Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Ghost12
Leader della squadra

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da Ghost12 »

_Il Prescelto_ ha scritto:
Patavino ha scritto:
The Huge ha scritto:Io non capisco perchè non si debba essere onesti ... tutti gli juventini ammettono senza grossi problemi che non è rigore (perchè non lo è), così come si dovrebbe ammettere che cmq il fallo di Papastathopoulos ci fosse.

E' chiaro che non lo fa apposta, ma involontariamente incrocia la corsa di Del Piero e lo fa cadere. Danno procurato, fallo, non è che ci sia molto da dire.

Eppure continuo a leggere certe cose ... :roll:
Rassegnamoci.

Comunque Gasperini è stato poco intelligente e si è bruciato le (peraltro buone) possibilità che aveva di essere il prossimo allenatore della Juventus.

Meglio va'...
Capello aveva detto di peggio
Capello disse testuali parole:
"Io alla Juve non andrei mai!!!"
con tono fiero da bravo friulano d.o.c

alla fine dello stesso campionato( tipo 3 settimane dopo ) fece le valigie di notte e se ne andò da roma verso Torino.
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

raf ha scritto:
The Huge ha scritto:
raf ha scritto:Vediamo se burattinosel si decide a squalificare Del piero per simulazione. E vediamo.
Sarebbe difficile, visto che non c'è simulazione. ;)
Certo e io sono la fata turchina.
Bah, davvero non capisco a volte ...
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:Io non capisco perchè non si debba essere onesti ... tutti gli juventini ammettono senza grossi problemi che non è rigore (perchè non lo è), così come si dovrebbe ammettere che cmq il fallo di Papastathopoulos ci fosse.

E' chiaro che non lo fa apposta, ma involontariamente incrocia la corsa di Del Piero e lo fa cadere. Danno procurato, fallo, non è che ci sia molto da dire.

Eppure continuo a leggere certe cose ... :roll:

Io non lo dico in cattiva fede, ma nell'azione che ho rivisto non ho visto il contatto
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Se avete visto Sky Calcio Show con l'ingrandimento dell'immagine si vede chiaramente il piede destro di Del Piero che viene spostato dal ginocchio di Papacomecazzosechiama, contatto minimo che però in corsa può tranquillamente far cadere una persona.

Rimane un contatto per me involontario dovuto all'incrociarsi delle corse, non era nemmeno fallo e per di piu fuori area ma IMHO non si puo dire che Del Piero abbia simulato.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Solo una settimana fa perdiamo una partita
perchè a fine primo tempo Maggio viene buttato fuori
per simulazione. Questa simulazione:
raf ha scritto:Immagine
Sarebbe stato rigore e invece ci perdiamo maggio per il resto
del secondo tempo e pure per la partita successiva.
Il solerte burattinosel provvede a squalificare Maggio e a
multarlo.

Ora il signor Del piero fa un tuffo degno dei fratelli Marconi e
non si capisce perchè si chieda la squalifica per simulazione?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

raf ha scritto:Ora il signor Del piero fa un tuffo degno dei fratelli Marconi e
non si capisce perchè si chieda la squalifica per simulazione?
Hai tutte le ragioni per incazzarti per gli errori, non capisco perchè devi dire che Del Piero fa un tuffo alla Marconi (meglio Cagnotto per'altro :lol: ) quando le immagini dimostrano che non è così. Se si vuole dire a tutti i costi che Del Piero è antisportivo ditelo pure, in qualsiasi processo sportivo ci sarebbero delle immagini chiare che lo scagionano, semplicemente non è squalificabile con la prova tv.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

No no Marconi. Cagnotto si tuffava molto meglio.

Zalayeta con immagini chiare che lo scagionavano
è stato squalificato due volte:una dopo una parita giocata
contro di voi e una contro il torino.
Maggio nonostante le prove televisive è stato multato.

