"he'd be a hell of a player as a 3rd option" o qualcosa del genere... e merdaccia, hanno play titolare e riserva (Nash e Blake) rotti, un calderon gli fa così schifo?
Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
-
danmuru
- Leader della squadra
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
e anche il buon Jack, che fa un discorso più che sensato, conclude con
"he'd be a hell of a player as a 3rd option" o qualcosa del genere... e merdaccia, hanno play titolare e riserva (Nash e Blake) rotti, un calderon gli fa così schifo?
-
gianluigi83
- Superstar NBA
e andrea che pensa prima alla squadra e poi a se stesso l'ha saputo e gli ha accontentati.danmuru ha scritto:DAI CHE LO MOLLANOOOOOOO
Secondo me i segnali ci sono tutti: nell'intro della partita di stanotte contro SAC, i commentatori hanno detto che quando lui segna meno di 10 punti i raptors sono a 3 vinte e 1 persa... quindi spesso giocano meglio quando lui non è in campo!!!
Non credo che un telecronista abbia il potere di dire queste cose senza il consenso dei piani alti...
PS: sogno vederli affogare nella merda con gasol che piglia tutti i rimbalzi e fa il suo in attacco E con Derozzo&company che non riescono più a fare un'entrata... e quindi far giocare Amirr da lungo sul perimetro, ha messo 2 triple recentemente eh
- Canà
- Superstar NBA
Che si dessero una mossa a mandarlo via..in qualsiasi posto ma via.. piu lontano possibile!!mi è venuta la nausea vederlo con quella maglia..
-
CARTMAN
- All Star Game
penso che le prestazioni altalenanti stiano però minando la sua considerazione nella lega...
che sta giungendo ai minimi storici...
cedereste gasol per il mago?
no
la chiave diventa calderon che ha il contratto in scadenza...
no
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
Dott. J
- Stagione da rookie
Se la situazione Gasol fosse venuta fuori in questo periodo l'anno scorso state sicuri che Bargnani sarebbe gia' in gialloviola a questo punto o forse no, ma solo perche' Colangelo non lo dava via.CARTMAN ha scritto:penso che le prestazioni altalenanti stiano però minando la sua considerazione nella lega...
no
Sta demolendo la sua immagine in giro per la lega.
Aho ma ci rendiamo conto che LA se prende lui e' perche' non e' riuscita ad arrivare ad Anderson?
Onestamente, se io fossi un GM, attualmente, ci sono pochi 4 titolari che scambieri straight up con Bargnani
-
ernie ball
- All Star Game
Quindi siamo veramente arrivati al punto in cui una squadra preferirebbe prendere Ryan Anderson piuttosto che Bargnani.
Channing Frye è ancora in giro?
Channing Frye è ancora in giro?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Infatti.
Mi chiedo davvero chi, fuori da qualche esaurito che posta su questo forum
, scambierebbe il Bargnani di oggi con Gasol ...
Come ho scritto l'altro giorno, Andrea oramai il suo tempo in Canada lo ha finito (e non mi interessa di chi siano le colpe, ovviamente non da un solo lato).
Ora deve preoccuparsi di se, di essere appealing sul mercato, della propria carriera.
Giocando così fa solo il contrario. Diventerebbe merce di scambio solo tra 2 stagioni, quando avrà il contratto in scadenza.
Sono convinto che ha tutte le risorse per riprendersi, però deve farlo lui da solo.
PS. mi piacerebbe sapere tutte le teorie (deve giocare PF, con un centrone grande e grosso finalmente Andrea spaccherà culi, ecc...) che circolavano fino all'anno scorso ora non si leggono più ...
Mi chiedo davvero chi, fuori da qualche esaurito che posta su questo forum
Come ho scritto l'altro giorno, Andrea oramai il suo tempo in Canada lo ha finito (e non mi interessa di chi siano le colpe, ovviamente non da un solo lato).
Ora deve preoccuparsi di se, di essere appealing sul mercato, della propria carriera.
Giocando così fa solo il contrario. Diventerebbe merce di scambio solo tra 2 stagioni, quando avrà il contratto in scadenza.
Sono convinto che ha tutte le risorse per riprendersi, però deve farlo lui da solo.
PS. mi piacerebbe sapere tutte le teorie (deve giocare PF, con un centrone grande e grosso finalmente Andrea spaccherà culi, ecc...) che circolavano fino all'anno scorso ora non si leggono più ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- Canà
- Superstar NBA
Ragà..ormai i gm della lega sanno che giocatore è..e credo capiscono anche in che situazione si trovi a toronto..non credo sono nati ieri..quindi in questo periodo o fa 4 punti o 35 il giorno dopo..per loro cambia niente..sanno che se si trova in un contesto a lui funzionale e dove possa fare 15/20 punti o giu di li a partita se lo pigliano.
