Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Antonio)
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton
[quote="The Huge":3p55w80m]Ha faticato in questa serie, e allora?
Miglior stagione di un italiano in NBA in scioltezza ...[/quote:3p55w80m]
Sai che stimo Marco e l'ho difeso a spada tratta anche agli europei.
Tifo San antonio da sempre a causa di Gino in primis e storicamente per anche per Pop (il migliore), Vinnie Del Negro che ho potuto ammirare in ogni singola partita a Treviso con Kukoc, dal vivo, US NAVY Robinson e il grandissimo Duncan.
L'annata di Marco è spettacolare per contributo personale ma soprattutto perchè gioca in un ruolo importante nella franchigia che di gran lunga presenta il miglior basket inteso come sport di squadra e non come show individuale che troppo spesso l'NBA sta proponendo.
Detto questo tra Andrea e il Gallo, a mio modestissimo avviso, ci sono almeno 3 stagioni a testa per ognuno di loro in cui hanno giocato ad un livello decisamente superiore rispetto al Marcone nostro attuale. Devo dire che per non esagerare non ho scritto 4.
Ovvio che Beli lo adoriamo per la sua crescita anno dopo anno e per il suo impegno straordinario che gli sta consentendo di costruirsi una ottima carriera in NBA, senza essere una sorta di predestinato come il Mago e il Gallo. Ovvio che se giochi a San Antonio non sei lì per arrivare ottavo in regular season e che la stagione, le partite e lo spettacolo sportivo del team siano molto più appassionanti di quelle delle varie NY, Toronto e Denver. Solo se riescisse a raggiungere obiettivi straordinari di squadra, fornendo un ottimo contributo individuale nelle prossime partite, se ne potrebbe riparlare. Speriamo bene (tacta testicula).
Forza Marco spacca Batum!
Miglior stagione di un italiano in NBA in scioltezza ...[/quote:3p55w80m]
Sai che stimo Marco e l'ho difeso a spada tratta anche agli europei.
Tifo San antonio da sempre a causa di Gino in primis e storicamente per anche per Pop (il migliore), Vinnie Del Negro che ho potuto ammirare in ogni singola partita a Treviso con Kukoc, dal vivo, US NAVY Robinson e il grandissimo Duncan.
L'annata di Marco è spettacolare per contributo personale ma soprattutto perchè gioca in un ruolo importante nella franchigia che di gran lunga presenta il miglior basket inteso come sport di squadra e non come show individuale che troppo spesso l'NBA sta proponendo.
Detto questo tra Andrea e il Gallo, a mio modestissimo avviso, ci sono almeno 3 stagioni a testa per ognuno di loro in cui hanno giocato ad un livello decisamente superiore rispetto al Marcone nostro attuale. Devo dire che per non esagerare non ho scritto 4.
Ovvio che Beli lo adoriamo per la sua crescita anno dopo anno e per il suo impegno straordinario che gli sta consentendo di costruirsi una ottima carriera in NBA, senza essere una sorta di predestinato come il Mago e il Gallo. Ovvio che se giochi a San Antonio non sei lì per arrivare ottavo in regular season e che la stagione, le partite e lo spettacolo sportivo del team siano molto più appassionanti di quelle delle varie NY, Toronto e Denver. Solo se riescisse a raggiungere obiettivi straordinari di squadra, fornendo un ottimo contributo individuale nelle prossime partite, se ne potrebbe riparlare. Speriamo bene (tacta testicula).
Forza Marco spacca Batum!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
black panther
- Superstar NBA
(...) Solo se riescisse a raggiungere obiettivi straordinari di squadra, fornendo un ottimo contributo individuale nelle prossime partite, se ne potrebbe riparlare. Speriamo bene (tacta testicula).
giudizio che mi pare equilibrato e condivisibile...
per quanto sia difficile esprimere un giudizio individuale assoluto staccato dal contesto di squadra in cui si esprime...
di Marco dei tre (quattro, se Gigi il prox anno si sveglia) apprezzo soprattutto la costanza e l'intensità con cui è lentamente salito di livello
(...) Solo se riescisse a raggiungere obiettivi straordinari di squadra, fornendo un ottimo contributo individuale nelle prossime partite, se ne potrebbe riparlare. Speriamo bene (tacta testicula).
giudizio che mi pare equilibrato e condivisibile...
per quanto sia difficile esprimere un giudizio individuale assoluto staccato dal contesto di squadra in cui si esprime...
di Marco dei tre (quattro, se Gigi il prox anno si sveglia) apprezzo soprattutto la costanza e l'intensità con cui è lentamente salito di livello
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Dai Pop, so che sei un genio e che Portland sta giocando con due play, MoWill e Lillard, ma, accidenti, Mills per Leonard con Marco che non entra ...
