purtroppo ultimamente ho qualche problema di tempo, perciò non riesco a vedere molte partite.
oggi però l'ho vista, anche se ciò mi ha comportato una tale irritazione che ho tirato tanti moccoli quanti sono i brufoli di DeRozzo.
detto questo:
FORMAGGINI PHILADELPHIA 1216 - 0,1 TONTO TRATTORS
SONNY "babbione" UIMS 5,5:
povero, è scemo nell'anima. gioca bene in attacco ma in difesa è peggio di un Kapono con gamba rotta e braccia ingessate. roba che oggi persino Giancarlo Magalli al suo posto avrebbe fatto meglio.
CHRIS "ho la bua" BOSH 5,5:
sta ancora male e si vede.
ANDREA MOLLACCIANI 4,5:
in questi giorni l'ho seguito poco. che cos'ha? fisicamente sembra messo peggio di un elefante di 983 anni zoppo, con l'ebola e con l'artrite.
ti prego Andrea, riprenditi.
DEMAR "Q.I. = 0" DEROZZO 5:
nel suo cervello c'è la particella di sodio dell'acqua lete che chiede "yu-hu, c'è nessuno?"
JARRETT "testa di patata" JACK 6:
gli hanno attaccato il bostik sulle mani e non riesce più a passare la palla.
io AMMIRO GIONSON 6:
gioca poco, anzi, gioca sempre meno. tuttavia si fa sempre trovare pronto. bravo ragazzo!
ANTOINE "spadellatore" WRIGHT 3,5:
dopo un periodo di sobrietà è chiaramente risprofondato nel tunnel dell'alcool.
nemmeno Gascoigne si prenderebbe certi tiri sconsiderati.
REGGIE "ruspa" EVANS 7,5:
avraà anche delle mani simili a quelle di Cusin, ma l'energia che ci mette è di gran lunga superiore a quella che ti danno 823 pocket coffee.
MARCO, sei BELINELLI da vedere 7,5:
assieme al mitico Reggie è il migliore dei Raps. ha dimostrato, come se ce ne fosse bisogno, di avere due palle grosse quanto la Siberia.
JOSE TERRIBILON 4:
dopo l'incidente, ovvero quando è caduto di faccia sul marciapiede dai 553,3 m della CN Tower di Toronto (spinto giù per gioco da Patrick O'Bryant), non è più tornato lo stesso.
MARCO BANCHE SV:
ufficiale: il prossimo carro armato dell'esercito americano si chiamerà "Marcus Banks", poiché esattamente largo ed imponente come il rubastipen... ehm, giocatore dei Raptors.
KOBE O'BRYANT 6:
lui insegna pallacanestro, a prescindere, a priori, a Triano, a Evans, a Wayne Gretzky, a nessuno. boh.
secondo me è fortissimo e oggi avrebbe giocato meglio di Stancani.