[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Guidus88
All Star Game

Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Messaggio da Guidus88 »

avrò letto 10mila articoli in questi giorni, ancora non ci ho capito un emerito cazzo su chi andrà dove :D sicuramente ci saranno molti scontenti ( imo i knicks )

non vedo l'ora arrivino le 23 pm east almeno iniziamo a sapere qualcosa di + concreto ;)
RESISTENZA BELINELLI N.8
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Guidus88 ha scritto: non vedo l'ora arrivino le 23 pm east almeno iniziamo a sapere qualcosa di + concreto ;)
Fino a domani nisba direi ...
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

si, domani classico risveglio da regoular season: caffelatte davanti al pc :D
RESISTENZA BELINELLI N.8
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Io penso che almeno una settimana di lavoro debba essere concessa ai GM, i free-agent prima dovranno incontrare tutte le squadre interessate, si dovranno trovare degli accordi personali, poi parlare per eventuali trade, insomma dubito che faranno tutto in 2 giorni...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

A questo punto forse, per la felicità di canigggia e non solo, ci starebbe un ripensamento anche di Sheed :banana:
A proposito di Boston, stavo pensando ad un possibile movimento interessante in casa Celtics: ma se, purtroppo fregandosene di rifirmare il capitano, provassero a prendere Gay?
Rondo - X - Gay - Garnett - Perkins non mi sembra così male, con Sheed e Davis come cambi dei lunghi e magari quella X riempita da da Allen firmato a cifre modeste...
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Gabrielr ha scritto:

A questo punto forse, per la felicità di canigggia e non solo, ci starebbe un ripensamento anche di Sheed :banana:
A proposito di Boston, stavo pensando ad un possibile movimento interessante in casa Celtics: ma se, purtroppo fregandosene di rifirmare il capitano, provassero a prendere Gay?
Rondo - X - Gay - Garnett - Perkins non mi sembra così male, con Sheed e Davis come cambi dei lunghi e magari quella X riempita da da Allen firmato a cifre modeste...
Non iniziamo eh, che sono già pronto ai prossimi tre anni di 'rumors' sul ritorno di 'Sheed nella NBA :D .
Secondo me è impossibile che Pierce se ne vada, troppo cuore bostoniano, è una leggenda della franchigia già adesso ed alla fine il Celtics Pride prevarrà... Charles mi aveva detto che c'era l'indiscrezione secondo la quale sarebbe uscito dal contratto per firmare a cifre minori, così da avere più spazio per firmare anche Allen e fare l'ultimissima title run (prendendo anche qualcuno di migliore di Nate e Daniels per la panchina), e la notizia su Rivers sembra andare in quella direzione... Speriamo! :approved:
Ultima modifica di canigggia il 01/07/2010, 13:14, modificato 1 volta in totale.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

canigggia ha scritto:
Gabrielr ha scritto:

Non iniziamo eh, che sono già pronto ai prossimi tre anni di 'rumors' sul ritorno di 'Sheed nella NBA :D .
Secondo me è impossibile che Pierce se ne vada, troppo cuore bostoniano, è una leggenda della franchigia già adesso ed alla fine il Celtics Pride prevarrà... Charles mi aveva detto che c'era l'indiscrezione che sarebbe uscito dal contratto per firmare a cifre minori, così da avere più spazio per firmare anche Allen e fare l'ultimissima title run (prendendo anche qualcuno di migliore di Nate e Daniels per la panchina), e la notizia su Rivers sembra andare in quella direzione... Speriamo! :approved:
Ok, ma se rifirmassero sia Pierce che Allen (oltretutto sarebbe la cosa più logica), Sheed sarebbe perfetto non trovi :wink:
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

Gabrielr ha scritto:

tra gay e pierce la differenza è la stessa che c'è tra mangiare e stare a vedere.

Gay è un ballhogs che segna 20punti senza dare 1 assist e senza difesa
Pierce è un tantino più completo ;)
RESISTENZA BELINELLI N.8
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

E poi Pierce dove andrebbe? Chi glieli dà i soldi che prende dai Celtics? Parlo ovviamente per la sua età, non per la classe che ha.
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

Mah, anche secondo me è uscito per rifirmare a cifre inferiori e lasciare più spazio di manovra alla franchigia.
O almeno lo spero, sarei tristissimo nel vedere una delle ultime bandiere che cambia maglia per qualche soldo in più..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Joe Johnson dovrebbe accettare (e ci credo!) l'offerta da 120M di dollari in 6 anni da parte degli Hawks. Pazzi ad Atlanta, meglio per i Knicks!

EDIT:
Nuggets molto interessati a Biedrins, entrato nella lista dei cedibili dopo la scelta di Udoh.

I Pacers hanno individuato il nome del PG che cercano da molto: Kyle Lowry.

I Celtics vogliono JJ Redick, magari cercando di mettere dentro il contratto di Sheed.

Thunder e KD vicini al rinnovo, ovviamente al massimo salariale, per 5 anni (credo sugli 80-85M di dollari).
Ultima modifica di Charles il 01/07/2010, 19:07, modificato 2 volte in totale.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Charles ha scritto:Joe Johnson dovrebbe accettare (e ci credo!) l'offerta da 120M di dollari in 6 anni da parte degli Hawks. Pazzi ad Atlanta, meglio per i Knicks!

ad atlanta avere di meglio non è facile, però joe johnson tutti quei soldi proprio non li vale!!!!
:alcool:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

infatti appena ho letto non ho ben capito, ultime news dicono che il contratto invece che di 6 anni sia di 5 a circa 98mln credo
RESISTENZA BELINELLI N.8
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WgKDtgtUBbE[/youtube]

Lo voglio ai Nets :oops:
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Pensa che quintettino: Wall-Wade-Gay-Favors-Lopez ...
Rispondi