Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggio da Charles »

Ho aspettato che fosse tutto vero prima di commentare.. Mi sembrava troppo irreale, non volevo credere che una leggenda di questo sport venisse fatta fuori in questo modo dal proprio team.
Su Internet se ne leggono di tutti i colori.. Io non posso e non voglio credere che un giocatore, che tra l'altro è sempre stato il mio idolo, abbia forzato al ritiro una persona del genere.
Ma in fondo so che la ragione principale non può non essere questa, perchè altrimenti Sloan, l'uomo Sloan prima che l'allenatore Sloan, non avrebbe lasciato in questo modo, a metà stagione, uscendo dalla porta di servizio e senza l'onore che meriterebbe per quello che è stato per questa franchigia.
Mi dispiace, mi dispiace molto da tifoso Jazz quale sono.
Sono il primo a dire che probabilmente questa successione al timone è arrivata addirittura tardivamente rispetto a quello che doveva essere. Però non si chiude così un'era.
La prematura morte del Presidente nel 2009 ha sicuramente cambiato le cose, e si sapeva che i rapporti tra Sloan e la "nuova" presidenza si fossero incrinati, ma non pensavo che potesse finire così.
Grande solidarietà a Sloan, scaricato come un carro vecchio da una società che forse non lo ha saputo apprezzare abbastanza. I Jazz erano e sono sempre stati Sloan, prima ancora di Stockton, Malone, Williams, Boozer, Harpring o Kirilenko. E invece la proprietà ha organizzato una conferenza di 5 minuti per farlo dimettere, tra l'altro portando nel tavolo stesso il successore. Che tristezza.
Jerry si è dimostrato un signore come sempre.. Ha capito che ormai era di troppo, perchè Williams probabilmente non lo voleva più, ma perchè SOPRATTUTTO la sua franchigia non lo voleva più. Se ne è andato in punta di piedi, con gli occhi pieni di lacrime in quei 3 minuti che gli hanno lasciato per riassumere i suoi fantastici 23 anni su quella panchina.
I Jazz non saranno più gli stessi, il mio "tifo" non sarà più lo stesso, e la Nba tutta perde un pezzo di storia fondamentale.
Un vero peccato :oops:

In chiusura volevo segnalarvi un bell'articolo sulla carriera di Sloan.
http://bullsonaparade.playitusa.com/?p=70
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Charles ha scritto:Ho aspettato che fosse tutto vero prima di commentare.. Mi sembrava troppo irreale, non volevo credere che una leggenda di questo sport venisse fatta fuori in questo modo dal proprio team.
Su Internet se ne leggono di tutti i colori.. Io non posso e non voglio credere che un giocatore, che tra l'altro è sempre stato il mio idolo, abbia forzato al ritiro una persona del genere.
Ma in fondo so che la ragione principale non può non essere questa, perchè altrimenti Sloan, l'uomo Sloan prima che l'allenatore Sloan, non avrebbe lasciato in questo modo, a metà stagione, uscendo dalla porta di servizio e senza l'onore che meriterebbe per quello che è stato per questa franchigia.
Sono il primo a dire che probabilmente questa successione al timone è arrivata addirittura tardivamente rispetto a quello che doveva essere. Però non si chiude così un'era.
La prematura morte del Presidente nel 2009 ha sicuramente cambiato le cose, e si sapeva che i rapporti tra Sloan e la "nuova" presidenza si fossero incrinati, ma non pensavo che potesse finire così.
Grande solidarietà a Sloan, scaricato come un carro vecchio da una società che forse non lo ha saputo apprezzare abbastanza. I Jazz erano e sono sempre stati Sloan, prima ancora di Stockton, Malone, Williams, Boozer, Harpring o Kirilenko. E invece la proprietà ha organizzato una conferenza di 5 minuti per farlo dimettere, tra l'altro portando nel tavolo stesso il successore. Che tristezza.
Jerry si è dimostrato un signore come sempre.. Ha capito che ormai era di troppo, perchè Williams probabilmente non lo voleva più, ma perchè SOPRATTUTTO la sua franchigia non lo voleva più. Se ne è andato in punta di piedi, con gli occhi pieni di lacrime in quei 3 minuti che gli hanno lasciato per riassumere i suoi fantastici 23 anni su quella panchina.
I Jazz non saranno più gli stessi, il mio "tifo" non sarà più lo stesso, e la Nba tutta perde un pezzo di storia fondamentale.

