Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da fagiu »

L'avevo già messa in conto, è già tanto aver evitato la goleada.

Da notare l'espulsione di Capitan Vecchiaia, la prima assoluta in campionato, un evento storico che segna anche simbolicamente la fine di un' epoca e di una squadra.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Un grazie, di cuore, a Chivu e Ibrahimovic. Loro avevano capito tutto.

ROSSI CRIMINALE INFAME DEVI MARCIRE IN C1!

In bocca al lupo grande Capitano! :oops:

Pagelle rapide

Buffon s.v.
Lichtsteiner 6.5
Bonucci 6
Barzagli 6
Chiellini 7.5
Pazienza 6.5
Marchisio 7
Vidal 8
Pepe 6.5
Matri 4.5 (capita)
Vucinic 6

Quagliarella 5.5
Del Piero :oops:
Giaccherini 6.5

Conte 8
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

L'anno scorso sta partita o la si pareggiava o la si perdeva con un golonzo al 94esimo.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Consentitemi un po di simpaticherie anti-interiste :lol:

Classifica: La juve a 29 e l'inter a 14*, proprio come i vero albo d'oro.

14 punti presi da Del Piero all'ospedale, raggiunge l'inter in classifica.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a6m2jxq1 ... ture=share[/youtube]
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Roma improponibile.
Luis Enrique in confusione totale.
La mia fiducia è calata decisamente.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Haha 14 et asterisco per segnalare che il quattordicesimo è di cartone :lol:

Spettacolo :lol:
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

ma la supererete mai sta cosa? nemmeno da primi in classifica e con una squadra che finalmente è tornata a giocare bene e a vincere riuscite a pensare a oggi invece che recriminare per serie B e scudetti tolti?
pensiamo al calcio giocato no?
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Matt_11 ha scritto:ma la supererete mai sta cosa?
Che domande... no, non ce la fanno :hihihi:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Viktor ha scritto:Roma improponibile.
Luis Enrique in confusione totale.
La mia fiducia è calata decisamente.

finalmente d'accordo...la cosa che fa impressione è come riusciamo a farci male da soli..ieri osvaldo escluso,la punizione se l'è data la roma stessa piu' che al calciatore,borriello non convocato e totti in panchina..uno spreco di attaccanti che solo noi possiamo buttare..
pjanic deve giocare a centrocampo come lamela trequartista,cosi abbiamo sempre giocato bene e invece pjanic trequartista e lamela davanti..
un centrocampo:de rossi,gago,pjanic se non è il migliore del campionato è tra i primi 3 ed è proposto col contagocce;ieri angel è entrato a fare l'interno di centrocampo..cicinho non giocava da 2 mesi parte titolare..totti neanche un minuto..boh
il progetto juve,per esempio,che c'è da 4 anni fino all'anno passato falliva e oltre alle colpe dei vari allenatori c'era da imputare anche il calciomercato,giocatori che non rendevano..vedendo i risultati della roma e la classifica si butterebbe tutto..poi vai ad analizzare e:
-pjanic azzeccato
-stekelenburg azzeccato
-lamela azzeccato
-gago azzeccato
-osvaldo azzeccato
-angel e bojan ora sono in calo ma qualche cosa l'hanno fatta vedere,in ogni caso ancora sospenderei il giudizio cosi come su borini
l'unico che tranne un paio di partite è andato male è kjaer..
da qui si evince che l'allenatore ha le colpe maggiori..si devono costruire certezze..ha inquadrato il centrocampo giusto e allora deve schierarlo,non facciamo neanche le coppe non necessita di turnover...e invece cambiamo,cambiamo,teniamo in panchina i migliori...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

cioè tutto questo per dire che Luigi enrico deve continuare con le sue idee e che c'è il famoso progetto da portare avanti? o invece finora ha dimostrato che risultati alla mano i suoi detrattori hanno ragione? a me pare, e non voglio dire così solo perchè sono laziale, che la roma abbia azzeccato davvero 3 o 4 partite dall'inizio dell'anno. già dai preliminari di europa league si era visto che questa squadra avrebbe avuto seri problemi per abituarsi al tipo di calcio proposto da luis enrique. e infatti questo fantomatico gioco basato sul possesso palla è assolutamente sterile. l'altra sera con la fiorentina il primo tipo l'ha fatto de rossi a fine primo tempo da 30 metri. perchè de rossi dopo il rosso di juan giocava centrale difensivo...
io piuttosto mi chiedo: ma il tifoso della roma perchè continua a dare alibi al suo tecnico? se invece che venire dal Barca B, fosse venuto da una provinciale italiana, tipo un Di carlo qualunque, già sarebbe stato esonerato. e invece c'è sto mito del gioco stile barcellona. che nessuna squadra avrà mai perchè non è solo una questione di modulo, ma deriva anche e soprattutto da gente come Xavi, Iniesta, Messi. e con tutto il rispetto, la roma, la lazio, le italiane intere, stanno anni luce dietro.

