Serie A & B 2010/2011
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
pirata reja sta facendo un lavoro fantastico...io non credo che la lazio abbia l'organico per andare dovunque e dominare e a parma,con l'acqua alla gola,un pari ci sta credo..
l'inter è inciampata a volte 1 punto puo' essere buono per tenere a distanza le altre.
pero' non l'ho vista magari hai ragione tu...è vero che il trequartista di solito lo toglie sempre ma è prassi di molti.
l'inter è inciampata a volte 1 punto puo' essere buono per tenere a distanza le altre.
pero' non l'ho vista magari hai ragione tu...è vero che il trequartista di solito lo toglie sempre ma è prassi di molti.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Devo dare atto che abbiamo giocato un buonissimo primo tempo, con punte di eccellenza.Patavino ha scritto:Senza nessuna provocazione (lui è tra i super pessimisti), sia chiaro
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, Huge, visto che sei molto competente, dei progressi della Juve e della gara di oggi.. Se hai 5 minuti butta giù 2 righe
Ma come avevo detto di recente, abbiamo il miglior centrocampo d'Italia in questo momento, dove tutti stanno giocando più che bene (Marchisio, Aquilani, Melo e Krasic), purtroppo il resto della squadra non è al suo livello.
Penso che se Ibra fosse da noi, lo potremmo vincere questo campionato, visto anche il valore delle contendenti.
Cmq è fuori di dubbio che stiamo tenendo il campo enormemente meglio rispetto alle prime partite, in difesa concediamo molto meno. Rimane il problema sugli esterni difensivi, ma mi auguro che venga messo a posto in futuro!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Patavino
- NBA Legend
Condivido. Grazie mille!The Huge ha scritto:Devo dare atto che abbiamo giocato un buonissimo primo tempo, con punte di eccellenza.Patavino ha scritto:Senza nessuna provocazione (lui è tra i super pessimisti), sia chiaro
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, Huge, visto che sei molto competente, dei progressi della Juve e della gara di oggi.. Se hai 5 minuti butta giù 2 righe
Ma come avevo detto di recente, abbiamo il miglior centrocampo d'Italia in questo momento, dove tutti stanno giocando più che bene (Marchisio, Aquilani, Melo e Krasic), purtroppo il resto della squadra non è al suo livello.
Penso che se Ibra fosse da noi, lo potremmo vincere questo campionato, visto anche il valore delle contendenti.
Cmq è fuori di dubbio che stiamo tenendo il campo enormemente meglio rispetto alle prime partite, in difesa concediamo molto meno. Rimane il problema sugli esterni difensivi, ma mi auguro che venga messo a posto in futuro!
- Fausto
- NBA Legend
Aquilani in forma come ora, se lo mangia il sig. De Rossi.
Centrocampista totale.
Centrocampista totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
vanz
- Most Valuable Player
Huge,però cosa ti aspettavi?Abbiamo cambiato mezza squadra eh...Era ovvio che bisognava aver pazienza su.
Krasic è troppo importante.Però oltre al supercentrocampo,farei notare che Chiellini e Bonucci stanno dando finalmente una gran sicurezza in mezzo.
Sorvolo su Eto'o in quanto sin troppo evidente e farei notare il volo carpiato di Caracciolo che si butta sull'intervento di Canini come nemmeno Klaus Dibiase.Ora,magari lo ha sfiorato,ma per me quella è simulazione netta meritevole di squalifica come è successo a Krasic.Ma tanto non succederà nulla.
In Benitez continuo a vederci poche colpe...Non è colpa sua se Pandev sembra il peggior Zavarov e se dalla panchina,tira fuori i ragazzini.
Peraltro il Chievo ha giocato benissimo.
Ieri sera se la Fiorentina pareggiava,non sarebbe stato per niente uno scandalo.
Krasic è troppo importante.Però oltre al supercentrocampo,farei notare che Chiellini e Bonucci stanno dando finalmente una gran sicurezza in mezzo.
Sorvolo su Eto'o in quanto sin troppo evidente e farei notare il volo carpiato di Caracciolo che si butta sull'intervento di Canini come nemmeno Klaus Dibiase.Ora,magari lo ha sfiorato,ma per me quella è simulazione netta meritevole di squalifica come è successo a Krasic.Ma tanto non succederà nulla.
In Benitez continuo a vederci poche colpe...Non è colpa sua se Pandev sembra il peggior Zavarov e se dalla panchina,tira fuori i ragazzini.
Peraltro il Chievo ha giocato benissimo.
Ieri sera se la Fiorentina pareggiava,non sarebbe stato per niente uno scandalo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Patavino
- NBA Legend
Fausto ha scritto:Aquilani in forma come ora, se lo mangia il sig. De Rossi.
Centrocampista totale.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Marek, prima doppietta da Capitano. 
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ma come mai non postano gli interisti oggi? 
Bisogna tornare indietro di 3 pagine di forum per trovare un loro post, lollosissimi ...

