Serie A - 2012/2013
-
vanz
- Most Valuable Player
Re: Serie A - 2012/2013
L'avevo scritto oggi pomeriggio che in caso di errori arbitrali,speravo fossero in favore del Milan.Cosi è stato quindi va bene.
Del resto,con questi arbitri mediocri che ci ritroviamo (Rocchi mercoledi in Champions ha fatto piangere),c'è ben poco da aspettarsi.
Inter aiutato nel derby
Juve aiutata contro l'Inter
Milan aiutato stasera
e il cerchio si è chiuso perfettamente...Nessuna recriminazione al riguardo.
Primo tempo inguardabile.Il Milan è entrato in campo col sangue agli occhi,dote che ha fatto la nostra fortuna nell'ultimo anno e mezzo.
Noi mosci,poche idee,arruffoni.
Nel secondo tempo,meglio,abbiamo giocato e creato,anche se a volte con poca lucidità.Non capisco perchè dire "non meritavamo il pareggio" visto che a parte la grinta,noi abbiamo avuto più occasioni,alcune limpidissime.
Mentalmente però si,scarichi.Vidal e Marchisio peggiori in campo,sempre dopo Isla che non c'ha capito na ceppa di cazzo.
Il Milan è ripartito dalla splendida ripresa giocata a Napoli...Ma anche i rossoneri non è che abbiano fatto cose trascendentali.Insomma,partita in generale mediocre.
Del resto,con questi arbitri mediocri che ci ritroviamo (Rocchi mercoledi in Champions ha fatto piangere),c'è ben poco da aspettarsi.
Inter aiutato nel derby
Milan aiutato stasera
e il cerchio si è chiuso perfettamente...Nessuna recriminazione al riguardo.
Primo tempo inguardabile.Il Milan è entrato in campo col sangue agli occhi,dote che ha fatto la nostra fortuna nell'ultimo anno e mezzo.
Noi mosci,poche idee,arruffoni.
Nel secondo tempo,meglio,abbiamo giocato e creato,anche se a volte con poca lucidità.Non capisco perchè dire "non meritavamo il pareggio" visto che a parte la grinta,noi abbiamo avuto più occasioni,alcune limpidissime.
Mentalmente però si,scarichi.Vidal e Marchisio peggiori in campo,sempre dopo Isla che non c'ha capito na ceppa di cazzo.
Il Milan è ripartito dalla splendida ripresa giocata a Napoli...Ma anche i rossoneri non è che abbiano fatto cose trascendentali.Insomma,partita in generale mediocre.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Però per favore finiamola con questa storia e con certe frasi.Sembra che la Juve dell'anno scorso sia rimasta imbattuta senza mai avere nemmeno un episodio contro,eppure non è stato così.Così facendo si entra in un qualunquismo squallido e ridicolo ed andrebbe evitato.Nessun Juventino (per oraREDDEN ha scritto: la juve ha solo testato quello che altre squadre hanno già subito e non solo una volta..
........ma solo questo.Per me e per molti altri la cosa è chiara,evidentemente per altri no
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Patavino
- NBA Legend
Sì adesso basta però, c'è un limite alla maleducazione..Rickett ha scritto:Non c'hai capito niente, come sempre, non è stato un problema di spocchia, è stato un problema di forma fisica, la juventus ha dato tutto nella partita di champions ed alcuni giocatori erano alle corde, vedi Vidal, infatti mi ha sorpreso la scelta di non fare turn-over. Oltretutto il milan ha fatto la partita della vita, mi ha ricordato la juve che arrivando settima riusci comunque a battere un milan ed un inter molto superiori.Patavino ha scritto: Noi spocchiosi e presuntuosi, sconfitta meritata: per diventare grandi dobbiamo capire che un 3-0 al Chelsea non può permetterti di montarti la testa, cosa che, secondo me, abbiamo fatto..
Puoi non darlo de che ? Non c'era, leggerti è da esplosione cerebrale.Quanto al rigore, puoi non darlo ma Isla non può entrare in area in quella maniera...
-
Rickett
- Most Valuable Player
Mi piacerebbe vedere giocare anche Giaccherini e Pepe, che l'anno scorso lo scudetto l'hanno vinto anche loro, Conte sembra averli dimenticati.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Non ho visto la partita. Quindi non commento.
Ora basta,
aiutati de che?
Il gol di montolivo era I R R E G O L A R E .
Ci hanno lasciato in 10 abbastanza frettolosamente, per usare un eufemismo, metà partita.
Ma cosa volete da noi?
Voi siete obsesionadi
Buonanotte.
Ma su questa cagata dissento. E non posso che puntualizzare.vanz ha scritto: Inter aiutato nel derby
Milan aiutato stasera
Ora basta,
aiutati de che?
Il gol di montolivo era I R R E G O L A R E .
Ci hanno lasciato in 10 abbastanza frettolosamente, per usare un eufemismo, metà partita.
Ma cosa volete da noi?