osvaldo azzeccato? boh, io ho una visione diversa del calcio allora. :)

MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Osvaldo fino a prova contraria azzeccatissimo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Comunque io se fossi una squadra di media/bassa classifica prenderei subito subito Borriello. Mi sembra inaccettabile che uno così stia in panchina.
Detto questo se il senso è "cambiamo il modo in cui si gioca", fa bene L.Enrique a portare avanti le sue idee.

Non capisco poi perchè lo critichino per i cambiamenti di ruolo che fa, Guardiola fa costantemente così. Se prendi un allenatore e lanci un progetto ci devi credere. Altro discorso è mandare a puttane il valore di un giocatore come Borriello che si poteva, facendolo giocare, vedere a cifre più che decenti.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Dark Knight ha scritto:Comunque io se fossi una squadra di media/bassa classifica prenderei subito subito Borriello. Mi sembra inaccettabile che uno così stia in panchina.
Detto questo se il senso è "cambiamo il modo in cui si gioca", fa bene L.Enrique a portare avanti le sue idee.

Non capisco poi perchè lo critichino per i cambiamenti di ruolo che fa, Guardiola fa costantemente così. Se prendi un allenatore e lanci un progetto ci devi credere. Altro discorso è mandare a puttane il valore di un giocatore come Borriello che si poteva, facendolo giocare, vedere a cifre più che decenti.

basta mettere in campo i migliori,non è cosi difficile..poi giocasse come vuole...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Matt_11 ha scritto:cioè tutto questo per dire che Luigi enrico deve continuare con le sue idee e che c'è il famoso progetto da portare avanti? o invece finora ha dimostrato che risultati alla mano i suoi detrattori hanno ragione? a me pare, e non voglio dire così solo perchè sono laziale, che la roma abbia azzeccato davvero 3 o 4 partite dall'inizio dell'anno. già dai preliminari di europa league si era visto che questa squadra avrebbe avuto seri problemi per abituarsi al tipo di calcio proposto da luis enrique. e infatti questo fantomatico gioco basato sul possesso palla è assolutamente sterile. l'altra sera con la fiorentina il primo tipo l'ha fatto de rossi a fine primo tempo da 30 metri. perchè de rossi dopo il rosso di juan giocava centrale difensivo...
io piuttosto mi chiedo: ma il tifoso della roma perchè continua a dare alibi al suo tecnico? se invece che venire dal Barca B, fosse venuto da una provinciale italiana, tipo un Di carlo qualunque, già sarebbe stato esonerato. e invece c'è sto mito del gioco stile barcellona. che nessuna squadra avrà mai perchè non è solo una questione di modulo, ma deriva anche e soprattutto da gente come Xavi, Iniesta, Messi. e con tutto il rispetto, la roma, la lazio, le italiane intere, stanno anni luce dietro.

osvaldo azzeccato? boh, io ho una visione diversa del calcio allora. :)

io la vedevo come te ma ora come ora ti dico che ci vedi male...oltre ai gol tiene palla e ha tecnica..non posso dirgli nulla
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

azzeccatissimo? ha fatto qualche gol davanti alla porta ma ho visto spesso la roma, e se n'è mangiati almeno 3 volte... a sto punto tanto vale puntare su borini, su bojan (anche se ora è irriconoscibile) e magari far giocare lamela nel suo ruolo, dove può far bene, anche se ora pare acerbo.

osvaldo è costato 18 milioni. a quel prezzo, mi aspetto molto molto di pi che una ex riserva della fiorentina e del bologna.

badate bene, non è una crociata anti-giallorossa. io attualmente sono assolutamente insoddisfatto di cisse, che per me può essere il crack del campionato se ingrana. così come prenderei cana e lo spedirei oggi al galatasaray, così come prenderei lulic e lo manderei a fare serie B per giocare titolare e imparare, ecc.

domanda: ma se scegli di seguire un progetto, devi dare a luis enrique carta bianca su tutto anche se questa stagione se va avanti così è fallimentare? parliamoci chiaro: con sto andazzo diventa difficile pure la qualificazione per l'europa. e mentre le cose vanno male, c'è un sacco di confusione, con gente fuori ruolo sempre diversa ogni giornata. 15 formazioni in 15 partite di campionato a me fanno pensare che ancora non c'ha capito una mazza.

MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
Bloccato