Bisogna tornare indietro di 3 pagine di forum per trovare un loro post, lollosissimi ...

Resistenza Datome #1
-
vanz
- Most Valuable Player
montystefy ha scritto:La Juve ha imboccato la strada perchè aveva dei giocatori oggettivamente scarsi, altro che un attimo.vanz ha scritto: Monty,tu dici che basta poco all'Inter per arrivare dieci punti sopra...Non ti rendi conto che basta pochissimo per imboccare la strada presa dalla Juve l'anno scorso.E'un attimo eh...
L'Inter ha gli stessi artefici del triplete che sono in condizioni a dir poco precarie..
Dai che ci arrivate 10punti sopra anche senza Eto'o,ce la potete fare
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Mike
- All Star Game
E che cazzo dovremmo scrivere?The Huge ha scritto:Ma come mai non postano gli interisti oggi?
Bisogna tornare indietro di 3 pagine di forum per trovare un loro post, lollosissimi ...![]()

è la fine di un sogno durato 5 anni chiuso con il botto l'anno scorso!
Adesso si torna a giocarsela! Forza Inter cmq
(proprio quest'anno che mi sono iscritto all'Inter club)
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
REDDEN
- NBA Legend
Fausto ha scritto:Aquilani in forma come ora, se lo mangia il sig. De Rossi.
Centrocampista totale.
bannatelo....
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Purtroppo, non ho nulla da aggiungere alle considerazioni delle ultime settimane: la squadra è ormai distrutta e non può riprendersi in tempi brevi, la palla di lardo in panchina si sta sciogliendo rapidamente, la società sta tornando alle pessime abitudini di 10 anni fa, ma con Moratti in versione Zio Paperone quando si tratta di spendere. Insomma, ci sono tutti i segnali di una nuova Epoca Oscura, forse peggiore della precedente. Prima o poi doveva accadere, è accaduto prima per cause (e colpe) evidenti. Bisognerà pazientare come abbiamo fatto per tanti anni.The Huge ha scritto:Ma come mai non postano gli interisti oggi?
Bisogna tornare indietro di 3 pagine di forum per trovare un loro post, lollosissimi ...![]()
-
Patavino
- NBA Legend
10?fagiu ha scritto:Purtroppo, non ho nulla da aggiungere alle considerazioni delle ultime settimane: la squadra è ormai distrutta e non può riprendersi in tempi brevi, la palla di lardo in panchina si sta sciogliendo rapidamente, la società sta tornando alle pessime abitudini di 10 anni fa, ma con Moratti in versione Zio Paperone quando si tratta di spendere. Insomma, ci sono tutti i segnali di una nuova Epoca Oscura, forse peggiore della precedente. Prima o poi doveva accadere, è accaduto prima per cause (e colpe) evidenti. Bisognerà pazientare come abbiamo fatto per tanti anni.The Huge ha scritto:Ma come mai non postano gli interisti oggi?
forse volevi dire 4
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Le peggiori minchiate Moratti le ha fatte circa 10 anni fa. Comunque, il mio era solo un dato indicativo, non una cronologia precisa, come per esempio: "4 anni fa la Juve stava in serie B"Patavino ha scritto:10?
forse volevi dire 4
-
Patavino
- NBA Legend
o "5 anni fa' (con l'apostrofo) stava venti punti sopra di noi"fagiu ha scritto:Le peggiori minchiate Moratti le ha fatte circa 10 anni fa. Comunque, il mio era solo un dato indicativo, non una cronologia precisa, come per esempio: "4 anni fa la Juve stava in serie B"Patavino ha scritto:10?
forse volevi dire 4