Hai ragione!Fausto ha scritto:Ah,
classifica senza errori arbitrali su TUTTOSPORT...
PRIMA LA JUVE.
MA DAI?
Vedi Fausto, meglio che scrivi in questo post e lasci stare quello del Gallo!
Hai ragione!Fausto ha scritto:Ah,
classifica senza errori arbitrali su TUTTOSPORT...
PRIMA LA JUVE.
MA DAI?
fagiu ha scritto:Ho scritto "in genere". Come noti tu stesso, il PSG è una squadra molto più giovane della Roma e ti sei dimenticato l'Arsenal a Londra.REDDEN ha scritto:beh fagiu,non è vero che tutte le capitali hanno squadre ultravincenti...
l'hertha berlino non mi sembra sia una forza cosi' come il PSG (che è nato anche da non molti decenni),e in inghilterra dominano storicamente liverpool e manchester....ma quanto c'hai in geografia???
Cambia poco.luca10 ha scritto:La classifica non è stata stilata da tuttosport ma dall'adiconsum...
Sei proprio tignoso, eh? L'Arsenal ha vinto 13 scudetti, direi che bastano e avanzanoREDDEN ha scritto:
no non mi sono dimenticato l'arsenal ma non è di certo storicamente la squadra regina d'inghilterra....
prima di lei storicamente ci sono liverpool,manchester e aggiungerei anche il nottingham almeno per quello che hanno vinto anche in europa
Si fagiu, ma ricorda anche che a londra ci sonofagiu ha scritto:Sei proprio tignoso, eh? L'Arsenal ha vinto 13 scudetti, direi che bastano e avanzanoREDDEN ha scritto:
no non mi sono dimenticato l'arsenal ma non è di certo storicamente la squadra regina d'inghilterra....
prima di lei storicamente ci sono liverpool,manchester e aggiungerei anche il nottingham almeno per quello che hanno vinto anche in europa
'Mbé? Ho mai scritto il contrario?Grahf ha scritto: Si fagiu, ma ricorda anche che a londra ci sono
Arsenal
Chelsea
Tottenham
West Ham
Charlton
Fulham
Wimbledon
Crystal Palace
Watford
Millwal
Sono tutte di Londra, chi piu chi meno e in anni diversi ma tutte hanno giocato almeno una volta in prima divisione
Tutte insieme non hanno vinto quanto il solo Liverpool
Infatti è stata riporata daluca10 ha scritto:La classifica non è stata stilata da tuttosport ma dall'adiconsum...
-Fausto ha scritto:Infatti è stata riporata daluca10 ha scritto:La classifica non è stata stilata da tuttosport ma dall'adiconsum...
-TuttoSport
-TG5
-Bargnani is Rock
Siamo ancora alla PRIMA GIORNATA DI RITORNO,non credi di esagerare un tantino?Patavino ha scritto:1: il campionato è andato
No,questo non lo accetto.Sai benissimo che non si può giudicare un giocatore (giovane tra l'altro) da una prestazione sottotono.Patavino ha scritto:2: avevo il dubbio ora ho avuto la conferma: Giovinco è una sega. Non ho detto un mediocre, ho detto una sega.
Su questo hai pienamente ragione.Patavino ha scritto:Comunque senza Del Piero, Camoranesi e Chiellini siamo morti, questa è la verità..