invece panchinaro da 18 minuti...
la miseria di 4 tiri...facciamo 3 una è una ave maria...1/3 praticamente...bah io non so che pensare,non so cosa penserà lui..
so solo che se avesse fatto lui 0/8 o 0/5 la partita dopo non partiva titolare e giocava 39 minuti..
sulla partita che dire,l'ultimo delle rotazioni un quarto d'ora abbondante...malino il secondo quarto benino l'ultimo quarto.
cosi non va proprio bene...non so proprio cosa deve dimostrare per poter partire titolare e la storia che viene usato come un'arma dalla panca mi ha ampiamente rotto le palle,usiamo l'arma weems dalla panca
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

REDDEN ha scritto:poi il matto o quello che si lamenta sono io...
situazione irreale.....ne manca 1 in confronto a ieri dove giochi titolare 33 minuti mettendone 21...se tanto mi da tanto oggi magari ne giocava 38...invece panchinaro da 18 minuti...
la miseria di 4 tiri...facciamo 3 una è una ave maria...1/3 praticamente...bah io non so che pensare,non so cosa penserà lui..
so solo che se avesse fatto lui 0/8 o 0/5 la partita dopo non partiva titolare e giocava 39 minuti..
sulla partita che dire,l'ultimo delle rotazioni un quarto d'ora abbondante...malino il secondo quarto benino l'ultimo quarto.
cosi non va proprio bene...non so proprio cosa deve dimostrare per poter partire titolare e la storia che viene usato come un'arma dalla panca mi ha ampiamente rotto le palle,usiamo l'arma weems dalla panca
può anche uscire dalla panca .ma (per me sempre) a maggior ragione con tutte le assenze deve essere un sesto uomo da 30 min.de rozan è giovane e deve giocare,wright difende e deve giocare,weems è un bel ragazzo e deve giocare. e vaffanculo un po.la situazione è ancora sostenibile perchè marco è stato forgiato da 2 anni con quel criminale in california e ha 2 palle quadrate,ma se poi si scazza o si sfiducia un po,quando conta nel ruolo di guardia ti presenti col brufoloso+sonny?bah
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
giovannino
Free Agent!

Messaggio da giovannino »

folas ha scritto:
REDDEN ha scritto:poi il matto o quello che si lamenta sono io...
può anche uscire dalla panca .ma (per me sempre) a maggior ragione con tutte le assenze deve essere un sesto uomo da 30 min.de rozan è giovane e deve giocare,wright difende e deve giocare,weems è un bel ragazzo e deve giocare. e vaffanculo un po.la situazione è ancora sostenibile perchè marco è stato forgiato da 2 anni con quel criminale in california e ha 2 palle quadrate,ma se poi si scazza o si sfiducia un po,quando conta nel ruolo di guardia ti presenti col brufoloso+sonny?bah
Ti sei scordato di Banks al quale 4 5 minuti di fiducia vanno dati...èh che diamine!
Io 2 o 3 paroline a Triano le direi e corrispondo ad un bel Fuck You
Non si può gestire la rotazione così..in questo modo non dai neppure modo ai giocatori di sentirsi apprezzati o di capire gli errori quando ne fanno.Non si possono dare minuti a caso...a meno che...a meno che....Triano non utilizzi il metodo-Domenech ovvero si faccia fare le carte prima della partita e consulti tarocchi e segni zodiacali come faceva il francese(fu una delle motivazioni della non convocazione di Trezeguet)........si si ce lo vedo..stessi occhialini da astrologo,stessa faccia granitica e impassibile,stesso labbrino all'in su...che tristezza.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Se posso umilmente dire la mia Triano è quinto a est dietro a quattro squadre molto più forti e davanti a Miami, Chicago e altre buone squadre... Non mi sembra sia così male come coach..
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

Patavino ha scritto:Se posso umilmente dire la mia Triano è quinto a est dietro a quattro squadre molto più forti e davanti a Miami, Chicago e altre buone squadre... Non mi sembra sia così male come coach..
Ma che metro di giudizio è? Allora dato che i Bobcats sono 24-24 Larry Brown è un allenatore mediocre?
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

AXeL ha scritto:
Patavino ha scritto:Se posso umilmente dire la mia Triano è quinto a est dietro a quattro squadre molto più forti e davanti a Miami, Chicago e altre buone squadre... Non mi sembra sia così male come coach..
Ma che metro di giudizio è? Allora dato che i Bobcats sono 24-24 Larry Brown è un allenatore mediocre?
Beh il record dei Bobcats non è male, affatto. Voglio dire rispetto all'anno scorso sono migliorati e Triano sembra aver capito qualcosa del mestiere.. O è merito di Belinelli e Turkoglu?
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

Patavino ha scritto:
AXeL ha scritto:
Beh il record dei Bobcats non è male, affatto. Voglio dire rispetto all'anno scorso sono migliorati e Triano sembra aver capito qualcosa del mestiere.. O è merito di Belinelli e Turkoglu?
La stagione positiva dei Raps si fonda più sulla qualità dei singoli che sull'abilità del coach. Per mantenere l'esempio che stavo facendo, Brown ha portato i Bobcats a esser una delle migliori difese del campionato.
Quando Triano riuscirà a far compiere una simile svolta alla sua squadra dirò che è un buon allenatore; per come la vedo io per ora è semplicemente un allenatore mediocre.
(se ci fosse Brown sulla panchina dei Raps, Calderon finirebbe appeso alle travi del palazzetto alla prima volta che ignora il Mago in post, tanto per dirne una).
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

AXeL ha scritto:
Essere 24-24 allenando i "Cazzi di Bob" secondo me non è male, anzi ...

Una volta tanto sto con Patavino! :D
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

Quello che dico io è che un allenatore in gamba col roster di Toronto avrebbe un record migliore.
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Anche perchè chi lo dice che Chicago e Miami sono più forti di Toronto??? Hanno un paio di fenomeni in squadra..il resto?

Tutti siamo contenti per il record di Toronto.

MA con un altro allenatore, non dico che se la giocavano per il 3 posto, ma poco ci manca.

Ho visto far riaprire dalle scelte di Triano partite CHIUSE, non ho mai visto TOronto recuperare una partita persa...

Le cose che permette di fare a calderon e co sono VERGOGNOSE. L'utilizzo di Belinelli è VERGOGNOSO. Le giustificazioni che da delle sue scelte sono RIDICOLE.

Non si possono sempre e solo guardare i numeri, ragazzi. Questo non sa allenare o quanto meno non sa gestire una squadra.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Bloccato