Serie A e B 2009/2010
-
vanz
- Most Valuable Player
Re: Serie A e B 2009/2010
Figurati a me quanto me ne frega,nel weekend ho avuto ben di meglio da fare Fausto

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Per Del piero carriera assicurata fino al 2012. E' pronto per
le Olimpiadi di Londra nella gara di tuffi.
Trampolino 3 metri.

le Olimpiadi di Londra nella gara di tuffi.
Trampolino 3 metri.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Ghost12
- Leader della squadra
maurom ha scritto:Certo se avesse detto all'arbitro che non era rigore perchè era stato toccato fuori area avrebbe fatto un gran gesto ma siamo onesti, nel calcio s'è mai vista una roba del genere? Io a memoria non ricordo onestamente, se Del Piero è da considerarsi antisportivo allora lo sono tutti i calciatori nessuno escluso (ed è la realtà delle cose purtroppo).
de Rossi contro il siena 2 anni fà, segnò di mano ma andò dall'arbitro a dirgli che non era regolare il goal, ma De Rossi è un coatto romano e quindi non fà testo!!!
Del Piero è stato abituato bene, ora non si è accorto che era fuori area!!! ma per favore, se volete passare da coglioni e credere a quello che ha detto del piero fate pure, ma io non ci credo per niente!!!
allora sul rigore contro la lazio che dite?? Ha detto che ha avuto un mancamento e allora si è buttato per terra ma non voleva il rigore in modo truffaldino???
Il fatto di frenare e farsi travolgere non è una ruberia ma ci sta, anche perchè sta al difensore evitare che ciò accada, inzaghi ci ha campato una carriera a furbate!!!
Il fatto del portiere dipende da quale squadra è quella che subisce l'uscita, se è strisciata il 99% dei casi è rigore anche se il portiere si taglia le braccia o altro per evitare il contatto.
Se la squadra non è di quelle citate prima il rigore arriva nel 50% dei casi, entrambe le volte è errore dell'arbitro.
cmq questo è causato dalla discrezionalità che ha l'arbtro (troppa ) perchè se ci fosse la regola che impone che qualsiasi contatto in area tra attaccante in chiara occasione da goal e portiere è rigore se quest'ultimo non prende la palla ci metteremmo l'anima in pace.
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
"Defense" and "Bosh"
-
REDDEN
- NBA Legend
forse saràla pioggia ma stavolta non concordo con ghost ma con vanz...
a del piero si puo' dire tutto tranne che non sia un signore e non credo neanche che sia giusto fare demagogia dicendo che stoicamente bisogna rimanere sempre in piedi...è calcio..non dico di simulare ma se mi prendono io vado giu'...poi magari faccio dopo filosofia.
chiaramente del piero è super esperto e mi sembra pure giusto che sfrutti la sua esperienza non ci vedo nulla di male...è oggettivo che il rigore non c'è punto e basta e tra l'altro io sto gran tocco del greco neanche lo vedo a me sembra che del piero inciampi da solo...se c'è comunque è troppo veniale persino per una punizione..detto questo pretendere che del piero si renda conto se stia esattamente dentro l'area o no..o per giunta pensare che debba rialzarsi e rifiutare un rigore a 10 minuti dalla fine mi sembra troppo..
io non lo farei ma neanche se il fallo me lo facesse mio padre...
a del piero si puo' dire tutto tranne che non sia un signore e non credo neanche che sia giusto fare demagogia dicendo che stoicamente bisogna rimanere sempre in piedi...è calcio..non dico di simulare ma se mi prendono io vado giu'...poi magari faccio dopo filosofia.
chiaramente del piero è super esperto e mi sembra pure giusto che sfrutti la sua esperienza non ci vedo nulla di male...è oggettivo che il rigore non c'è punto e basta e tra l'altro io sto gran tocco del greco neanche lo vedo a me sembra che del piero inciampi da solo...se c'è comunque è troppo veniale persino per una punizione..detto questo pretendere che del piero si renda conto se stia esattamente dentro l'area o no..o per giunta pensare che debba rialzarsi e rifiutare un rigore a 10 minuti dalla fine mi sembra troppo..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Toh, un post intelligente in mezzo ad una marea di cazzate!REDDEN ha scritto:forse saràla pioggia ma stavolta non concordo con ghost ma con vanz...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
raf
- I love this Mago
Tutto ragionevole e corretto.REDDEN ha scritto: chiaramente del piero è super esperto e mi sembra pure giusto che sfrutti la sua esperienza non ci vedo nulla di male...è oggettivo che il rigore non c'è punto e basta e tra l'altro io sto gran tocco del greco neanche lo vedo
In altre parole è una simulazione tesa ad ingannare l'arbitro
sfruttando la proprio esperienza (furbizia).
