Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
sygno
Most Valuable Player

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da sygno »

Ma state a spiegare Il Capitano a quelli delle altre squadre?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

luca10 ha scritto:
Matt_11 ha scritto:ok che hanno preso pochi gol, ma l'ho vista giocare spesso con milan napoli e anche squadre + modeste. e la difesa non ha mai dato l'impressione di solidità. bonucci è un sopravvalutato, barzagli può essere un'ottima riserva, ma serve un centrale come si deve, uno alla Samuel per capirci.

povero Del Piero...
a matt te lo dico in simpatia (ho avuto una giornata di lavoro pesante) la Juve è quella con la maglia bianconera.
Il milan ha fatto un tiro con boateng con il bologna hai preso gl su errore di chiello (1 tiro in porta subito) cosi come con le altre iniziali...
Ps la JUVE quest'anno ha un sustema di gioco solido, e ha subito un pò con la Lazio e con il napoli...
personalmente ci può stare visto che quest'ultimi hanno battuto i primi in inghilterra che dici????
non metto in dubbio la validità della rosa, in fondo se stanno davanti a tutti devono pure essere in gamba. ma a guardarla giocare non mi da l'impressione di forza e di un 11 massiccio in grado di tirare avanti così per tutto il campionato:
ti faccio un esempio scemo, io che tifo x la lazio che è una squadra che nel migliore dei casi arriva in Europa League: abbiamo giocato contro il milan a san siro quasi alla pari, siamo andati a napoli a fare barricate e meno male che c'è san marchetti altrimenti avevamo un punto in meno. Con la Juventus abbiamo fatto noi la partita. e siamo stati puniti da un contropiede. manco giocassimo col novara. da una squadr forte che vuole vincere lo scudetto, mi aspetto una partita alla Napoli. che infatti aggredendo la juve stava 3-1...
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Con la Juventus non avete fatto la partita. Avete attaccato per dodici minuti su novanta e in quei dodici minuti avete preso un palo.

Pochino.

;)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Avete avuto due vere occasioni, una nata da una cazzata di Bonucci che poteva benissimo spazzare, una col palo di Hernanes.. E' stata una partita equilibrata, bella, tattica, ma puoi dire tutto tranne che la partita l'avete fatta voi..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

No no,momento...Nella seconda parte del secondo tempo,voi non avete fatto più nulla...Noi abbiamo preso un palo a portiere battuto e Marchetti ha fatto un miracolo su Giaccherini...Voi un colpo di testa di Cissè che parava pure mia nonna.

E nel secondo tempo,i minuti di vostro predominio non son stati più di venti.
Ad andare a vedere la partita nel complesso,abbiamo avuto più occasioni noi...Il pareggio sarebbe comunque stato giusto ma non cambiamo le carte in tavola per favore.

Matt,vorrei capire che partite vedi...A San Siro,avete giocato solo un tempo eh...Nel secondo non superavate il centrocampo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Patavino licenzierebbe ADP per motivi economici dell'azienda, quindi non capisco il discorso di serpico :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Gabbo ha scritto:Patavino licenzierebbe ADP per motivi economici dell'azienda, quindi non capisco il discorso di serpico :lol:
Che due coglioni però :lol:

ADP è un dio, ma la Juventus è la priorità: se ADP non serve più alla Juventus (ne dubito, ma tant'è) è giusto che la società faccia le sue valutazioni.

Come ha fatto il Madrid con Raul, che resterà per sempre una leggenda dei blancos.

Il Patavino tifoso ovviamente vorrebbe sempre Alex, sempre fino ai cinquant'anni.

Provando a ragionare da AD della Juve (ruolo dei sogni :oops: ) ora come ora credo si possa valutare di concludere il rapporto a giugno, con tutto che non è affatto scontato si riveli una mossa economicamente intelligente.

Comunque voi non juventini siete come gli atei (me compreso, con buona pace di Fausto) che rosicano quando vedono che c'è gente che crede in dio :lol:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto: Come ha fatto il Madrid con Raul, che resterà per sempre una leggenda dei blancos.
Veramente è andata al contrario rispetto a Del Piero. E' stato Raul a voler levare le tende, al Real l'avrebbe tenuto a vita
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

ma alla juve manderanno via 84293048392423 punte tra gennaio e luglio/agosto? amauri, quagliarella, toni, iaquinta... dove sono finiti?
cmq x concludere il discorso lazio -juve: alla fine se quella poteva essere un meritato pareggio, giocato alla pari e a testa alta contro una squadra più forte nettamente di noi, io provo vergogna e imbarazzo x stasera... e mo cisse va a piange su twitter...

MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

lol ha scritto:
Patavino ha scritto: Come ha fatto il Madrid con Raul, che resterà per sempre una leggenda dei blancos.
Veramente è andata al contrario rispetto a Del Piero. E' stato Raul a voler levare le tende, al Real l'avrebbe tenuto a vita
:lol:

Vai a dire a Mou che domani torna Raul, vediamo cosa dice :roll:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Certo che qualcuno meglio di Sculli lo si trova in giro..
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

ma pure di cana!

MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto:
lol ha scritto:

Vai a dire a Mou che domani torna Raul, vediamo cosa dice :roll:
Informati
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Mamma che tristezza.

Soliti difetti strutturali, inutile aggiungere altro. Manca la materia prima, poco da fare.

Poi se si inizia il secondo tempo con un 4-4-2 dove le ali le fanno i terzini, va anche peggio di quanto dovrebbe.

Stagione di sofferenza, cerchiamo di goderci l'ultima partecipazione in champions (visto che ci attende un digiuno da coppe per almeno un paio di stagioni) e di salvare il salvabile in campionato.

Dura la vita, quando si sverna:
http://video.gazzetta.it/uruguayano-int ... cc60adb385

9 milioni lordi d'ingaggio :azz:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Già.. L'ho vista davvero male l'Inter..

E il problema è lo stesso della Juve post-calciopoli: acquisti scandalosi

Nagatomo, Alvarez, Pazzini, Castaignos, Obi, Coutinho, Zarate.. (non dico Ranocchia per non alimentare polemiche :lol: )

Tutte mezze calze da Fiorentina, gente che con Mou non avrebbe visto neanche la panchina.

L'unico campione è Forlan, ma è arrivato finito.

I senatori sono finiti (Milito, Cambiasso, Stankovic, Zanetti) o quasi (Samuel, Lucio, Maicon).

L'errore di base è stato cedere Balotelli e non il duo Maicon/Milito, prendendo magari Bale e Modric..

Con Balotelli, Bale e Modric sarebbe una grande Inter..

Temo per voi (e ovviamente me lo auguro col cuore :lol: ), come dice Serpico, che vi attendano un paio di stagioni grigie.

Però almeno voi siete reduci da una scorpacciata mica da ridere.

P.s. Totò i rigori pesanti non li mette mai :(
Bloccato