Le pagelle dei Raptors (e del Mago)
-
Rickett
- Most Valuable Player
-
lol
- you'll be dreamshaked
Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)
REDDEN ha scritto:sygno ma è cosi...ciè il buon maurom gli ha dato 6,5..dai.
x lol:a parte che faccio fatica a discutere con chi ha definito pizarro un giocatore scarso e irritante(piccolo off topic calcistico).....VOI avete detto che beli dalla panca puo' tirare di piu e meglio...se alla prima da titolare te ne mette 21 facendo una partita monster che vuoi replicare?
chiaramente 21 non puo' essere la media ma se da titolare ti va in doppia cifra già fa meglio di derozzo,fa meglio per lui e per la squadra.
se non posso rivendicare alcune cose manco dopo questa prestazione........
Scarso me lo dovresti trovare, irritante sicuramente. Fino all'anno scorso era un grande regista che teneva il pallone sempre un secondo di più del necessario, quest'anno sta facendo una stagione
-
max
- Most Valuable Player
RAPTORS 108-99 ORATORIO DEL NEW JERSEY
ANTOINE "
" WRIGHT 7:
ma è lo stesso che contro i Pacers ha tirato con 0/132454353?
CHRIS SPARACCHIOSH 7:
un po' più sparacchione del solito ma nel complesso non gioca male.
ANDREA BANANANI 7,5:
anche lui in vena di sparacchiate. tuttavia le 4 bananate sonore rifilate ai poveri Nets meritano mezzo punto in più.
SONNY "easyjet" WEEMS 8:
doppia doppia, career high e quattro inchiodate da fantascienza. quella sulla rimessa di Gec poi è impressionante. ignoranza al potere!
JARRETT "crapa pelata" JACK 7,5:
dopo la partita orrenda contro gli Indiani si sveglia e sfoggia una prestazione clamorosa. è forse l'assenza di Cappellon a renderlo più tranquillo?
AMIIIR JOHNNNSONNN 6,5:
vive di pane&belinelli.
MARCO "fidanzato di Amir" BELINELLI 6,5:
serve due assist spettacolari e in generale fa il suo. ha la sfortuna di entrare nel momento no dei Raps.
MARCO BANCHE 6:
dopo una serie di cazzate mostruose si rifà. è comunque troppo cubico per giocare a basket.
RASHO RIMBAMBEROVIC SV:
5 minuti drammatici. per lui e per i Raps.
DEMAR DEBRUFOLAN 13:
gessato.
REGGIE EVANS 18:
lo psicologo dei Raps.
PATRICK "che cifre" O'BRYANT 6:
guadagna 1620000$ all'anno. ha giocato 28 minuti in campionato.
ergo POB costa ai Raptors 62307,7$ al minuto
ANTOINE "
ma è lo stesso che contro i Pacers ha tirato con 0/132454353?
CHRIS SPARACCHIOSH 7:
un po' più sparacchione del solito ma nel complesso non gioca male.
ANDREA BANANANI 7,5:
anche lui in vena di sparacchiate. tuttavia le 4 bananate sonore rifilate ai poveri Nets meritano mezzo punto in più.
SONNY "easyjet" WEEMS 8:
doppia doppia, career high e quattro inchiodate da fantascienza. quella sulla rimessa di Gec poi è impressionante. ignoranza al potere!
JARRETT "crapa pelata" JACK 7,5:
dopo la partita orrenda contro gli Indiani si sveglia e sfoggia una prestazione clamorosa. è forse l'assenza di Cappellon a renderlo più tranquillo?
AMIIIR JOHNNNSONNN 6,5:
vive di pane&belinelli.
MARCO "fidanzato di Amir" BELINELLI 6,5:
serve due assist spettacolari e in generale fa il suo. ha la sfortuna di entrare nel momento no dei Raps.
MARCO BANCHE 6:
dopo una serie di cazzate mostruose si rifà. è comunque troppo cubico per giocare a basket.
RASHO RIMBAMBEROVIC SV:
5 minuti drammatici. per lui e per i Raps.
DEMAR DEBRUFOLAN 13:
gessato.
REGGIE EVANS 18:
lo psicologo dei Raps.
PATRICK "che cifre" O'BRYANT 6:
guadagna 1620000$ all'anno. ha giocato 28 minuti in campionato.
ergo POB costa ai Raptors 62307,7$ al minuto
-
star6
Max, non posso credere che tu non abbia commentato il momento in cui CDR ha preso posizione spalle a canestro contro Banks e ha cercato di spingerlo indietro. Nonostante fosse più basso di 15 cm, il buon Markus non si è spostato di un centimetro! Un cubo di granito umano!max ha scritto: MARCO BANCHE 6:
Stavo morendo dal ridere!
