Stagione 2008/2009 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. I

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
sygno
Most Valuable Player

Re: Stagione 2008/2009 (Rookie) di Gallinari, magari

Messaggio da sygno »

[quote="Fausto":55wh1kyz]Ma da queste parti non si spulciano mai i tabellini,i movimenti,le espressioni e gli starnuti?

No.

E' pronto,
è un Giocatore,
è forte.

E i fatti mi cosano.[/quote:55wh1kyz]
Dai Fausto mi stai diventando il mighty del topic sul gallo...
i commenti positivi sul gallo sono stati o in prospettiva futura o tenendo conto del fatto che arriva da un infortunio.... sta diatriba gallo/andrea mi ha snervato......
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

[quote="Fausto":w65hjgfd]Ma da queste parti non si spulciano mai i tabellini[/quote:w65hjgfd]

15 minuti, 6 punti, 2/3 dal campo, 2/2 dalla linea.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

[i:367hva22]il Gallo che secondo me diventerà il giocatore piu' solido e di maggior affidamento dei tre. Forse anche quello che riuscirà a giocare con ottimo impatto nella squadra piu' competitiva rispetto agli altri due.Quello,schiena a parte,fisicamente di maggior impatto.[/i:367hva22]

Scritto da me.

Non vedo perchè quando il ragazzo gioca poco e bene,si debba ricacciare Casalpusterlengo.
Mentre quando gioca poco e [i:367hva22]benino[/i:367hva22],nun se vede nessuno.

Ah,dimenticavo.
E' pronto dal 2004,
schienaboia!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="Fausto":1gzovy8a][i:1gzovy8a]il Gallo che secondo me diventerà il giocatore piu' solido e di maggior affidamento dei tre. Forse anche quello che riuscirà a giocare con ottimo impatto nella squadra piu' competitiva rispetto agli altri due.Quello,schiena a parte,fisicamente di maggior impatto.[/i:1gzovy8a]

Scritto da me.

Non vedo perchè quando il ragazzo gioca poco e bene,si debba ricacciare Casalpusterlengo.
Mentre quando gioca poco e [i:1gzovy8a]benino[/i:1gzovy8a],nun se vede nessuno.

Ah,dimenticavo.
E' pronto dal 2004,
schienaboia![/quote:1gzovy8a]
Lo so che piace anche a te, è che in tutti i topic si stanno creando le fazioni tipo guelfi e ghibellini.... in quello di Bargnani se ti azzardi a dire qualcosa ti saltano alla gola.... e sta cosa mi ha snervato...

@ Mighty: ha anche il 100% ai liberi !
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

io son guelfo bianco.

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="Fausto":766y94q6]io son guelfo bianco.

:lol:[/quote:766y94q6]
E come simbolo avete l'ameba..... con la barba sfatta, ovvio :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Troppi impegni stamattina per poter fare una notte insonne, non ho visto nulla. Leggendo il tabellino devo dire che non mi piace vedere Danilo con tutti sti zero nelle statistiche, i 6 punti e i 3 tiri onestamente oggi non mi preoccupano neanche un pò però deve essere coinvolto nel gioco così da poter dare il suo contributo in tutti gli aspetti del gioco.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="maurom":yalu7mm2]Troppi impegni stamattina per poter fare una notte insonne, non ho visto nulla. Leggendo il tabellino devo dire che non mi piace vedere Danilo con tutti sti zero nelle statistiche, i 6 punti e i 3 tiri onestamente oggi non mi preoccupano neanche un pò però deve essere coinvolto nel gioco così da poter dare il suo contributo in tutti gli aspetti del gioco.[/quote:yalu7mm2]

piano piano inizi a pensarla come me....è in pratica il post che scrivo dopo ogni partita dei knicks
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

[quote="maurom":up8i6op5]Troppi impegni stamattina per poter fare una notte insonne, non ho visto nulla. Leggendo il tabellino devo dire che non mi piace vedere Danilo con tutti sti zero nelle statistiche, i 6 punti e i 3 tiri onestamente oggi non mi preoccupano neanche un pò però deve essere coinvolto [b:up8i6op5]nel gioco[/b:up8i6op5] così da poter dare il suo contributo in tutti gli aspetti del gioco.[/quote:up8i6op5]

D'Antoni vs Nellie

gioco?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

[quote="Fausto":3g8omywq]io son guelfo bianco.