-
IlCrucco
- All Star Game
Non so più cosa pensare o dire.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
azino
- Most Valuable Player
Canà ha scritto:Ragà..ormai i gm della lega sanno che giocatore è..e credo capiscono anche in che situazione si trovi a toronto..non credo sono nati ieri..quindi in questo periodo o fa 4 punti o 35 il giorno dopo..per loro cambia niente..sanno che se si trova in un contesto a lui funzionale e dove possa fare 15/20 punti o giu di li a partita se lo pigliano.
- crelmood
- Superstar NBA
dai, the huge, dici sempre cose sacrosante però ora sei ingiusto. Già solo i raptors con raggie evans (centro non centro come jv) erano un'altra cosa rispetto a questa squadraccia (squadraccia lo era comunque ehThe Huge ha scritto: PS. mi piacerebbe sapere tutte le teorie (deve giocare PF, con un centrone grande e grosso finalmente Andrea spaccherà culi, ecc...) che circolavano fino all'anno scorso ora non si leggono più ...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=O_ffHn2WXfQ[/youtube]
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
max
- Most Valuable Player
non è poi questa gran bestemmia.The Huge ha scritto:Mi chiedo davvero chi, fuori da qualche esaurito che posta su questo forum, scambierebbe il Bargnani di oggi con Gasol ...
Pau sta facendo la sua peggior stagione, con 12.6 punti ad allacciata di scarpe e un misero 42% al tiro. bollito e svogliato in maniera esagerata.
diciamo che non è esattamente la loro stagione
-
Matteo
- Most Improved Player
Cmq i Lakers così non lo prendono...non accetteranno mai Gasol per Calde + Bargnani...secondo me o finisce in una terza squadra che a questo punto (Minnesota? New Orleans? altrasquadraasorpresa?) oppure i raptors danno via qualcun'altro insieme ai due (Ross?) o una scelta per portarsi a casa Gasol...che secondo me Colangelo vuole anche perchè così potrà dire che la sua prima scelta è stata tradata per un'all star e non buttata via!
Se va ai Lakers comunque è un terno a lotto ragazzi, se non si sveglia finisce con l'autostima sottozero con tutte le madonne che gli tireranno dietro Kobe & co(solo il fatto che Mike e Kobe hanno vissuto in Italia potrebbe addolcirli un po')!
Se va ai Lakers comunque è un terno a lotto ragazzi, se non si sveglia finisce con l'autostima sottozero con tutte le madonne che gli tireranno dietro Kobe & co(solo il fatto che Mike e Kobe hanno vissuto in Italia potrebbe addolcirli un po')!
MAGO SEMPER FIDELIS
CERO PER IL MAGO #5
CERO PER IL MAGO #5
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Comunque uno del calibro di Andrea non pensavo facesse partite da 4-8 punti neanche ubriaco, drogato e anestetizzato.
La cosa peggiore è che sembra che per lui non ci siano punti di non ritorno, va bene non essere brillanti ma non devi mai andare, dico per dire, sotto i 10-12 punti e i 3-4 rimbalzi.
Ormai se facesse 50 punti e la sera dopo 0 non mi stupirei.
Poi l'impressione è di uno che di sicuro non si trova degli alibi, ma neanche delle soluzioni. La faccia è sempre di uno che dice "che cazzo devo fare adesso?" non di uno che dice "adesso provo questo", è piuttosto piatto nelle risposte sul campo.
In questo momento secondo me per un allenatore non so che interesse desti Bargnani. Io credo che di Bargnani si pensi che renda se ho già il sistema giusto per lui e lo inserisco, se lo metto al centro del sistema e gli altri 4 si adattano oppure non so cosa può succedere se andiamo fuori dalla sua confort zone.
La cosa peggiore è che sembra che per lui non ci siano punti di non ritorno, va bene non essere brillanti ma non devi mai andare, dico per dire, sotto i 10-12 punti e i 3-4 rimbalzi.
Ormai se facesse 50 punti e la sera dopo 0 non mi stupirei.
Poi l'impressione è di uno che di sicuro non si trova degli alibi, ma neanche delle soluzioni. La faccia è sempre di uno che dice "che cazzo devo fare adesso?" non di uno che dice "adesso provo questo", è piuttosto piatto nelle risposte sul campo.
In questo momento secondo me per un allenatore non so che interesse desti Bargnani. Io credo che di Bargnani si pensi che renda se ho già il sistema giusto per lui e lo inserisco, se lo metto al centro del sistema e gli altri 4 si adattano oppure non so cosa può succedere se andiamo fuori dalla sua confort zone.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
Jeeves
- Superstar NBA
Ma ragazzi, ma stiamo parlando di uno che ha fatto stagioni NBA a 21 punti di media...
Un po' di calma dai; speriamo solo che se ne vada da quel posto di merda e vedrete che riavremo il nostro Mago.
Un po' di calma dai; speriamo solo che se ne vada da quel posto di merda e vedrete che riavremo il nostro Mago.
RESISTENZA BELINELLI N. 15