-
max
- Most Valuable Player
star6 ha scritto:Max, non posso credere che tu non abbia commentato il momento in cui CDR ha preso posizione spalle a canestro contro Banks e ha cercato di spingerlo indietro. Nonostante fosse più basso di 15 cm, il buon Markus non si è spostato di un centimetro! Un cubo di granito umano!max ha scritto: MARCO BANCHE 6:
Stavo morendo dal ridere!
per spostare il BANCHE ci vuole questa:

-
REDDEN
- NBA Legend
lol ha scritto:REDDEN ha scritto:sygno ma è cosi...ciè il buon maurom gli ha dato 6,5..dai.
x lol:a parte che faccio fatica a discutere con chi ha definito pizarro un giocatore scarso e irritante(piccolo off topic calcistico).....VOI avete detto che beli dalla panca puo' tirare di piu e meglio...se alla prima da titolare te ne mette 21 facendo una partita monster che vuoi replicare?
chiaramente 21 non puo' essere la media ma se da titolare ti va in doppia cifra già fa meglio di derozzo,fa meglio per lui e per la squadra.
se non posso rivendicare alcune cose manco dopo questa prestazione........
Scarso me lo dovresti trovare, irritante sicuramente. Fino all'anno scorso era un grande regista che teneva il pallone sempre un secondo di più del necessario, quest'anno sta facendo una stagione![]()
. Comunque c'è dell'acrimonia in te, invece di vederti Belinelli
fatti una trombata e vedrai che ti passa.
trombassi tu quanto lo faccio io ti cadrebbe il pisello
maurom ma beli non aveva scalato le gerarchie di triano? eheh dai stendiamo un velo pietoso sulla sua situazione.
mago: giornata in ufficio da grande giocatore qual'è
-
maurom
- Most Valuable Player
Non ho visto la partita, ho letto solo qualche commento qua e la quindi non posso giudicare.REDDEN ha scritto:maurom ma beli non aveva scalato le gerarchie di triano? eheh dai stendiamo un velo pietoso sulla sua situazione.
Sul Beli l'unica spiegazione che mi posso dare è che Triano visto che mancava Calderon che usciva dalla panchina abbia voluto riequilibrare le rotazioni, se faceva partire titolare Marco poi non aveva niente che potesse cambiare ritmo dalla panchina. Poi sui 18 minuti chiedo a voi che avete visto il match.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
azino
- Most Valuable Player
Infatti l'ha detto, Jack era malaticcio e ha preferito tenere Marco in panchina per avere un cambio come PG in caso ne avesse avuto bisogno.maurom ha scritto:Non ho visto la partita, ho letto solo qualche commento qua e la quindi non posso giudicare.
Sul Beli l'unica spiegazione che mi posso dare è che Triano visto che mancava Calderon che usciva dalla panchina abbia voluto riequilibrare le rotazioni, se faceva partire titolare Marco poi non aveva niente che potesse cambiare ritmo dalla panchina. Poi sui 18 minuti chiedo a voi che avete visto il match.
-
REDDEN
- NBA Legend
io l'ho visto che vuo che ti dica...giocando con la peggiore squadra della lega c'era il pericolo che sia wright che weems imbroccassero la partita giusta e cosi è stato...quindi anche se avesse fatto sfracelli piu' di 20 minuti non li giocava visto che nei quarti dispari si vede poco e non finisce quelli pari visto la grande giornata dei 2 sopra citati.maurom ha scritto:Non ho visto la partita, ho letto solo qualche commento qua e la quindi non posso giudicare.REDDEN ha scritto:maurom ma beli non aveva scalato le gerarchie di triano? eheh dai stendiamo un velo pietoso sulla sua situazione.
aggiungo che veramente non ha vist l'ombra di un pallone in attacco,solo un assist di bosh trasformato in una bomba e un altro sbagliato..un'ave maria a mezzo secondo dalla fine e un altro tiro sul ferro....poco giudicabile.molto bene in difesa pero dove tocca diversi palloni ma un no comment credo sia il giudizio piu' giusto.
non riesce a trovare una dimensione sto ragazzo..cioè se fosse visto davvero come un giocatore frizzante che esce dalla panca non si spiega il fatto che non tocchi una palla.
ovviamente,a mio avviso,il ruolo da guardia titolare lo trasformerebbe in un giocatore da minimo 10-12 punti a partita senza bisogno di dover giocare 30 minuti.
triano pero' non la pensa cosi rassegniamoci
-
lol
- you'll be dreamshaked
Meno male che sono un giovine resistente alloraREDDEN ha scritto: trombassi tu quanto lo faccio io ti cadrebbe il pisello
maurom ma beli non aveva scalato le gerarchie di triano? eheh dai stendiamo un velo pietoso sulla sua situazione.
mago: giornata in ufficio da grande giocatore qual'è
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
TOR def. NJ
Wright 7,5: che partita, presente in tutti i contesti del gioco e decisivo nei momenti più difficili.