Limitati a dire questo. Ma perchè ci devi tirare sempre in mezzo?vanz ha scritto: Juve aiutata contro l'Inter
Milan aiutato stasera
Voi siete obsesionadi
Buonanotte.
-
vanz
- Most Valuable Player
Certo Monty certo...Noi ossessionati...Infatti noi juventini cerchiamo di parlare di calcio giocato,voi son due settimane che parlate solo di arbitri e piangete...Il tuo ragionamento fila che è un piacere
La smetto subito che sennò andiamo off-topic come sempre...
Vediamo se Napoli e Inter ne approfittano va.Almeno la corsa scudetto si infiamma un attimo e ci mettono un pò di pepe al culo...E'quello che serve alla Juve per giocare incazzati...
Ps.Farei notare ai moderatori che tutti si lamentano di Arwain e di Rickett ma poi Monty ("cagata"giusto sopra) o Fagiu (che parla di malattie nostre per poi cancellare subito dopo resosi conto) non sono da meno.O le regole di educazione valgono per tutti o comincio pure io a fare lo sboccato maleducato quando leggo qualcosa che non mi piace...Cosi eh,tanto per dire...
La smetto subito che sennò andiamo off-topic come sempre...
Vediamo se Napoli e Inter ne approfittano va.Almeno la corsa scudetto si infiamma un attimo e ci mettono un pò di pepe al culo...E'quello che serve alla Juve per giocare incazzati...
Ps.Farei notare ai moderatori che tutti si lamentano di Arwain e di Rickett ma poi Monty ("cagata"giusto sopra) o Fagiu (che parla di malattie nostre per poi cancellare subito dopo resosi conto) non sono da meno.O le regole di educazione valgono per tutti o comincio pure io a fare lo sboccato maleducato quando leggo qualcosa che non mi piace...Cosi eh,tanto per dire...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
Ieri ero fuori casa e sono riuscito a guardare solamente il secondo tempo, il primo l'ho ascoltato per radio, e lì avevano dato il rigore come netto.
Ho rivisto l'azione solo oggi: la palla non tocca il braccio (al massimo lo sfiora, ma veramente di nulla), però Isla è scemo ad intervenire così in area. Io penso che Rizzoli, a velocità normale, ha visto il cileno buttarsi con tutto il braccio aperto per contrastare il tiro e si è deciso data la dinamica dell'intervento..
Sulla partita, mi è piaciuto molto Montolivo. Il resto, da tutte e due le parti, sinceramente non granché..e questo è praticamente il meglio del campionato italiano, come storia ma, purtroppo e soprattutto, come qualità in campo..
Ho rivisto l'azione solo oggi: la palla non tocca il braccio (al massimo lo sfiora, ma veramente di nulla), però Isla è scemo ad intervenire così in area. Io penso che Rizzoli, a velocità normale, ha visto il cileno buttarsi con tutto il braccio aperto per contrastare il tiro e si è deciso data la dinamica dell'intervento..
Sulla partita, mi è piaciuto molto Montolivo. Il resto, da tutte e due le parti, sinceramente non granché..e questo è praticamente il meglio del campionato italiano, come storia ma, purtroppo e soprattutto, come qualità in campo..
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
sei proprio diventato un pretevanz ha scritto: Ps.Farei notare ai moderatori che tutti si lamentano di Arwain e di Rickett ma poi Monty ("cagata"giusto sopra) o Fagiu (che parla di malattie nostre per poi cancellare subito dopo resosi conto) non sono da meno.O le regole di educazione valgono per tutti o comincio pure io a fare lo sboccato maleducato quando leggo qualcosa che non mi piace...Cosi eh,tanto per dire...
se il termine cagata ti sembra sboccato o ti offende la prossima volta userò defecazione
-
zizzi
- do you believe in miracles?
stai paragonando uno che ha scritto la parola cagata con uno (rickett) che da della scimmia ad un altro utente...vanz ha scritto:Ps.Farei notare ai moderatori che tutti si lamentano di Arwain e di Rickett ma poi Monty ("cagata"giusto sopra) o Fagiu (che parla di malattie nostre per poi cancellare subito dopo resosi conto) non sono da meno.O le regole di educazione valgono per tutti o comincio pure io a fare lo sboccato maleducato quando leggo qualcosa che non mi piace...Cosi eh,tanto per dire...
e già che ci siamo perchè ti lamenti di monty e non ti lamenti di rickett e di quello che ha scritto a pata la pagina scorsa? hanno usato parole diverse ma il concetto espresso è praticamente identico
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
vanz
- Most Valuable Player
A Rickett dissi tempo fa in privato di moderarsi,nemmeno a me piacciono i suoi modi.
Mi pare però di non aver mai mancato di rispetto a nessuno e pretenderei uguale trattamento,tutto qui.
Nessun prete Monty,"cagata" dillo a mammta...Ti piace di più cosi?
