Chelo >>>>>>>> Giaccherini >>>>>>> Elia >>>>>>> Bustic?
Edit dall'intervista del Chelo
Nello spogliatoio all’intervallo ci siamo detti: "uccidere o morire"
Il Chelo
La difesa fa così cagare che era la migliore del campionato dopo l'Udinese... a naso son cazzate quelle che hai scritto ma meglio che ti risponda chi segue la Juve più di me.Matt_11 ha scritto:giaccherini? ma per favore... a sto punto come ala sono meglio krasic e elia, che avranno giocato in 2 la metà dei minuti di vucinic... pepe pure sta in campo solo xke sono 3 partite che segna (e il gol con napoli è + un regalo di fernandez che gol propriamente suo)
a me sta juventus non convince per niente, e mi pare che si debba ringraziare il fatto che in campo ci sono marchisio, pirlo (tranne ieri) e matri. altrimenti sarebbe a metà classifica o in zona europa league. ma la difesa, dio mio, è pietosa.
Prima di tutto la squadra, se Conte vede questi, questi giocano.serpico ha scritto:Ma nessuno dice nulla di Del Piero inserito al 91esimo?
E' il modo di trattare il capitano?
All'ultima stagione?
serpico ha scritto:Ma nessuno dice nulla di Del Piero inserito al 91esimo?
All'ultima stagione?
Patavino ha scritto: Prima di tutto la squadra, se Conte vede questi, questi giocano.
A me dispiace immensamente per ADP, però finchè la squadra è prima al mister non si può dire proprio nulla..
Certamente gli mancava solo il tassello di quello che accetta la panchina ed entra al novantunesimo come l'ultimo degli stronzi. E lui lo sta facendo con una professionalità che lo rende ancora più Dio di quanto già è.
Si sa che Conte non guarda in faccia a nessuno, nemmeno alla Storia.
Comunque se ieri Quaglia non sbagliava il passaggio in mezzo al 91', ADP segnava il 3-4 e io morivo di infarto
Ronco88 ha scritto:serpico ha scritto:Ma nessuno dice nulla di Del Piero inserito al 91esimo?
All'ultima stagione?
![]()
serpico è pazzesco.
Matt,che partite hai visto?Il Milan in pratica non ha tirato in porta...E Barzagli al momento sta dietro solo Thiago Silva e Nesta e alla pari con Benatia e Samuel.Sinora in campionato non ha sbagliato una virgola,ha una fantamedia pazzesca e se continua cosi,buon per l'Italia agli Europei.Matt_11 ha scritto:ok che hanno preso pochi gol, ma l'ho vista giocare spesso con milan napoli e anche squadre + modeste. e la difesa non ha mai dato l'impressione di solidità. bonucci è un sopravvalutato, barzagli può essere un'ottima riserva, ma serve un centrale come si deve, uno alla Samuel per capirci.
povero Del Piero...
Con Ranieri era titolare, infatti è stato pure capocannoniere (primo anno) e stella in Champions (secondo anno)Dark Knight ha scritto:Se stava in panca con Ranieri, Ferrara, Del Neri e ora con Conte, un senso ci sarà.
Altro discorso è perchè non possa i farsi 20-25 minuti finali sistematicamente.
a matt te lo dico in simpatia (ho avuto una giornata di lavoro pesante) la Juve è quella con la maglia bianconera.Matt_11 ha scritto:ok che hanno preso pochi gol, ma l'ho vista giocare spesso con milan napoli e anche squadre + modeste. e la difesa non ha mai dato l'impressione di solidità. bonucci è un sopravvalutato, barzagli può essere un'ottima riserva, ma serve un centrale come si deve, uno alla Samuel per capirci.
povero Del Piero...