Bosh 7: dorme e sparacchia per 3/4, poi ci mette il suo per l'accelerata finale. Peccato che per un rimbalzo non ha continuato la sua striscia di 20+10 (era arrivato a 4 di fila, da 20 anni non ci riusciva qualcuno, ossia Sir Charles
).
Bargnani 7: anche lui dormicchia un pò e altrettanto sparacchia, ma alla fine porta 20 punti con apparente facilità. Belle le due stoppate pulite su Lopez.
Weems 7,5: energia e schiacciate, ha sfruttato bene la sua chance. Da paura l'alley hoop su assist dal fondo di Jack.
Jack 8: per me MVP oggi, fa degli assist straordinari (quello per Weems, e un paio ad Andrea mica male, con un no look e un giro attorno a se stesso). Si vede che senza Don Tapas è più sereno.
Johnson 6: senza infamia e senza lode.
Belinelli 5,5: capisco che Triano lo volesse nella second unit oggi per l'assenza di Calderon, però non è stato giusto dargli così pochi minuti dopo la bella partita di ieri. Purtroppo come detto da max è in campo all'inizio del terribile secondo quarto e ne paga le conseguenze.
Banks 6: oggetto inutile, vorrei conoscere di persona il GM che gli ha firmato quel contratto e poi farmi rappresentare dal suo agente (di Banks dico!
).
Nonno Rasho 5: a volte si fa valere con il mestiere, oggi molto più simile ad un ex giocatore.
Wright 7,5: che partita, presente in tutti i contesti del gioco e decisivo nei momenti più difficili.
Bosh 7: dorme e sparacchia per 3/4, poi ci mette il suo per l'accelerata finale. Peccato che per un rimbalzo non ha continuato la sua striscia di 20+10 (era arrivato a 4 di fila, da 20 anni non ci riusciva qualcuno, ossia Sir Charles
Bargnani 7: anche lui dormicchia un pò e altrettanto sparacchia, ma alla fine porta 20 punti con apparente facilità. Belle le due stoppate pulite su Lopez.
Weems 7,5: energia e schiacciate, ha sfruttato bene la sua chance. Da paura l'alley hoop su assist dal fondo di Jack.
Jack 8: per me MVP oggi, fa degli assist straordinari (quello per Weems, e un paio ad Andrea mica male, con un no look e un giro attorno a se stesso). Si vede che senza Don Tapas è più sereno.
Johnson 6: senza infamia e senza lode.
Belinelli 5,5: capisco che Triano lo volesse nella second unit oggi per l'assenza di Calderon, però non è stato giusto dargli così pochi minuti dopo la bella partita di ieri. Purtroppo come detto da max è in campo all'inizio del terribile secondo quarto e ne paga le conseguenze.
Banks 6: oggetto inutile, vorrei conoscere di persona il GM che gli ha firmato quel contratto e poi farmi rappresentare dal suo agente (di Banks dico!
Nonno Rasho 5: a volte si fa valere con il mestiere, oggi molto più simile ad un ex giocatore.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Volevo vedere le medie dei miei voti, e alla fine non si discostano molto da quelle generali.

Resistenza Datome #1
- Mike
- All Star Game
un cazzo da fare oggi?The Huge ha scritto:Volevo vedere le medie dei miei voti, e alla fine non si discostano molto da quelle generali.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
gianluigi83
- Superstar NBA
certo solo 3 sufficienze in una squadra con record 27-23 è paradossale, fermo restando che sono in sintonia spesso con i voti dati su questo 3d.The Huge ha scritto:Volevo vedere le medie dei miei voti, e alla fine non si discostano molto da quelle generali.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Nevica ...Mike ha scritto:un cazzo da fare oggi?The Huge ha scritto:Volevo vedere le medie dei miei voti, e alla fine non si discostano molto da quelle generali.
No seriamente, ero in pausa pranzo, seduto alla mia scrivania, e mi sono messo a cazzeggiare.
Resistenza Datome #1