Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Patavino »

Sì ma Vanz concordi con me quando dico che

Chelo >>>>>>>> Giaccherini >>>>>>> Elia >>>>>>> Bustic?

:lol:

Edit dall'intervista del Chelo

Nello spogliatoio all’intervallo ci siamo detti: "uccidere o morire"

:oops: :oops: :oops:

Il Chelo :oops: :oops:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ma quanto rosicava Bergomi ieri sera?

Godibilissimo ... :lol:

PS. Vanz non capisco perchè dici che Conte non l'ha gestita bene. Se io ieri ero in panca avrei tolto Vucinic alla fine del primo tempo e pure estigarribia, e avrei fatto una cazzata, soprattutto vedendo come ha rivoltato la partita il montenegrino nel secondo tempo. Io gli darei merito per questo.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

@Pata:Estigarribia sta facendo il suo ma Elia è francamente ingiudicabile.
E Conte a sto punto dovrebbe spiegarci perchè abbiamo preso cosi tante ali...L'olandese l'avrebbero potuto lasciare dov'era.

@Huge: Secondo me ha sbagliato formazione,usando uno schema mai provato prima,un 3-5-2,mai visto neppure in amichevole.
Detto questo,gli ricorderei che esistono anche i cambi.Lichtsteiner non ne aveva più e ha rischiato il secondo giallo in due occasioni. Estigarribia sino al gol aveva solo difeso.
E comunque,io avrei messo Giaccherini,che sa saltare l'uomo con più facilità.
Vucinic è un caso a parte ma si assenta dalla partita troppo spesso e segna col contagocce.Credo che Quagliarella si meriti qualche chance insomma.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

giaccherini? ma per favore... a sto punto come ala sono meglio krasic e elia, che avranno giocato in 2 la metà dei minuti di vucinic... pepe pure sta in campo solo xke sono 3 partite che segna (e il gol con napoli è + un regalo di fernandez che gol propriamente suo)

a me sta juventus non convince per niente, e mi pare che si debba ringraziare il fatto che in campo ci sono marchisio, pirlo (tranne ieri) e matri. altrimenti sarebbe a metà classifica o in zona europa league. ma la difesa, dio mio, è pietosa.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Matt_11 ha scritto:giaccherini? ma per favore... a sto punto come ala sono meglio krasic e elia, che avranno giocato in 2 la metà dei minuti di vucinic... pepe pure sta in campo solo xke sono 3 partite che segna (e il gol con napoli è + un regalo di fernandez che gol propriamente suo)

a me sta juventus non convince per niente, e mi pare che si debba ringraziare il fatto che in campo ci sono marchisio, pirlo (tranne ieri) e matri. altrimenti sarebbe a metà classifica o in zona europa league. ma la difesa, dio mio, è pietosa.
La difesa fa così cagare che era la migliore del campionato dopo l'Udinese... a naso son cazzate quelle che hai scritto ma meglio che ti risponda chi segue la Juve più di me.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Ma nessuno dice nulla di Del Piero inserito al 91esimo?

E' il modo di trattare il capitano?

All'ultima stagione?

“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

serpico ha scritto:Ma nessuno dice nulla di Del Piero inserito al 91esimo?

All'ultima stagione?

Prima di tutto la squadra, se Conte vede questi, questi giocano.

A me dispiace immensamente per ADP, però finchè la squadra è prima al mister non si può dire proprio nulla..

Certamente gli mancava solo il tassello di quello che accetta la panchina ed entra al novantunesimo come l'ultimo degli stronzi. E lui lo sta facendo con una professionalità che lo rende ancora più Dio di quanto già è.

Si sa che Conte non guarda in faccia a nessuno, nemmeno alla Storia.