Del piero s'è tuffato in area per procurarsi il rigore
ingannando l'arbitro. La richiesta di squalifica per simulazione
è il minimo che si possa fare.
Ovviamente so anche che non avverrà e non certo
perchè non ci siano prove televisive del tuffo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Raf,scusa eh,ma stai diventando pesante come Redden sugli arbitri...Ho detto tutto :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

vanz ha scritto:Raf,scusa eh,ma stai diventando pesante come Redden sugli arbitri...Ho detto tutto :lol:
REDDEN è meglio di tanti altri. Preferisco i ragionamenti da tifosi veri
che da sportivi ipocriti.
Per il resto non si è costretti a leggermi.
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

Raf purtroppo Maggio è stato ammonito per simulazione e quindi espulso durante la partita di conseguenza la squalifica scatta d'ufficio( 1 giornata ) mentre il Tuffatore professionista strisciato ( amico del passerotto ) non è stato ammonito per simulazione ma ha beneficiato del fallo inesistente, in più l'arbitro ha visto tutto ( quindi non è applicabile la prova Tv) e ha pensato bene di dare un rigore per un "fallo" fatto 3 metri fuori area ( ma il guardalinee dove stava?? non doveva stare in linea con l'ultimo difensore?? vabbè).

Io se fossi in Napoli, Samp, Palermo e anche Fiorentina ( smepre che riesca a rientrare in zona Champions ) starei sempre molto attento.
La Roma oramai gli occhi aperti li ha da svariato tempo!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

REDDEN è meglio di tanti altri. Preferisco i ragionamenti da tifosi veri
che da sportivi ipocriti.
Peccato che io non abbia nemmeno partecipato alla discussione quindi oltre che stucchevole sugli arbitri,in questa tua osservazione sei anche fuori luogo,bravo :wink:

Redden meglio di tanti altri? :lol:
Uno che torna qui solo quando dice lui (quando la Roma va bene,altrimenti gira al largo) e che si è auto esiliato solo lui sa perchè :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Ho scritto da qualche parte "vanz fa discorsi da sportivo ipocrita"?
Sei intervenuto, ti ho dato una risposta in cui non eri incluso. Se poi
ti ci vuoi mettere per forza non guardare me.

Io lo so perchè si è autoesiliato. E già gli ho detto che commette un errore
di valutazione. Per me comunque può andare e venire quanto gli pare.
Se poi torna a maggio dopo che la roma ha vinto
lo scudetto è ancora più divertente. :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Si Raf,il bello è che tu parli di tifosi veri ergendoti a paladino di essi...Come se gli altri fossero delle merdine stupide che non capiscono nulla...Il tuo discorso è decisamente arrogante perche le idee altrui valgono come le tue.
Non sono intervenuto ma quoto Huge,il fallo c'è,non era rigore ma non so dove vedi la simulazione...

Il fatto,poi,che poi metti Redden nei tifosi veri e non ipocriti è davvero da scompisciarsi dal ridere :lol:

Scusate l'off topic,ad ogni modo,invece di parlare della Juve potresti parlare del rigore sacrosanto negato all'inter...Non era il Napoli la squadra puntualmente penalizzata con le grandi squadre o sbaglio? :wink:
Il rigore di Del Piero non c'è,ma nessuno ha parlato del rosso a Melo la partita precedente,rosso totalmente inventato dall'arbitro.
Poi ovviamente noi siamo gli iprocriti prevenuti e con le bende sugli occhi eh... :approved:

raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

vanz ha scritto:Si Raf,il bello è che tu parli di tifosi veri ergendoti a paladino di essi...Come se gli altri fossero delle merdine stupide che non capiscono nulla...Il tuo discorso è decisamente arrogante perche le idee altrui valgono come le tue.
Non sono intervenuto ma quoto Huge,il fallo c'è,non era rigore ma non so dove vedi la simulazione...

Il fatto,poi,che poi metti Redden nei tifosi veri e non ipocriti è davvero da scompisciarsi dal ridere :lol:

Scusate l'off topic,ad ogni modo,invece di parlare della Juve potresti parlare del rigore sacrosanto negato all'inter...Non era il Napoli la squadra puntualmente penalizzata con le grandi squadre o sbaglio? :wink:
Il rigore di Del Piero non c'è,ma nessuno ha parlato del rosso a Melo la partita precedente,rosso totalmente inventato dall'arbitro.
Poi ovviamente noi siamo gli iprocriti prevenuti e con le bende sugli occhi eh... :approved:
vanz ha scritto: oltre che stucchevole sugli arbitri,in questa tua osservazione sei anche fuori luogo
ciao vanz
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Mi sono solo riportato in topic e mi sono adeguato al tuo discorso...Eravamo ampiamente off topic...

Poi me ne sta fregando davvero poco del calcio a dire il vero ma ti giri i discorsi a tuo piacimento e non mi sta proprio bene.

Bloccato