E questo le ha fatto capire l’impresa appena compiuta? [i:39j1ay86]«Poco dopo la sirena lo stesso Garnett è venuto a complimentarsi. Mi ha detto che avevo giocato un’ottima partita e mi ha dato la mano. Per la prima volta da quando sono nella Nba mi sono sentito un grande di questo mondo. Solo un attimo, sia chiaro, se no dite che mi sono montato la testa».[/i:39j1ay86]
Sono commosso..grande! ha ragione Mighty...quel blocco è un atto di respect!
ADAMO & EVANS 7: in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
[quote="vanz":3vuglo8y][quote:3vuglo8y]«I miei fratelli (Enrico e Umberto, entrambi procuratori. ndr) mi prendono in giro e dicono che se continuo così divento un giocatore da 30 milioni di dollari. Me ne infischio dei soldi. La mia sfida è diventare un giocatore della Nba. Allora potrò dire che i miei sacrifici sono stati ripagati.[/quote:3vuglo8y][/quote:3vuglo8y]
[quote="mighty":2y3daly7][quote="vanz":2y3daly7][quote:2y3daly7]«I miei fratelli (Enrico e Umberto, entrambi procuratori. ndr) mi prendono in giro e dicono che se continuo così divento un giocatore da 30 milioni di dollari. Me ne infischio dei soldi. La mia sfida è diventare un giocatore della Nba. Allora potrò dire che i miei sacrifici sono stati ripagati.[/quote:2y3daly7][/quote:2y3daly7]
Bilini, ti porgo le mie scuse.
Complimenti per avermi smerdato![/quote:2y3daly7]
ti perdonerebbe si iniziassi a chiamarlo col suo nome....
[quote="svev":344ouurq]E questo le ha fatto capire l’impresa appena compiuta? [i:344ouurq]«Poco dopo la sirena lo stesso Garnett è venuto a complimentarsi. Mi ha detto che avevo giocato un’ottima partita e mi ha dato la mano. Per la prima volta da quando sono nella Nba mi sono sentito un grande di questo mondo. Solo un attimo, sia chiaro, se no dite che mi sono montato la testa».[/i:344ouurq]
Sono commosso..grande! ha ragione Mighty...quel blocco è un atto di respect! [/quote:344ouurq] Ragazzi, ha vinto lui...MITO!!!!!!!!!
[quote="mighty":es5dwvbs]guardate che l`aver apprezzato quello screen di KG non significa assolutaente cercare il pelo nell`uovo della partita di Beli. Anzi...pure Jordan sarebbe volato a 2 metri su quello screen...era un semplice apprezzamento per il blocco portato da KG. Lo avesse portato a me un blocco cosi` [b:es5dwvbs]a fine partita mi sarei fatto autografare il livido[/b:es5dwvbs]![/quote:es5dwvbs] Adesso capisco perchè sulle chiappe hai quello di Rocco Siffredi... Buone feste anche a te Mighty !
17/06/2014 Mikele cambia la firma. Io cambio l'Avatar.
[quote="sygno":3js0yjya][quote="mighty":3js0yjya]guardate che l`aver apprezzato quello screen di KG non significa assolutaente cercare il pelo nell`uovo della partita di Beli. Anzi...pure Jordan sarebbe volato a 2 metri su quello screen...era un semplice apprezzamento per il blocco portato da KG. Lo avesse portato a me un blocco cosi` [b:3js0yjya]a fine partita mi sarei fatto autografare il livido[/b:3js0yjya]![/quote:3js0yjya] Adesso capisco perchè sulle chiappe hai quello di Rocco Siffredi... Buone feste anche a te Mighty ! [/quote:3js0yjya]
Comunque ora come ora dicevano di Belinelli come delusione, però è pur sempre una 18 chiamata, vorrei vedere quelli scelti prima cosa stanno facendo! Probabilmente se Bargnani è stato scelto troppo in alto, va a finire che si dirà che il Beli è stato scelto troppo in basso! PS Ancora qualche settimana e la media punti del Beli supera quella del Mago, anche se questo pare che si sta riacchiappando almeno dal punto di vista delle percentuali!
[quote="Lodrick":v4imr7m2]Comunque [color=#0000BF:v4imr7m2]ora[/color:v4imr7m2] come [color=#000080:v4imr7m2]ora[/color:v4imr7m2] dicevano di Belinelli come delusione, però è pur sempre una 18 chiamata, vorrei vedere quelli scelti prima cosa stanno facendo! Probabilmente se Bargnani è stato scelto troppo in alto, va a finire che si dirà che il Beli è stato scelto troppo in basso! PS Ancora qualche settimana e la media punti del Beli supera quella del Mago, anche se questo pare che si sta riacchiappando almeno dal punto di vista delle percentuali![/quote:v4imr7m2]
[quote="REDDEN":1x7iyqpu][quote="Lodrick":1x7iyqpu]Comunque [color=#0000BF:1x7iyqpu]ora[/color:1x7iyqpu] come [color=#000080:1x7iyqpu]ora[/color:1x7iyqpu] dicevano di Belinelli come delusione, però è pur sempre una 18 chiamata, vorrei vedere quelli scelti prima cosa stanno facendo! Probabilmente se Bargnani è stato scelto troppo in alto, va a finire che si dirà che il Beli è stato scelto troppo in basso! PS Ancora qualche settimana e la media punti del Beli supera quella del Mago, anche se questo pare che si sta riacchiappando almeno dal punto di vista delle percentuali![/quote:1x7iyqpu]
ORA NON CREDO PROPRIO[/quote:1x7iyqpu]
Redden non lo idce a nessuno ma pensa ancora che alla fine Roy non sia tanto piu` forte...
no mighty roy è nettamente superiore,a me piace molto perchè fa tutto ma è un terzo anno,beli continuo a ripeterlo gioca la stagione da rookie per quello che mi riguarda ma,come sapete tutti,per me è un fenomeno..a 22 anni con fiducia sta andando oltre i 15 di media in un ruolo in cui gli stranieri sono esplosi col lumicino... quando lo dicevo sembrava lo dicessi solo perchè ero tifoso ma non era cosi a me sarebbe piaciuto da matti anche se fosse stato mongolo......solo che l'ho visto tantissime volte in eurolega e lo ricordo ancora in semfinale di campionato metterne qui a roma 21 o 22 in un quarto,il terzo,e toglierci una finale ormai raggiunta......ci sua..... p.s.finito primo tempo sta a 14 con 5/7 dal campo....ovviamente il migliore dei suoi ancora una volta
Ho visto la sua partita e devo dire che è l'unico di GSW che pensa a creare qualcosa per i compagni e non solo per se stesso, ha giocato una buona partita e devo dire che mi ha sorpreso. Bravo Beli.
Detto questo spero che vada a fare il Vujačić della situazione in una squadra tipo gli spurs, perchè Gsw è un circo.
serata positiva per il beli che gioca abbastanza bene e cosa importante resta costante. Stasera italian night a oackland per la prima volta con il beli in prima fila dopo aver visto sempre il mago prendersi la scena tutta per se.
[quote="F@b!O88":36nocjmf]serata positiva per il beli che gioca abbastanza bene e cosa importante resta costante. Stasera italian night a oackland per la prima volta con il beli in prima fila dopo aver visto sempre il mago prendersi la scena tutta per se.[/quote:36nocjmf] speriamo in due trentelli cosa che sembrava impossibile un mese fa e che ora non lo è piu di tanto
sapete se questa partita sarà su sportitalia in replica il giorno dopo?????