Comunque se ieri Quaglia non sbagliava il passaggio in mezzo al 91', ADP segnava il 3-4 e io morivo di infarto :lol:
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

All'ultima stagione?

serpico è pazzesco.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

ok che hanno preso pochi gol, ma l'ho vista giocare spesso con milan napoli e anche squadre + modeste. e la difesa non ha mai dato l'impressione di solidità. bonucci è un sopravvalutato, barzagli può essere un'ottima riserva, ma serve un centrale come si deve, uno alla Samuel per capirci.

povero Del Piero...
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Patavino ha scritto: Prima di tutto la squadra, se Conte vede questi, questi giocano.

A me dispiace immensamente per ADP, però finchè la squadra è prima al mister non si può dire proprio nulla..

Certamente gli mancava solo il tassello di quello che accetta la panchina ed entra al novantunesimo come l'ultimo degli stronzi. E lui lo sta facendo con una professionalità che lo rende ancora più Dio di quanto già è.

Si sa che Conte non guarda in faccia a nessuno, nemmeno alla Storia.

Comunque se ieri Quaglia non sbagliava il passaggio in mezzo al 91', ADP segnava il 3-4 e io morivo di infarto :lol:

No, no, non hai capito, io non discuto Conte, che è libero di fare le sue scelte come meglio crede.

Io discuto voi tifosi...

E' iniziato il count-down, ogni partita non giocata, è una partita in meno che vedrete giocare a Del Piero, dopo questa stagione, non lo rivedete più, MAI PIU', in campo in maglia bianconera, e voi che fate?

Discutete di 3-5-2, 4-3-3, Estigarribia o Giaccherini :lol: , di Vucinic e Bergomi, su Del Piero, il vostro dio in terra, padreterno, numero 1, il più grande di tutti i tempi, nemmeno un accenno, una carezza, sembra una cosa che non interessa, nè a voi nè, di conseguenza, ai media, nessun riferimento, nessun commento, nulla di nulla sul trattamento riservatogli ieri sera (e in generale nelle ultime partite).

Vi sono bastate 12 giornate di buona Juve, per corrompervi moralmente :lol: e per dimenticare che cosa vuol dire rispettare il maggior rappresentante (in campo) della vostra storia, il simbolo della vostra squadra?

Io penso a Del Piero e a come si possa sentire, non tanto perchè lo hanno fatto giocare 2 minuti e mezzo, quanto piuttosto per il fatto che la vicenda sia stata derubricata a "normale" anche dai suoi stessi tifosi, nella logica machiavellica - e priva di cuore, passione e affezione - de "il fine giustifica i mezzi". E oltretutto cercano di imbonirlo con etichette tipo "sei grande anche per questo", che in realtà sottendono messaggi che all'incirca recitano: "la juve va bene, viene prima di tutto, viene prima di te, quindi vedi di non rompere i coglioni".

Come se non fosse bastata la polpetta avvelanata che qualche settimana fa gli ha servito il vostro presidente, evidentemente molto affezionato a tutelare l'immagine della Juve nell'affare calciopoli, ma dimentico invece di quella che è la parte sana, reale e palpabile dell'immagine juventina: Alessandro Del Piero.

Ronco88 ha scritto:

All'ultima stagione?

serpico è pazzesco.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Matt_11 ha scritto:ok che hanno preso pochi gol, ma l'ho vista giocare spesso con milan napoli e anche squadre + modeste. e la difesa non ha mai dato l'impressione di solidità. bonucci è un sopravvalutato, barzagli può essere un'ottima riserva, ma serve un centrale come si deve, uno alla Samuel per capirci.

povero Del Piero...
Matt,che partite hai visto?Il Milan in pratica non ha tirato in porta...E Barzagli al momento sta dietro solo Thiago Silva e Nesta e alla pari con Benatia e Samuel.Sinora in campionato non ha sbagliato una virgola,ha una fantamedia pazzesca e se continua cosi,buon per l'Italia agli Europei.

