Zoobust105 ha scritto:ma che fine ha fatto il talentuoso e strabiliante francese Beaubois, quello si che poteva essere il nuovo AI, altro che Jennings, quello è meglio, poche partite che ha giocato titolare aveva na media tipo 22-23 pts per game(una 41 points), forse ho esagerato, però è un peccato sprecare un talento
al vento...boh
E' rotto...se non sbaglio dovrebbe star fuori tutta la stagione
è già rientrato BJ. Infatti è nata una mezza polemica con il suo allenatore perchè Jenning vorrebbe più minuti in campo mentre Skiles (sulla base di quanto dicono i medici dei Bucks) ne limita il minutaggio visto che la frattura al piede è sempre un infortunio da tenere sotto stretta osservazione.
diciamo che entro un mesetto dovrebbe essere a pieno regime.
Beaubois è dato Day-to-day o sbaglio?
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pego ha scritto:
problemi al collo mi sa.... brutta cosa
problemi al midollo spinale. fuori 2 mesi
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
The Huge ha scritto:Cosa ha fatto Aldridge stanotte e contro chi ...
non ha preso molto bene la mancata chiamata all'ASG
oltre ai 42 punti (seconda volta questa settimana che tocca quota 40) la cosa più impressionante sono le 0 palle perse
Consigliare a Bargnani per ripetizioni da novello Franchise Player, semmai ne riavrà l occasione...
Cmq avendo visto la partita di ieri anche D Rose ha avuto sprazzi allucinanti
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
Bross_Gallagher ha scritto:Cmq avendo visto la partita di ieri anche D Rose ha avuto sprazzi allucinanti
Io sarò scemo, ma non riesco proprio a farmi piacere Rose. Avrò visto una decina di sue partite per intero a dir la verità, ma incarna proprio il mio antiplaymaker. Poi giocatore fenomenale eh, ma per la mia squadra in quel ruolo ne sceglierei almeno 5 o 6 prima di lui in quel ruolo...
Bross_Gallagher ha scritto:Cmq avendo visto la partita di ieri anche D Rose ha avuto sprazzi allucinanti
Io sarò scemo, ma non riesco proprio a farmi piacere Rose. Avrò visto una decina di sue partite per intero a dir la verità, ma incarna proprio il mio antiplaymaker. Poi giocatore fenomenale eh, ma per la mia squadra in quel ruolo ne sceglierei almeno 5 o 6 prima di lui in quel ruolo...
quoto
non è un play! non mette mai in ritmo la squadra, è l'incarnazione della cosidetta combo-guard secondo me...