Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
riccardo89
Superstar NBA

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggio da riccardo89 »

derozan per me è l'elemento di cui si sente meno la mancanza... ,mentre turkoglu e calderon servono, anche se han fatto schifo fin ora. Alla fine se non c'è calderon dalla panca a dare il cambio a jack, chi cazzo metti Banks? o belinelli? mentre in guardia c'è il beli, c'è wright c'è weems. Invece a posto del turco non si può vedere weems..
Sta notte il beli deve di nuovo sfruttare l'occasione, questo penso sia il momento più importante per lui della stagione. Vai beli!!!
aureliano
Scelto al Draft

Messaggio da aureliano »

Guidus88 ha scritto:ma dite che wright ci sarà rimasto male dello 0/8 dal campo? :lol2:

penso che ci siano rimasti piu' male triano, i compagni e anche ....noi in quanto era una partita da vincere
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

REDDEN ha scritto:
mighty ha scritto:
REDDEN ha scritto: FENOMENO.
Bravo Beli, ma quando De Rosa ha fatto partite da 20 punti...fenomeno non l'ho mai letto da nessuna parte...come sempre obiettività canaglia :lol:

a parte che derozzo l'avrà fatta si e no 1 o 2 la partita da 20 punti...marco ne ha messe 2 da 19 allora...
Caspita, DeRozan solo 2 partite attorno ai 20 e Belinelli addirittura 3!!! Non so come mi sia venuto in mente il paragone!!! :lol2:
solo che da che pulpito viene la predica...cioè non ti ho mai sentito dare del dio a chandler quando mette ventelli...
Ill Will è il mio uomo...ma io sono monoteista... :lol:

capisco che ti scoccia un po' vedere i tuoi 2 nemici,e non dire che beli che ti piace non fai mai un commento positivo,che partono titolari e ne mettono 55 dicesi 55....
Mah sai, i miei amici mi hanno abituato a metterne 55 da soli...poi ci si vizia... :lol2:
Cmq veramente Belinelli mi è simpatico! E' un po' quello meno forte ma di cuore...quello sfigato che lottando ce la fa...ispira simpatia...ma non posso dire che sia forte o fenomenale...questo no.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

BELINELLI PROSSIMO AL DECOLLO!

ROCKY ROCKY ROCKY ROCKY ROCKY ROCKY
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

dimentichi il fatto che derozzo è stato titolare sempre e beli 1...e le cifre non li anzi migliori quelle di marco...la differenza c'è sei tu che non la vedi.
poi se giudichi la forza in base ai ventelli o ai punti allora cambia il gallo con harrington che fai un affare :)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

redden, farnetichi.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

mighty ha scritto:redden, farnetichi.
:approved:

Cmq Grande BELI!
elguarro
Preseason

Messaggio da elguarro »

strane le scelte di triano, beli fa male due partite poi parte titolare.
wright fa 0/8 e poi parte titolare :?: :?
vediamo stasera come va..
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

certo che partire titolare ventelleggiare e la partita dopo (senza turko,derozan e jose)uscire di nuovo dalla panca giocando 18 min non è proprio il massimo.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

folas ha scritto:certo che partire titolare ventelleggiare e la partita dopo (senza turko,derozan e jose)uscire di nuovo dalla panca giocando 18 min non è proprio il massimo.
l'ho detto io semplicemente assurda la situazione, se quei 2 partono bene giocanoe marco aspetta ke sbaglino se no è finita se fossi in marco però ora 2 paroline le direi...
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

ma che cazzo ha triano in testa??? o è un genio (dato che la sua scelta ha funzionato) oppure è un coglione semplicemente fortunato.. (opto per la seconda)
provo a giustificare la sua scelta, anche se è difficile: 1- marco come andrea non regge i b2b e lo fa partire dalla panca, poi weems e wright fanno bene e allora marco gioca poco
2- triano ha pensato che contro indiana i piccoli hanno distrutto toronto per colpa di marco (cosa non vera), e fa partire titolare wright.
3- 21 punti sono pochi in 33 minuti, per uno che parte titolare per la prima volta dopo due partite da zero punti, non ha sfruttato l'occasione, giusta la panca!! :lol2:
ovviamente non condivido nessuna delle tre, e penso che Triano sia solo un pazzo e che per ora gli vada bene... poi magari mi sbaglio.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Marco è un fenomeno, ne è consapevole, non ha bisogno di conferme.
Gli altri sono dei bidoni, pensano di essere dei fenomeni, Triano deve convincerli che hanno ragione loro.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Assurdo il modo di gestire belinelli a prescindere dal fatto che hanno vinto.

Ieri poteva sfondare se lo faceva giocare.

Peer me e' solo un FIGLIO DI TROIA come il nome suggerisce.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
aureliano
Scelto al Draft

Messaggio da aureliano »

Troiano ha dichiarato che avendo Jack semi-influenzato
si e' voluto premunire tenendo il Beli caldo per un eventuale necessita' come play

quanto sia vero non lo so , ma ci sta, e potrebbe essere una nuova attestazione di stima nei confronti di Marco
Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggio da Mik89 »

Per me è partito dalla panca perchè, visto che anche Calderon è fuori, se Marco partiva titolare poi dalla panca usciva un consorzio agricolo di zappatori. Quindi credo l'abbia pancato all'inizio per avere un pò di talento nella seconda unit
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike
Bloccato