Va bene lo scherzo però ci stiamo prendendo dei lobotomizzati,dei revisionisti,cagate,malattie mentali,di tutto e di più...Poi uno si rompe le balle eh...
Tornando in topic,si Igna,Isla entra in modo idiota e trae in inganno l'arbitro tenendo il braccio larghissimo...E come detto,si,partita mediocre,soprattutto per colpa della Juve perchè il Milan attuale questo è.
Mi pare però di non aver mai mancato di rispetto a nessuno e pretenderei uguale trattamento,tutto qui.
Nessun prete Monty,"cagata" dillo a mammta...Ti piace di più cosi?
Va bene lo scherzo però ci stiamo prendendo dei lobotomizzati,dei revisionisti,cagate,malattie mentali,di tutto e di più...Poi uno si rompe le balle eh...
Tornando in topic,si Igna,Isla entra in modo idiota e trae in inganno l'arbitro tenendo il braccio larghissimo...E come detto,si,partita mediocre,soprattutto per colpa della Juve perchè il Milan attuale questo è.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Tra toscani ci si dice "la maiala di to mà" a ogni piè sospintovanz ha scritto: Nessun prete Monty,"cagata" dillo a mammta...Ti piace di più cosi?![]()
tranquillo non mi offendo
Offese pesantissime in effetti, io sporgerei denuncia per diffamazionevanz ha scritto: Va bene lo scherzo però ci stiamo prendendo dei lobotomizzati,dei revisionisti,cagate,malattie mentali,di tutto e di più...Poi uno si rompe le balle eh...
Comunque chiusa qui, la prossima volta cercherò di usare un linguaggio più consono alla Vostra statura morale, e al luogo in cui scrivo.
-
vanz
- Most Valuable Player
Monty,nemmeno io mi offendo per certe minchiate però un po di educazione la gradirei.
Vale per Rickett,vale per Arwain che si è infatti molto moderato,vale per te e per me.
Parliamo tanto di tifoserie di merda,di gente becera e noi non riusciamo a mantenere dei toni civili in un cazzo di forum...Va bene lo scherzo una volta,poi uno si stanca.
Va bè dai,parliamo di calcio...
Vale per Rickett,vale per Arwain che si è infatti molto moderato,vale per te e per me.
Parliamo tanto di tifoserie di merda,di gente becera e noi non riusciamo a mantenere dei toni civili in un cazzo di forum...Va bene lo scherzo una volta,poi uno si stanca.
Va bè dai,parliamo di calcio...
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Aggiungo una cosa poi basta,non è mia intenzione alimentare ancor più l'OT.Se una cosa non vi piace come è stata scritta,se vi sentite insultati ecc. ecc. invece di scriverlo nel topic (perchè tanto poi lo sapete che comincia un botta e risposta
) mandate un messaggio privato a qualche moderatore,è più efficace,salta subito all'occhio e non si "disturba" il topic.Se poi i moderatori ritengono di non intervenire per qualche motivo che vi verrà spiegato.....scannatevi pure ma sempre via messaggio privato
In fede
Panzer
In fede
Panzer
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Fausto
- NBA Legend
Se Mario
fosse arrivato 10 anni prima sarebbe di fianco ai Nesta, Maldini, Baresi, Schnellinger...
Ieri per la prima volta da inizio campionato il Delfino è sembrato una squadra di calcio, scarsa, ma finalmente con qualche idea, con distanza tra i reparti, cattiveria agonistica... tutta roba che con Stroppa non si vedeva seppur di punti ne aveva fatti. Con le mani e con i piedi.
Speriamo bene!
Sabato mattina ho beccato Sebastiani e altri due soci in centro a Pescara:"Presidente, non poteva aspettare qualche giorno e prendere Di Matteo da Paglieta?"
Risp:"Eh (risata) ma non ce lo aspettavamo dalla Juve"

Perin si sta per accomodare in panchina che ha abbastanza rotto i maroni
Ieri per la prima volta da inizio campionato il Delfino è sembrato una squadra di calcio, scarsa, ma finalmente con qualche idea, con distanza tra i reparti, cattiveria agonistica... tutta roba che con Stroppa non si vedeva seppur di punti ne aveva fatti. Con le mani e con i piedi.
Speriamo bene!
Sabato mattina ho beccato Sebastiani e altri due soci in centro a Pescara:"Presidente, non poteva aspettare qualche giorno e prendere Di Matteo da Paglieta?"
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
REDDEN
- NBA Legend
Fausto ha scritto:Se Mariofosse arrivato 10 anni prima sarebbe di fianco ai Nesta, Maldini, Baresi, Schnellinger...
Speriamo bene!
squadra scarsissima 0 tiri,ripeto 0 tiri in porta...piu' che una squadra di calcio mi è sembrata una squadra tutta rinchiusa senzqa un'idea di gioco e con una tecnica individuale media da lega pro...
le statistiche poi sono impietose
http://cdn.legaseriea.it/c/document_lib ... upId=10192
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014