Rocky #15 ha scritto:Come distorci la realtà tu poche persone in Italia...REDDEN ha scritto:che significa la mia onestà intellettuale? col napoli la lazio ha fatto catenaccio senza creare 1 occasione da gol..col parma una partitaccia da 0-0 scritto risolta da un episodio..perchè davvero per te è diverso?
non capisco perchè metti sempre in mezzo la roma..quando gioca male io lo dico senza tirare fuori la lazio
E quando meritavamo altri risultati non vieni a scrivere, vero?
Li ho elencati a Vanz in un post vecchio, non li riscrivo perchè non faccio il piagnone come te.
Pensa alla tua roma va... E al pugno di Osvaldo a Lamela...
non si puo' discutere di lazio con te,non leggo mai 1 e dico 1 critica da parte tua..come fai a dire che mistifico la realtà..col napoli e parma la lazio ha raccolto piu' di quello che meritava punto e basta di cosa vuoi discutere? vorresti sostenere il contrario?
poi non capisco come ragioni..siccome la roma ha problemi non posso muovere una critica alla lazio? ma come ragioni?
ho detto a patavino che per me pepe di per sè è una sega ma nel modulo juve "corri corri" ci sta..,patavino mi risponde e finisce li mica mi dice "guarda la roma"..
poi se volessimo usare questo metro allora per 5 anni non dovevi proferire parola specialmente quando ne hai presi 35 di punti di differenza