Direi che non c'è niente altro da aggiungere in proposito.
Non riesco a capire un'altra cosa invece.
Chi è che avrebbe chiesto a Del piero di rifiutare il rigore?
E' chiaro che sarebbe stato da fessi farlo dopo
che hai avuto successo nella furbata.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
Ghost12
- Leader della squadra
Ecco il detentore della verità!!!The Huge ha scritto:Toh, un post intelligente in mezzo ad una marea di cazzate!REDDEN ha scritto:forse saràla pioggia ma stavolta non concordo con ghost ma con vanz...
io non lo farei ma neanche se il fallo me lo facesse mio padre...![]()
Ho riportato un esempio di chi ha rinunciato ad un goal irregolare ma che fu convalidato!
Se avete letto bene ho anche detto che è normale per un attaccante cercare il contatto per prendere un fallo o meglio un rigore (Inzaghi docet).
Vorrei far notare che sulla specifica azione Del Piero era rivolto verso la porta, quindi il limite dell'area lo vedeva bene quindi non facciamo i santi.
Io di signore in un del piero che si comporta cosi non vedo nulla,non è stato furbo e opportunista ma solo una grande merda, se vi sta bene così contenti voi, a me no.
Un conto è andare addosso al difensore per prendere fallo un conto è farsi dare un rigore inesistente perchè, oltre a non esserci il fallo, non è nemmeno dentro l'area.
Io se fossi nei genoani sarei incazzato come un aspide e la prossima volta che vedo uno juventino gli tiro le buste di piscio addosso.
Ma tutto in amabile simpatia!!!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
"Defense" and "Bosh"
"Defense" and "Bosh"
-
REDDEN
- NBA Legend
ghost ma il rigore è comico..ovviamente non dico questo..ma se io so del piero supero il difensore,forse mi sfiora,forse mi impiccio con i piedi non me ne rendo conto, cado e devo andare dall'arbitro a dire che probabilmente qualcosina è accadura fuori area?
ma non esiste...
tra l'altro il signor gasperini me lo ricordo bene e tu da tifoso della roma ricorderai le sue dichiarazioni dopo la prima giornata genoa-roma:3-2 ..20simo della ripresa menez scatta da solo biava lo abbatte ultimo uomo...si giocava in 10 contro 11 per 20 minuti..invece no giallo inspiegabile e biava segna il gol vittoria del 3-2...
gasperini:"non ridurrei tutto a quell'episodio..." a no? bah.
morali da gasperini fanno ridere e oggi come oggi anche se ti sfiorano si va a terra,non si dovrebbe ma è cosi.
ma non esiste...
tra l'altro il signor gasperini me lo ricordo bene e tu da tifoso della roma ricorderai le sue dichiarazioni dopo la prima giornata genoa-roma:3-2 ..20simo della ripresa menez scatta da solo biava lo abbatte ultimo uomo...si giocava in 10 contro 11 per 20 minuti..invece no giallo inspiegabile e biava segna il gol vittoria del 3-2...