Be dai, lo ha messo subito dopo, come non detto!
Be dai, lo ha messo subito dopo, come non detto!
Ultima modifica di mago romano il 07/05/2014, 4:27, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Jeeves
- Superstar NBA
Bella triplona per iniziare, speriamo bene...
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
parliamo un po' di questi Spurs.... Tutti benissimo, pure Beal. Marco 3/3 con ottima difesa. Soffre un po' sui blocchi e una volta si e' stampato su Mills, ma bene cosi'.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
Jeeves
- Superstar NBA
[quote="wisconsin":1x3cfmsk]parliamo un po' di questi Spurs.... Tutti benissimo, pure Beal. Marco 3/3 con ottima difesa. Soffre un po' sui blocchi e una volta si e' stampato su Mills, ma bene cosi'.[/quote:1x3cfmsk]
Beal?
Beal?
-
wisconsin
- Most Valuable Player
Scusate, ho detto una cagata. Mi sfugge il nome del centro di riserva...Bonner? Quello che ha giocato 6 minuti in 7 gare con Dallas
MPM #9
MPM #9
-
Jeeves
- Superstar NBA
-
wisconsin
- Most Valuable Player
[quote="Jeeves":5zamknmv]Baynes
[/quote:5zamknmv]
Esatto. Mi sento un po' come Fantozzie la mitologica spada "Escazzibul.. decubitus...desannibus..."
"EXCALIBUR, IMBECILLE!!"
[/quote:5zamknmv]Esatto. Mi sento un po' come Fantozzie la mitologica spada "Escazzibul.. decubitus...desannibus..."
"EXCALIBUR, IMBECILLE!!"

MPM #9
MPM #9
-
Jeeves
- Superstar NBA
Partita perfetta del Beli
Portland asfaltata... 
Portland asfaltata... 
-
black panther
- Superstar NBA
al piazzato del Beli a 3' dalla fine la dò davvero per finita... SA ha dominato dall'inizio, veramente ottima prova e stasera Marco partecipa a pieno titolo alla festa, è a 17 punti con tre belle bombe, buoni movimenti e discreta prova in difesa... Portland poca roba stasera, ha davvero una panchina inesistente e vive di Aldridge... in sottofondo sento che è arrivato a 19, Beli on fire..
- sygno
- Most Valuable Player
Solo 19 che pippa...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Gabbo
- Il Mago
[quote:1iwwhwig]Come nessuno dice che Butler (il nuovo MJ??) tutto sommato non abbia sfigurato a Chicago..
[/quote:1iwwhwig]
Mi piace Butler ma secondo me quest'anno è andato peggio dell'anno scorso e mi aspettavo di più dopo la trade di Deng
[/quote:1iwwhwig]
Mi piace Butler ma secondo me quest'anno è andato peggio dell'anno scorso e mi aspettavo di più dopo la trade di Deng
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
perfetto in difesa,perfetto in attacco dove tocca pochissimi palloni..come riesca a farne 19 è un mistero..
partita perfetta,da 10 in pagella..di piu' non si puo' considerando il suo status nella squadra..
l'asticella si è alzata il livello è altissimo e lui....c'è
partita perfetta,da 10 in pagella..di piu' non si puo' considerando il suo status nella squadra..
l'asticella si è alzata il livello è altissimo e lui....c'è
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
[quote="REDDEN":2ua5z6ma]perfetto in difesa,perfetto in attacco dove tocca pochissimi palloni..come riesca a farne 19 è un mistero..
l'asticella si è alzata il livello è altissimo e lui....c'è[/quote:2ua5z6ma]
Sono d'accordissimo, è stato meglio non farlo il pronostico red hai visto?
l'asticella si è alzata il livello è altissimo e lui....c'è[/quote:2ua5z6ma]
Sono d'accordissimo, è stato meglio non farlo il pronostico red hai visto?