Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi
andri
In panchina

Re: Marco Belinelli ai Chicago Bulls: comincia l'avventura

Messaggio da andri »

REDDEN ha scritto:appena tornato dal mio tour californiano (a san francisco non potevo non andare al ristorante italiano che frequentava belinelli e mangiare le lasagne alla belinelli appunto :lol: )..ho visto ora la partita...beh squadra fuori forma e Thib ha steccato il primo tempo..
rotazzioni troppo lunghe..ora come ora non c'è spazio per hamilton e noah serve come il pane..
beli a parte i primi 2 tiri mi è sembrato concentrato,ha attaccato il ferro e creato per i suoi compagni..il suo l'ha fatto..
peccato non averlo saputo prima altrimenti si faceva una reunion di belinelli fans in SF con te e sundance ;)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

REDDEN ha scritto:
The Huge ha scritto:
REDDEN ha scritto:appena tornato dal mio tour californiano
Vacanza o lavoro? Da quello che scrivi vai spesso in USA, bravo Redden! :approved:

vacanze...è il mio secondo viaggio li l'anno passato ero a NY...comunque Paese stupendo nulla da dire..
appena ho tempo posto la foto del menu belinelliano :)
Menù belinelliano? quante ore ci hai messo a mangiarlo :lol: :lol:

A parte gli scherzi attendiamo le foto :approved:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

sundance ha scritto::D I hope you enjoyed your time here!

mi ero dimenticato che tu vivessi li!
comunque gran bella città....le ragazze sono molto belle complimenti :lol:
l'unico difetto sono le strade!!! salite e discese mai viste cosi' ripide!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Ah Redde' sei de Roma. Sur Gianicolo c'è de peggio. Ce stanno li tornanti stretti e ripidi che, quasi, nemmeno sullo Stelvio.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Thibodeau rasenta il ridicolo ahahah come mettere il tuo giocatore che stava giocando meglio in panchina senza motivo...dopo 5 minuti che è entrato e ha fatto 6 punti 1 rimbalzo e un assist...mi chiedo solo perchè?perchè?
Spero che i bulls perdano xkè adesso thibodeau mi sta davvero sul cazzo fottuto ingrato del cazzo...deng 24 minuti, si lamentano degli infortuni poi ma vaf.....
mago romano
Most Valuable Player

crazycry10 ha scritto:Thibodeau rasenta il ridicolo ahahah come mettere il tuo giocatore che stava giocando meglio in panchina senza motivo...dopo 5 minuti che è entrato e ha fatto 6 punti 1 rimbalzo e un assist...mi chiedo solo perchè?perchè?
Thibs ha fatto un cambio ridicolo contro il flusso naturale della partita. Marco entra in 5 minuti si prende 4 tiri perfetti, sbagliando banalmente solo il più facile. La squadra va avanti. Toglie Marco. Prende 6-0 in 1 minuto. Incomprensibile. Vero overcoaching. O Marco sta male o proprio non capisco.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

mago romano ha scritto:
crazycry10 ha scritto:Thibodeau rasenta il ridicolo ahahah come mettere il tuo giocatore che stava giocando meglio in panchina senza motivo...dopo 5 minuti che è entrato e ha fatto 6 punti 1 rimbalzo e un assist...mi chiedo solo perchè?perchè?
Thibs ha fatto un cambio ridicolo contro il flusso naturale della partita. Marco entra in 5 minuti si prende 4 tiri perfetti, sbagliando banalmente solo il più facile. La squadra va avanti. Toglie Marco. Prende 6-0 in 1 minuto. Incomprensibile. Vero overcoaching. O Marco sta male o proprio non capisco.
hanno litigato per quLCHE OSCURO motivo,l'ho rivisto su my sky.al time-out a 5.14 dopo ilparziale di cui parli,marco si alza va verso thibodau per dargli la mano e il coach non glila da incazzato nero.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
mago romano
Most Valuable Player

Nei playoff Marco ha 19 punti in 25 minuti. Oggi in particolare ne ha 6 in 5 minuti, senza nessuna palla persa o cagata difensiva. Ha concluso e innescato contropiedi. E' la migliore guardia della squadra. E fallo giocare!
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

