10 rimbalzi a partita? il Mago? Non esageriamo ora, se riuscisse a tenere una media di 7 rimbalzi pieni per oltre 5 partite sarebbe già da applausi, e ho sempre creduto che 7 a partita fosse la media minima per non farsi prendere per il culo dai media e dai tifosi, almeno non con tale accanimento, ma 10 rimbalzi li prende sempre e solo ogni morte di papa, inoltre ha 30 anni più di un "comeback year" non gli si può chiedere, tanti dei miglioramenti fatti negli anni sono andati persi con gli infortuni. Inutile farsi illusioni.carrarmat ha scritto:Io apprezzo molto i 7 rimbalzi,dei punti poco mi frega,perchè quelli li sà fare.
Deve migliorare e salire fisso ai 10 rimbalzi a partita,li ha presi j.j. non può farlo lui??
Notavo la parabola anche io,molto piu alta,che siamo passati i problemi ai polpacci??Tira meglio e si vede
Ma è completamente ristabilito?
E in tutta sincerità in 10 anni ancora devo capire il vero motivo per cui stò cristiano non riesce a prendere rimbalzi con consistenza anche perché il cosiddetto "effort" sembra mettercelo, forse non come gli altri ma lo mette.