:lol:[/quote:3g8omywq]

E mighty è un guelfo nero
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

[quote="mighty":28q13zxd][quote="Fausto":28q13zxd]Ma da queste parti non si spulciano mai i tabellini[/quote:28q13zxd]

15 minuti, 6 punti, 2/3 dal campo, 2/2 dalla linea.[/quote:28q13zxd]
E 0 rimbalzi,0 assist, 3 falli.
No bhè sai, per completezza.

Cmq il ragazzo è agli inizi, e non sappiamo assolutamente delle sue condizioni fisiche,quindi impossibile giudicare più di tanto.
NOn sarebbe male più coinvolgimento,questo è vero, ma c'è la pausa dell'all-star che aiuterà sicuramente il gallo e la squadra
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

[quote="REDDEN":32hs7vtp][quote="maurom":32hs7vtp]Troppi impegni stamattina per poter fare una notte insonne, non ho visto nulla. Leggendo il tabellino devo dire che non mi piace vedere Danilo con tutti sti zero nelle statistiche, i 6 punti e i 3 tiri onestamente oggi non mi preoccupano neanche un pò però deve essere coinvolto nel gioco così da poter dare il suo contributo in tutti gli aspetti del gioco.[/quote:32hs7vtp]

piano piano inizi a pensarla come me....è in pratica il post che scrivo dopo ogni partita dei knicks[/quote:32hs7vtp]

Beh in altre partite mi prendeva 4 rimbalzi, un paio di recuperi, qualche assist, se è così il fatto che mi prenda 3 tiri in 15 minuti NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO, con tali compagni non può essere altrimenti, figurati se gente come Harrington o Robinson che hanno un ego smisurato hanno come obiettivo provare a coinvolgere un rookie 20enne, sia lui che Chandler in attacco sono l'ultima ruota del carro, scotto da pagare e si pagherà. Discorso diverso però se oltre a non prendere i tiri viene messo a spazzar via la polvere dagli angoli in attacco e in difesa viene messo a difendere sull'uomo perimetrale degli avversari non potendo mettere in mostra le sue doti, non avendo visto la partita di stanotte non so vlutare il suo impiego, tutti sti zero sono sospetti. Comunque non mi preoccupo, non ci vorrà molto per capire che è meglio avere un Gallinari con la palla in mano rispetto a Richardson e company...

Mighty hai ragione ma il "vero" gioco di Mike presuppone un coinvolgimento dei giocatori infinitamente superiore a quello di Nellie, non scherziamo. I Suns di D'Antoni erano un flipper, nel 90% delle azioni a difesa schierata tutti toccavano il pallone, questa edizione dei Knicks vista la pochezza del roster è un edizione Nelsoniana, chi ha la palla tira. Quando si ricordano di passarsi la palla anche col poco talento a disposizione fan vedere belle cose, quando i gradassi del gruppo (sempre i soliti sospetti) decidono che devono giocare loro sono orribili e fatalmente anche quella poca intensità difensiva sparisce. D'altronde con Duhon, Robinson, Harringhton e soci questo è quello che passa il convento, fortuna che di sta gente ne salviamo poca :banana:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ma come mai quando Andrea prendeva 1 rimbalzo in 12 minuti tutti a dargli contro e quando Gallinari ne prende 0 va bene ?

Si è una polemica inutile, vado via.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

[quote="Rickett":3haz3hlu]Ma come mai quando Andrea prendeva 1 rimbalzo in 12 minuti tutti a dargli contro e quando Gallinari ne prende 0 va bene ?

Si è una polemica inutile, vado via.[/quote:3haz3hlu]

Infatti ho appena scritto sopra che non và bene :wink:

Comunque Bargnani sarebbe un centro e Danilo un ala piccola, forse c'entra anche quello :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

[quote="maurom":1puxl2yf]
Comunque Bargnani sarebbe un centro[/quote:1puxl2yf]

Magari!

:lol:
Bloccato