GrandeMagoooo ha scritto:Palerio ha scritto:Sinceramente non capisco la scelta di Memphis che si era abilmente parata il culo con Henry, forse vogliono trasformare definitivamente Mayo in Pg e a quel punto il quintetto potrebbe essere Mayo, Henry,Gay,Zacco,Gasol con Vasquez dalla panca, la trasformazione definitiva non mi sembra però fattibile.
Mayo a quanto so io farà la Summer League quest'anno proprio da PG per provare questa trasformazione anche se ci credo poco anch'io ..
E' la possibilità a cui ho creduto da subito.. Henry è ben dotato fisicamente ma è molto più SG che SF..
Mayo(87)-Henry(91)-Gay(86)-Zach(scade a fine anno)-Gasolino(85)
Conley(87)-Vasquez(87)-Young(85)-Carroll(86)-Arthur(88)-Thabeet(87)
Insomma..Manca ancora qualcosa sotto canestro e un po' di continuità sugli esterni, ma c'è moooolto di peggio.. A fine stagione scadranno i 17M di Randolph e i 7.5M di Jaric, e ci sarà spazio per un buon innesto tra i FA, e, nel caso non riuscissero ad andare ai PO nel selvaggio Ovest, potrebbero anche avere un'altra buona scelta l'estate prossima!
Da questo tipo di ricostruzione dovrebbe imparare qualcuno

..
Non credo proprio che Memphis sia così tanto più gradita rispetto a Toronto..Eppure