Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da REDDEN »

Rocky #15 ha scritto:
REDDEN ha scritto:che significa la mia onestà intellettuale? col napoli la lazio ha fatto catenaccio senza creare 1 occasione da gol..col parma una partitaccia da 0-0 scritto risolta da un episodio..perchè davvero per te è diverso?
non capisco perchè metti sempre in mezzo la roma..quando gioca male io lo dico senza tirare fuori la lazio
Come distorci la realtà tu poche persone in Italia...
E quando meritavamo altri risultati non vieni a scrivere, vero?
Li ho elencati a Vanz in un post vecchio, non li riscrivo perchè non faccio il piagnone come te.
Pensa alla tua roma va... E al pugno di Osvaldo a Lamela...

non si puo' discutere di lazio con te,non leggo mai 1 e dico 1 critica da parte tua..come fai a dire che mistifico la realtà..col napoli e parma la lazio ha raccolto piu' di quello che meritava punto e basta di cosa vuoi discutere? vorresti sostenere il contrario?
poi non capisco come ragioni..siccome la roma ha problemi non posso muovere una critica alla lazio? ma come ragioni?
ho detto a patavino che per me pepe di per sè è una sega ma nel modulo juve "corri corri" ci sta..,patavino mi risponde e finisce li mica mi dice "guarda la roma"..
poi se volessimo usare questo metro allora per 5 anni non dovevi proferire parola specialmente quando ne hai presi 35 di punti di differenza
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

tanto perchè non critico mai la Roma...
già a suo tempo avevo parlato di questo famoso "stile"...non mi piace perchè è veramente estremizzato..stiamo facendo la guerra con il fioretto e non va bene.
1)prima giornata di campionato juve-parma :4-1 un paio di torti per la juve e conte subito lo fa presente...ripeto prima giornata di campionato....reja non dice nulla per tutto il campionato compreso napoli-lazio e la settimana dopo al primo torto si lamenta...allegri non dice di millimetrico fuorigioco di ibra con la roma ma al primo torto con la fiorentina si lamenta...di ranieri e mazzarri neanche ne parlo..l'anno scorso guidolin che non parla mai di arbitri insieme al presidente piangeva dopo udinese-roma...
e la roma?e luis enrique?e i dirigenti? che hanno detto quest'anno dopo ripetute sviste..forse non torti ma sviste..nulla...non è loro STILE parlare di arbitri mai..mai mai...
bravi coglioni cosi' al prossimo episodio dubbio un guadalinee o un arbitro per chi pende? per chi lo potrebbe mettere in croce e criticrlo e per chi comunque non gli dirà nulla? chissà..
2:)caso osvaldo...ne succedono tante di queste cose e non faccio il puritano..l'anno passato ibra e onyewu se le sono date non era una manate ma si sono proprio picchiati ed il milan non ha certo sospeso lo svedese mica è scemo...la lazio con lo spogliatoio piu' turbolento di sempre ci ha vinto lo scudetto nel 74..nell'83 nela e conti si sono presi a schiaffi e la domenica dopo hanno giocato vincendo 5-0 col napoli..ecc...
ora va benissimo 50.000 che è il massimo della pena ma la sospensione che punizione è? la roma si fa male da sola...osvaldo sbaglia e la roma diventa masochista in nome dello STILE..

sto odiando questa parola..fare i santi nel calcio non paga...Baldini indice una conferenza stampa per parlare del caso osvaldo...ma siamo scemi?..invece di minimizzare come fanno tutti,noi ingagantiamo..perchè noi abbiamo STILE...cosi a firenza andiamo senza punte,osvaldo magari ce l'avrà con società e allenatore ecc..

non sono d'accordo su questa linea..mi piace l'educazione e l'intelligenza ma non passare per fesso ed i fatti dimostrano che stando sempre zitti e buoni ci si rimette..
odio la parola STILE..non è che voglia un mazzarri ma Dio santo almeno uno che prenda posizione ogni tanto e difendi gli interessi della roma e dei tifosi mentre nè luis enrique nè tantomeno baldini sembrano volerlo fare
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

odio la parola STILE..non è che voglia un mazzarri ma Dio santo almeno uno che prenda posizione ogni tanto e difendi gli interessi della roma e dei tifosi mentre nè luis enrique nè tantomeno baldini sembrano volerlo fare
Redden e l'italiano,questo sconosciuto :lol:

Com'è il tempo a Napoli?Piove? :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

che cuore questa juve :oops:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Ancora validi tutti questi discorsi su Bonucci?
Resistenza Belinelli N° 4
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Dico solo una cosa.

JUVENTUS :oops:

Bentornata.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Bonucci come Ranocchia :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Anche i centrali del Napoli non scherzano, eh. A questo punto, ci vorrebbe uno sfogo di rafé

Gran partita: Napule più bello, GiuBe più cazzuta. Mi tocca rimpiangere Pandev :azz:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Io non ho visto un Napoli più bello onestamente.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Patavino ha scritto:Io non ho visto un Napoli più bello onestamente.
:lol: :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Be', è logico: l'estetica patavina pone al vertice dell'arte pedatoria le corse con la bava alla bocca
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Dite quello che volete, ma se solo vediamo i gol ci accorgiamo che

- Primo gol del Napoli --> cagata di Bonucci (che comunque resta meglio di Ranocchia :lol: )
- Secondo gol del Napoli --> rimpallo e Pandev solo davanti a Buffon
- Terzo gol del Napoli --> Cross innocuo e cagata di Bonucci (:lol:)

- Primo gol della Juve, azione stupenda
- Secondo gol della Juve, numero di Vucinic su Inler-Gargano, cross spizzato da Matri, gran tocco del Chelo
- Terzo gol della Juve, rimpallo favorevole..

Occasioni qua e là

Ma ho visto tanta tanta qualità anche da noi..

Che poi fagiu ti roda che questa Juventus vale tre volte l'Inter è un discorso a parte ;)
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Aspettiamo trepidanti che il prode Guariniello apra un indagine sulla straripanti condizioni atletiche di Pepe :lol:

Seriously, con un difensore di livello mondiale al posto di Bonucci potremo veramente pensare allo scudetto.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Scherza, scherza, ma se non riaprite la farmacia di Agricola, in Primavera scoppierete tutti, non solo Pepe :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Napoli più rodato si,piu bello no.

Nel secondo tempo,gli azzurri hanno fatto due tiri,due.E nel primo tempo,aveva iniziato meglio la Juve,poi loro si sono infiammati e quando accade,è dura per tutti al San Paolo.
Ci abbiamo messo molto del nostro nella prima frazione...Bonucci che ne ha fatte di cotte e di crude,Pirlo in confusione,Estigarribia nullo e un modulo nuovo che non ha agevolato le cose.

Non mi è piaciuta la gestione della partita da parte di Conte.
Però la squadra ci ha creduto,ha mostrato il cuore che ci ha sempre contraddistinto in passato.Se avessimo un altro Barzagli al posto di Bonucci,rischieremmo seriamente di vincerlo sto scudetto. Non si possono far fare due gol a Pandev,non sta nè in cielo nè in terra.
Ricordo però che Ranocchia domenica ha fatto piangere eh...

Che gol aveva fatto Matri...In fuorigioco ma un golazo...Che peccato...

Comunque,bellissima partita,giocata a viso aperto.Peccato che ieri sera ci fosse il Barcellona e Chelsea-Liverpool,sarebbe stato un grande spot per il calcio italiano.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bloccato