[quote="mago romano"]Nei playoff Marco ha 19 punti in 25 minuti. Oggi in particolare ne ha 6 in 5 minuti, senza nessuna palla persa o cagata difensiva. Ha concluso e innescato contropiedi. E' la migliore guardia della squadra. E fallo giocare![/quote/
domani si saprà la verità,deve essere volata qualche parola grossa,si vede perfettamente marco va là per fare pace e thibodeau non gli dà la mano mandandolo a cagare
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
mago romano
Most Valuable Player

folas ha scritto:
mago romano ha scritto:Nei playoff Marco ha 19 punti in 25 minuti. Oggi in particolare ne ha 6 in 5 minuti, senza nessuna palla persa o cagata difensiva. Ha concluso e innescato contropiedi. E' la migliore guardia della squadra. E fallo giocare![/quote/
domani si saprà la verità,deve essere volata qualche parola grossa,si vede perfettamente marco va là per fare pace e thibodeau non gli dà la mano mandandolo a cagare
Un allenatore intelligente lo lascia in campo a prescindere. Lo appende al muro in spogliatoio davanti alla squadra a partita finita, se ha ragione, e Marco può scusarsi a mente fredda, magari avendo segnato 20 punti nel frattempo. L'allenatore che si offende in questi frangenti e lo fa davanti alle telecamere dimostra debolezza caratteriale non forza. Un giocatore che sfoga la sua rabbia segnando in poco tempo è un fattore positivo. L'allenatore con le palle quadrate alla fine può persino sostenere di essere riuscito a motivare il giocatore. Thibs mi sta deludendo. Forte con i deboli si dimostra chi è debole. Un giocatore dipende per ruolo dall'allenatore, che non è in debito di ossigeno e deve ragionare per tutti in partita e anche prima e dopo. E' quello il suo ruolo. A fine partita cosa fa se perde? Pensa di avere ragione? Lui è pagato per vincere.
L'unica volta che ho mandato a cagare l'allenatore (una gran persona lo garantisco) davanti a tutti perché non avevo accettato il cambio (ovviamente sbagliando ma era partita di playout fondamentale per non retrocedere), mi ha lasciato un minuto a sbollire in fondo alla panchina dove mi ero isolato e poi mi ha detto di rientrare e di spaccare gli avversari, senza nessun commento. A fine partita di fronte alle mie scuse mi ha detto "io non ho sentito niente di offensivo, avevo capito che se vincevamo pagavi la cena a tutti ...." Avevamo vinto ed io ho dovuto pagare per tutti, mogli, fidanzate e figli compresi, finita lì. Thibs non lo capisco, se non regge lui la pressione, sbotta e punisce la miglior guardia della partita, perde solo più facilmente.
crazycry10
Most Valuable Player

Un trattamento come quello di oggi è davvero assurdo...gli ha trombato la moglie mica?
Un moccioso mi sembra thib...forza nets!
Ultima modifica di crazycry10 il 23/04/2013, 3:45, modificato 1 volta in totale.
mago romano
Most Valuable Player

Adesso si è messo a prenderlo pure per i fondelli. Bravissimo allenatore in palestra, omuncolo in partita che conta?
mago romano
Most Valuable Player

Beli gli fa la guerra tirando ogni pallone gli passi tra le mani .... segnandoli quasi tutti. Fossi in Thibs mi farei mandare a cagare SEMPRE da un giocatore che ha le palle di dimostrarmi coi fatti che merita di giocare tanto!
crazycry10
Most Valuable Player

Non ho parole per la gestione di thibodeau davvero...spero solo che i nets vincano cosi che lo prenda nel culo!
crazycry10
Most Valuable Player

Aldilà di come andrà un altro anno a chicago per farsi il culo,nn essere pagato granchè ed essere trattato cosi ai playoffs anche no eh...lo posso dire questo fottutissimo anno di nba per gli italiani non vedo l'ora che finisca
Rispondi