Io credo che Del Piero sia stato un regalo del Dio Calcio a noi tifosi juventini,un regalo di cui noi saremo sempre grati e che presto rimpiangeremo.
Detto questo,la squadra sta andando benissimo e Alex paga la mancanza di impegni europei,altrimenti giocherebbe di piu.
Penso che si farà la coppa Italia da titolare e che avrà chance anche in campionato.
Ricordo a Serpico che anche con Capello,Alecs faceva panca.Fa parte del gioco.
Ora,non è che se lui decide di giocare fino a 45anni,dobbiamo dire come pecoroni che merita di giocare solo perchè è Del Piero eh...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ma dai Serpico che Alex è sempre sulla bocca di tutti..

E poi che la squadra venga prima del giocatore, sia esso Alex o l'ultimo dei brocchi, è principio assoluto e inderogabile.

Cosa dobbiamo dire? Che Conte è un coglione perchè non fa giocare Del Piero?

E che la vicenda sia derubricata a "normale" non è vero perchè, perlomeno per quanto mi riguarda, a me tutto questo comunque fa specie.

Però siamo primi. E siamo belli.

Per cui non c'è motivo di cambiare, con buona pace di Alessandro, che comunque credo tornerà utilissimo nel prosieguo della stagione (che è lunga da morire...).

E' primo, fa giocare benissimo la sua squadra, non fa giocare ADP, dovremmo criticarlo?

Conte vede Alex tutti i giorni in allenamento, evidentemente non è in grado di reggere i ritmi che il suo gioco impone (te lo vedi Alex al posto di Pepe?).

A tutti dispiace per Del Piero e lodare la sua professionalità è l'unica cosa da fare.

Quanto al mancato rispetto, credo che la prima forma di mancanza di rispetto sia farlo giocare "perchè sei tu poverino, non vai bene al mio gioco ma siccome sei l'anima il cuore la storia allora giochi"..
Fossi ADP, preferirei mille volte finire in panchina.
E magari entrare al novantesimo ed essere comunque decisivo.

Come ai Mondiali.

Che sono pienamente suoi nonostante sia partito titolare solo una volta e perlopiù da esterno di centrocampo..
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Se stava in panca con Ranieri, Ferrara, Del Neri e ora con Conte, un senso ci sarà.
Altro discorso è perchè non possa i farsi 20-25 minuti finali sistematicamente.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Dark Knight ha scritto:Se stava in panca con Ranieri, Ferrara, Del Neri e ora con Conte, un senso ci sarà.
Altro discorso è perchè non possa i farsi 20-25 minuti finali sistematicamente.
Con Ranieri era titolare, infatti è stato pure capocannoniere (primo anno) e stella in Champions (secondo anno)

Con Ciro giocava spesso, ma a volte il coglione gli preferiva Iaquinta, con grandi risultati

Con Del Neri ha giocato e segnato tanto, tenendo su la baracca in ripetute occasioni (a Milano, con Brescia, col Bari solo per fare tre esempi)..

Con Conte non gioca per ragioni di sistema

Col 4-4-2 sarebbe titolare o comunque sarebbe la prima alternativa a Vucinic..
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Matt_11 ha scritto:ok che hanno preso pochi gol, ma l'ho vista giocare spesso con milan napoli e anche squadre + modeste. e la difesa non ha mai dato l'impressione di solidità. bonucci è un sopravvalutato, barzagli può essere un'ottima riserva, ma serve un centrale come si deve, uno alla Samuel per capirci.

povero Del Piero...
a matt te lo dico in simpatia (ho avuto una giornata di lavoro pesante) la Juve è quella con la maglia bianconera.
Il milan ha fatto un tiro con boateng con il bologna hai preso gl su errore di chiello (1 tiro in porta subito) cosi come con le altre iniziali...
Ps la JUVE quest'anno ha un sustema di gioco solido, e ha subito un pò con la Lazio e con il napoli...
personalmente ci può stare visto che quest'ultimi hanno battuto i primi in inghilterra che dici????
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Bloccato