morali da gasperini fanno ridere e oggi come oggi anche se ti sfiorano si va a terra,non si dovrebbe ma è cosi.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Del Piero non ha imbrogliato né mentito sulla sua percezione del fallo in area. Dopo aver segnato così tante reti su rigori inventati nel corso della sua carriera, per lui questa abitudine è diventata una seconda natura, la sua mente funziona in maniera diversa rispetto ad un uomo normale. E' in perfetta buona fede
-
Patavino
- NBA Legend
quando l'ironia diventa penosa...fagiu ha scritto:Del Piero non ha imbrogliato né mentito sulla sua percezione del fallo in area. Dopo aver segnato così tante reti su rigori inventati nel corso della sua carriera, per lui questa abitudine è diventata una seconda natura, la sua mente funziona in maniera diversa rispetto ad un uomo normale. E' in perfetta buona fede
-
Gabbo
- Il Mago
De Rossi è un centrocampista e quindi non conta 
Purtroppo i migliori allenatori sulla piazza mi sembrano tutti dei gran rompicoglioni con gli arbitri, forse solo di Allegri e ranieri (che si salva con l'ironia) non mi ricordo grosse esternazioni sugli arbitri...ma il primo sta in una provinciale, l'altro seppur bravo non mi pare un vincente
Purtroppo i migliori allenatori sulla piazza mi sembrano tutti dei gran rompicoglioni con gli arbitri, forse solo di Allegri e ranieri (che si salva con l'ironia) non mi ricordo grosse esternazioni sugli arbitri...ma il primo sta in una provinciale, l'altro seppur bravo non mi pare un vincente
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Ghost12
- Leader della squadra
Ricordo benissimi le dichiarazioni di Gasperino Er Carbonaro, e mi sta garbatamente sulle palle dato che è uno che piange di continuo, anche quando la sua squadra meriterebbe di finire il 6 le partite!!!!REDDEN ha scritto:ghost ma il rigore è comico..ovviamente non dico questo..ma se io so del piero supero il difensore,forse mi sfiora,forse mi impiccio con i piedi non me ne rendo conto, cado e devo andare dall'arbitro a dire che probabilmente qualcosina è accadura fuori area?
ma non esiste...
Su Del Piero dico solo che se vuoi essere un grande ti prendevi la punizione ( inesistente ) invece che il rigore, ma evidentemente l'ambiente strisciato lo deve aver formato per bene!!
"Defense" and "Bosh"
"Defense" and "Bosh"
- Fausto
- NBA Legend
Colomba è un signore.
Che poi comunque dipende sempre dal momento.
Quando gli allenatori vincono o comunque non hanno assilli di classifica fanno tutti i filosofi, quando invece sono sotto pressione si attaccano pure ai falli laterali.
Il prossimo è Prandelli che fino ad ora ha sempre mandato in avanscoperta i dirigenti, ma tra qualche settimana ne riparliamo.
Quindi è ancor piu' da elogiare.Gabbo ha scritto:Allegri sta in una provinciale
Che poi comunque dipende sempre dal momento.
Quando gli allenatori vincono o comunque non hanno assilli di classifica fanno tutti i filosofi, quando invece sono sotto pressione si attaccano pure ai falli laterali.
Il prossimo è Prandelli che fino ad ora ha sempre mandato in avanscoperta i dirigenti, ma tra qualche settimana ne riparliamo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Gabbo
- Il Mago
Per Colomba vedi Allegri.
Sì Allegri sarebbe da elogiare se avesse problemi di classifica, appunto vale il discorso dei filosofi
Per quello dico, voglio vedere Allegri in una grande squadra (come pare che prima o poi capiterà), poi ne riparliamo
Sì, vero, vediamo PRandelli
Mazzarri è durato poco, ma si sapeva
Sì Allegri sarebbe da elogiare se avesse problemi di classifica, appunto vale il discorso dei filosofi
Per quello dico, voglio vedere Allegri in una grande squadra (come pare che prima o poi capiterà), poi ne riparliamo
Sì, vero, vediamo PRandelli
Mazzarri è durato poco, ma si sapeva
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
raf
- I love this Mago
Come quando mancini perdeva e diceva che la juve rubava.
Era lui il coglione rompiballe.
Poi guarda caso ci ha preso.
Forse i coglioni rompiballe erano altri.
Burattinosel si commenta da solo.
Il pelato è un designatore vergognoso.
Gli arbitri corrotti sono sempre gli stessi.
Al coni e in figc ci sono sempre le stesse
facce di merda da 25 anni.
Passiamo al sorteggio intergrale e vediamo
quanto valgono davvero gli arbitri.
Mandiamo quelli scarsi ad arbitrare nei
match importanti. E allora si che ne vedremmo delle
belle. Non si fa perchè certi interessi non
vanno toccati, come al solito.
Era lui il coglione rompiballe.
Poi guarda caso ci ha preso.
Forse i coglioni rompiballe erano altri.
Burattinosel si commenta da solo.
Il pelato è un designatore vergognoso.
Gli arbitri corrotti sono sempre gli stessi.
Al coni e in figc ci sono sempre le stesse
facce di merda da 25 anni.
Passiamo al sorteggio intergrale e vediamo
quanto valgono davvero gli arbitri.
Mandiamo quelli scarsi ad arbitrare nei
match importanti. E allora si che ne vedremmo delle
belle. Non si fa perchè certi interessi non
vanno toccati, come al solito.