Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
svev
All Star Game

Re: STAGIONE 08/09

Messaggio da svev »

mighty ha scritto:Impossibile...se sfiori l' 1 e 85 con Nelson sei ala/centro. Il problema del Beli infatti è che deve ancora perfezionare il suo gancio cielo... :lol:
Mighty cominci a starmi simpatico,vai cosi :approved:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
renatoizzo83

Messaggio da renatoizzo83 »

salve a tutti,
sono quasi nuovo nel senso che sono iscritto da + di un anno, ma per strani motivi non ho mai scritto....(ho dovuto riscrivermi!!)
cmq leggo sempre tutti i vostri commenti, e devo dire che sono davvero ottimi
comunque secondo me il discorso su bargnani è molto più profondo.
quanti di voi sono convinti che se l'anno scorso avesse cominciato una partita come quella contro charlotte avrebbe giocato 5 min??
io credo che l'anno scorso Mitchell poteva giocarsi un bonus nei confronti della società e cioè il Coach of the year, e aveva grande potere decisionale....mi sembrava anche molto scontento delle scelte della società stessa (vedi baston!!!) e non ha fatto nulla per far crescere bargnani, il quale nel mese di febbraio (quando giocava circa 30 min a partita) viaggiava a quasi 15 punti e 5 rib ma dopo è stato ributtato in panchina come 8 uomo.
quest'anno invece mitchell sa che corre il rischio di saltare e credo che cerchi di assecondare colangelo e gherardini!!
onestamente ho visto laq partita contro charlotte e credo che sia stata una partita onestissima, la classica senza infamia e senza lode
la migliore quest'anno (e di sempre finora) secondo me è quella contro golden state dove ha lasciato intradere un potenziale spaventoso, mai visto in lui....dopo nostante i tanti punti messi a segno non ha mai brillato come quella partita..
voglio arrivare a dire che il motivo per il quale bargnani gioca così tanto non è che è migliorato (se si vedono le finali scudetto con treviso era un difensore spaventoso) ma perchè sta cambiando qualcosa nell'aria di toronto secondo me..
p.s. un ultima cosa: ESISTE UN GIOCO per bargnani...
di solito o'neil da 5 blocca per lui da 3 il quale va a fare il centro e viene servito in punta da bosh (sempre!!!) e di solito segna...
ciao a tutti
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

Intanto Bosh svela il suo vero primo obiettivo.

In attacco ok, ma per l'mvp non servono entrambe le metà campo? :P
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

danmuru ha scritto:Intanto Bosh svela il suo vero primo obiettivo.

ne ha vinti 2 nash che è un difensore peggiore di bosh.. ^^
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

danmuru ha scritto:Intanto Bosh svela il suo vero primo obiettivo.

No,lui ne è la dimostrazione.
Immagine

EDIT:Il Grande Saggio mi ha anticipato. :D
Fenomeno 8)
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

Ok, allora devo solo accadere che Toronto vinca di più, se non ho capito male...
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Per Bosh MVP ci voglio i raptors da almeno 50 vittorie, possibilità che accada? Meno del 5% IMHO.

Comunque io sono strano ma a me stà cosa dell'MVP (come del resto il pallone d'oro nel calcio) mi pare veramente una cavolata, un giocatore non deve avere come obiettivo vincere un trofeo del genere, un giocatore deve avere come obiettivo vincere con la sua squadra poi di conseguenza arrivano i premi personali e questo malcostume di solito è tipico dei non vincenti, chi pensa a vincere le cose serie all'MVP di solito non ci pensa neanche.

Intanto leggo che su alcuni giornali di Toronto girano delle voci sul futuro di Parker, AP sarà free-agent nella prossima estate, alcuni sostengono che non è da escludere che i Raps lo possano cedere in queste settimane di mercato per ricavare qualcosa e avrebbero come alleato il fatto che qualche franchigia potrebbe essere interessata ad un contratto che scade tra pochi mesi, staremo a vedere...
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

danmuru ha scritto:Ok, allora devo solo accadere che Toronto vinca di più, se non ho capito male...
ecco il motivo per cui Bosh non lo vincerà.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

onestamente penso che per i prossimi anni il Maurice Podoloff Trophy come dice il sommo Buffa: una volta che abbiamo fatto fare benzina a Kobe, sia prenotato da James e CP3...
ciao RafT
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

maurom ha scritto:Per Bosh MVP ci voglio i raptors da almeno 50 vittorie, possibilità che accada? Meno del 5% IMHO.

Comunque io sono strano ma a me stà cosa dell'MVP (come del resto il pallone d'oro nel calcio) mi pare veramente una cavolata, un giocatore non deve avere come obiettivo vincere un trofeo del genere, un giocatore deve avere come obiettivo vincere con la sua squadra poi di conseguenza arrivano i premi personali e questo malcostume di solito è tipico dei non vincenti, chi pensa a vincere le cose serie all'MVP di solito non ci pensa neanche.
d'accordissimo. L'unico MVP che conta qualcosa è quello delle finals...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

mighty ha scritto: d'accordissimo. L'unico MVP che conta qualcosa è quello delle finals...
Cazzo!!
Mi tocca quotarti anche stavolta (il quote a maurom è sottinteso visto che accade per il 90% dei suoi post)....

mighty, ma che ci stai prendendo tutti per il culo?!?
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

ThePirate ha scritto:
mighty ha scritto: d'accordissimo. L'unico MVP che conta qualcosa è quello delle finals...
Cazzo!!
Mi tocca quotarti anche stavolta (il quote a maurom è sottinteso visto che accade per il 90% dei suoi post)....

mighty, ma che ci stai prendendo tutti per il culo?!?
Unica spiegazione: mighty è andato in vacanza, ha sbadatamente lasciato il pc acceso che viene utilizzato da un altro componente della famiglia...chissà quando torna... :D
« Happiness only real when shared »
Immagine
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Siccome l'altra volta ha portato fortuna lo ridico anche stavolta:
stasera PARTITONE DI ANDREA!!!
mi sento che stasera attacca il canestro...

(Ma JO come sta?? rientra?)
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
L.J.
Stagione da rookie

Messaggio da L.J. »

ca..o sti falli....ma togliti....
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

L.J. ha scritto:ca..o sti falli....ma togliti....
:(

peccato perché era partito veramente bene.

ora ha già tre falli sul gobbone :azz:
Bloccato