Commovente, grande Charles!
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Il gioco offensivo di Sloan tra tagli e blocchi mi manca già... Respect :oops:

Per quanto riguarda Celtics-Lakers, mi permetto di mettere il link dell'articolo che ho scritto per Logosnews http://www.logosnews.it/node/7936.
Commentate pure acidamente :D
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
ciclope8
Most Improved Player
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da ciclope8 »

Jacks ha scritto:Da simpatizzante dei Celtics mi spiace abbiano perso proprio stanotte contro i Lakers, nella notte di Ray Allen.
E' L'ESATTO OPPOSTO PER ME!!! Missione Three-peat
Jacks ha scritto:Però Ray è nella storia. Strepitoso.
QUOTISSIMO!!! è un piacere per gli occhi
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Bel post Charles.

Davvero comportamento dei dirigenti dei Jazz sul modello di Sabatini ...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Solo i Clippers poteva farlo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Fausto ha scritto:Sono i Clippers poteva farlo...
Q.
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

Charles ha scritto:Ho aspettato che fosse tutto vero prima di commentare.. Mi sembrava troppo irreale, non volevo credere che una leggenda di questo sport venisse fatta fuori in questo modo dal proprio team.

a me sembra allucinante che venga mandato via (Anzi no, "consigliato a dimettersi") un allenatore che E' gli Utah Jazz principalmente perchè a D-Will non sta più bene averlo in squadra... cioè per come la vedo io, williams è un ottimo play, di certo la stella della squadra, ma non stiamo parlando di Jordan... Capisco che in NBA il tuo fenomeno sia quasi insostituibile e quindi si preferisce mandare via un coach che tradare il tuo giocatore migliore, ma Williams non credo sarà mai tra i primi 10 giocatori nella storia dell'NBA...
Avrei capito se la stessa cosa fosse capitata a Chicago anni fa, avrei capito se fosse successa a Los Angeles nell'ultimo decennio o a Cleveland... ma non per Deron Williams. che oltretutto l'anno prossimo scade e non è detto che rimanga...
mah... il concetto dietro a quanto accaduto mi delude molto.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Il Sopravvalutato.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

Più vedo D. Rose e più non mi sembra un play. Poi oh, tanta roba, è proprio forte, però NON è affatto un play. Ci sono azioni in cui un play, anche non fenomenale, farebbe uno scarico al compagno per concludere al meglio (ad esempio in contropiede 2 vs 1). Lui, invece, predilige la supergiocata, "fregandosene" dell'aiuto che ha per concludere al meglio e con la soluzione più sicura l'azione. Certo, gli riesce praticamente tutto. Però non mi parlate di Rose come un Play, vi prego.

Per quanto riguarda Sloan mi spiace davvero un sacco. 23 anni alla guida di una franchigia NBA (con alti anche stupendi come le Finals contro i Bulls anni '90). Davvero un uomo nella storia.
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

mighty ha scritto:Il Sopravvalutato.
Ciao.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Jacks ha scritto:Più vedo D. Rose e più non mi sembra un play.
Beh non e' certo una novita'...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

non sarà un play....ma è incredibilmente forte.
e comunque smazza 8 assist in media a partita

MVP 8)
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

AxlMcClaudio ha scritto:

non sarà un play....ma è incredibilmente forte.
e comunque smazza 8 assist in media a partita

MVP 8)
:oops: :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Pierce in versione Bargnani 2.0 :shock: