Certo che te la giri come ti pare eh...vanz ha scritto: Già che paragoni Zanetti a Blasi la dice lunga su quanto ne capisci di calcio ma lasciamo perdere.Mai visto fare assist a Blasi,l'anno scorso Zanetti metteva i giocatori soli davanti alla porta.Peraltro,visto che lo citi,hai mai visto fare un inserimento a Pirlo?Solo perchè non si inserisce,Pirlo è un pirla?Bha,hai le idee confuse vedo...
SEcondo te Zanetti e Blasi non hanno lo stesso ruolo tattico?
Quante volte zanetti ha messo i giocatori soli davanti alla porta...proprio quello gli si chiede,sìsì...
Infatti quando zanetti era rotto (e poulsen no) e ranieri non aveva ancora capito che giocatore fosse marchisio,si giocava con poulsen e sissoko,i cui piedi buoni servivano proprio per sostituire quelli di zanetti a liberare i giocatori davanti alla porta,sìsì
Pirlo con Lippi giocava più avanti (con de rossi dietro) e si inseriva molto di più...nel 2006,mondiali,non so se ti ricordi...
Forse nel milan gioca più dietro perchè il modulo è un pelo diverso eh...
Per dirti,Cambiasso l'anno scorso si inseriva di più,quest'anno no...però rimane il fatto che cambiasso sa inserirsi, se io avessi al suo posto zanetti non gli chiederi troppi inserimenti
Mi pare chiaro che le grandi squadre non vogliano aspettare i vari bolzoni,santon (balotelli manco lo citiamo eh?I giovani sono esplosi perchè siamo andati in Serie B e ovviamente abbiamo ringiovanito,mi pare chiaro.Ma intanto l'Inter praticamente non ha ne italiani in squadra e neppure molti giovani (e Santon pur essendo fortissimo,lo vedo male in quell'ambiente) e il Milan pur potendo rifondare quest'anno inserendo qualche buon giovane,ha pensato bene di gettare un altro anno.
Infatti l'anno scorso la Juve non si considerava grande e si era tenuta anche criscito,ma per sicurezza si è presa pure andrade
Quanto le grandi squadre italiane sbaglino è dimostrato dal fatto che esistono squadre come Genoa,Atalanta (e il primo chievo) che fanno gran campionati con i prodotti delle primavere di juve,milan,inter,ecc...
Voi avete fatto di necessità virtuù (manco tanto bene) e vi vantate
Certo che sarebbe uscito cmq, come Giuseppe Rossi...magari all'esteroGiovinco sarebbe uscito comunque,checchè tu ne dica...Su Marchisio la penso uguale,altrimenti non ce lo saremmo ripreso.De Ceglie non so,di certo Ranieri è uno che non ha paura di buttare nella mischia i giovani.Con Ancelotti,questi qua avrebbero fatto la muffa.
Poulsen è stato preso per fare una diga a centrocampo e giocare forti sulle fasce...Che poi sia discutibile come discorso tattico e non concordo,è un altro paio di maniche.Peraltro secondo me,Marchisio doveva essere proprio il vice Zanetti
Ranieri è uno che non ha paura a buttare nella mischia i giovani?
Se poulsen serve per avere un centrocampo muscoloso, perchè Thiago? Marchisio serve a fare diga????
Marchisio vice di Zanett?? MAgari il contrario eh...
Tralasciando che qui si parla di diga ma anche di zanetti-dai-piedi-buoni...sìsìsì