Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
azino
Most Valuable Player

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggio da azino »

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non ci voleva prorpio adesso!!

Stagione Raptors già finita...

A questo punto spero che Ed Davis esploda e tradino il Mago prima della deadline. L'unica cosa che potrebbe consolarmi.
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

:? Ma sbaglio o l'anno scorso ha avuto lo stesso infortunio?
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

che palle, approvo il partito democratico di fausto, stavo scaricando la partita quando mi è arrivato un sms della tim che mi informava oltre che del risultato anche dell'infortunio, purtroppo lo strappo lo terrà fuori per molto, lo dico per esperienza personale nonostante io non ho mai avuto i medici della nba...
Dajè Mago non Mollare!!!
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Strappo... sto ragazzo ha una sfiga assurda. Prima senza allenatore, poi fuoriruolo, adesso gli infortuni. Mannaggia.
Immagine
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Fausto ha scritto:PD!!!!

La bestemmia fa parte del mio DNA Veneto. Diaciamo che dovendo allenare per anni nelle giovanili ho cercato di ridurne l'uso.
Fausto, tu spesso ti concedi di esprimere giudizi molto diretti e caustici sul comportamento altrui. Ti da fastidio la volgarità delle frasi ignoranti dette in chat, non ti viene mai un dubbio?

La bestemmia messa per iscritto e ben evidenziata, anche se solo sottointesa, è ponderata. Per molti è proprio quanto di più volgare e poco rispettoso si possa vedere.

Eppure a qualche (forse solo uno) moderatore da fastidio se scriviamo W IL MAGO in maiuscolo.

Sono quantomeno perplesso

In quanto al Mago ma perchè parlate di strappo? Sapete qualcosa di preciso? E comunque Forza Andrea.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Per Dindirindina :lol:

Era la nipote di Mubarak :lol:

Credo sia il minimo dopo aver scoperto che non lo vedrö all´All Star Game :cry:

Proprio adesso che rientrava anche Kleiza :alcool:
mago romano ha scritto:La bestemmia fa parte del mio DNA Veneto.
Non del mio.
Io solo quando é strettamente necessario, nessun intercalare volgare per me di cui andare fiero :wink:
Ti chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilitä, sono sicuro che con tutte le persone con cui parli fai la stessa messa cantata :approved:

Il moderatore é un mio cugino trasversale di Pescara .cit
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Che sfiga allucinante!!!! Speriamo sia una roba da poco, non tanto per i Raps quanto perchè se è rotto non c'è nessuna possibilità che venga tradato prima della dead line...

FORZA ANDREA
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

maurom ha scritto:Che sfiga allucinante!!!! Speriamo sia una roba da poco, non tanto per i Raps quanto perchè se è rotto non c'è nessuna possibilità che venga tradato prima della dead line...

FORZA ANDREA
Quest'anno la dead line mi pare che sia a metà marzo quindi non dovrebbero essereci problemi nel caso...non penso stia fuori due mesi! Dovrebbe essere uno strappo bello profondo!
Comunque spero che facciano le cose con calma per il recupero perchè lo scorso anno tornò in fretta e giocò per un bel po' mezzo rotto facendo quel mese di slump assurdo.
Tanto per la stagione dei Craptors non cambierà nulla. Ormai mi sembra chiaro che direzione abbia preso.

DAI MAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ultima modifica di azino il 12/01/2012, 17:27, modificato 2 volte in totale.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Si però bisogna misurare le parole. Io leggo "strappo", uno strappo come minimo sono 30/40 giorni fermo e la deadline sarebbe a rischio anche perchè dopo una sosta così non puoi pensare di rientrare al top, la cosa che mi rende ottimista è che è uscito dal campo sulle sue gambe, spero sia uno stiramento.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
mago romano
Most Valuable Player

maurom ha scritto:Si però bisogna misurare le parole. Io leggo "strappo", uno strappo come minimo sono 30/40 giorni fermo e la deadline sarebbe a rischio anche perchè dopo una sosta così non puoi pensare di rientrare al top, la cosa che mi rende ottimista è che è uscito dal campo sulle sue gambe, spero sia uno stiramento.
Non so da dove si sia capito che si tratta di strappo. In inglese hanno parlato di calf strained che letteralmente significa solo polpaccio stirato o indurito. Speriamo sia semplicemente così.

Non capisco il pessimismo che arriva alla bestemmia :shock: in ogni caso. Ma senza sapere nemmeno cosa possa avere il Mago poi è da ......!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

mago romano ha scritto: Non capisco il pessimismo che arriva alla bestemmia :shock: in ogni caso. Ma senza sapere nemmeno cosa possa avere il Mago poi è da ......!
Beh, qui dentro c'è anche chi lo fa quando il mago sbaglia soltanto un tiro, pratica assai deprecabile.
Immagine
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

azino ha scritto: Comunque spero che facciano le cose con calma per il recupero perchè lo scorso anno torno in fretta e giocò per un bel po' mezzo rotto facendo quel mese di slump assurdo.
Sono ovviamente d'accordo con te, ma è assolutamente realistico che non appena possibile lo ributteranno in campo, anche zoppicante, esattamente come l'anno scorso.
mago romano
Most Valuable Player

cippa lippa ha scritto:
azino ha scritto: Comunque spero che facciano le cose con calma per il recupero perchè lo scorso anno torno in fretta e giocò per un bel po' mezzo rotto facendo quel mese di slump assurdo.
Sono ovviamente d'accordo con te, ma è assolutamente realistico che non appena possibile lo ributteranno in campo, anche zoppicante, esattamente come l'anno scorso.
Occhio che Casey non è Triano. Ne parlerà con Andrea e decideranno insieme. Il problema è che Andrea è uno che gioca sempre e comunque quando ha dei problemini. Confido in Casey e nel fatto che abbia capito di averlo forse spremuto troppo in questi giorni.
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

...anche xke tolto lui la migliore opzione è la pistoletta coi brufoli.

ad ogni modo, avrà giocato anche meno del solito e tirato male come percentuali, ma 10 rimbalzi e doppia doppia non la vedevo da tanto :D
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

Matt_11 ha scritto:ad ogni modo, avrà giocato anche meno del solito e tirato male come percentuali, ma 10 rimbalzi e doppia doppia non la vedevo da tanto :D
tipo da sabato scorso quando ha messo a referto 21+11? :lol2:
Bloccato