Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince il campionato 08/09?</t>

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 0:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%

Voti totali: 35

Gabbo
Il Mago

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggio da Gabbo »

vanz ha scritto: Già che paragoni Zanetti a Blasi la dice lunga su quanto ne capisci di calcio ma lasciamo perdere.Mai visto fare assist a Blasi,l'anno scorso Zanetti metteva i giocatori soli davanti alla porta.Peraltro,visto che lo citi,hai mai visto fare un inserimento a Pirlo?Solo perchè non si inserisce,Pirlo è un pirla?Bha,hai le idee confuse vedo...
Certo che te la giri come ti pare eh...
SEcondo te Zanetti e Blasi non hanno lo stesso ruolo tattico?
Quante volte zanetti ha messo i giocatori soli davanti alla porta...proprio quello gli si chiede,sìsì...
Infatti quando zanetti era rotto (e poulsen no) e ranieri non aveva ancora capito che giocatore fosse marchisio,si giocava con poulsen e sissoko,i cui piedi buoni servivano proprio per sostituire quelli di zanetti a liberare i giocatori davanti alla porta,sìsì
Pirlo con Lippi giocava più avanti (con de rossi dietro) e si inseriva molto di più...nel 2006,mondiali,non so se ti ricordi...
Forse nel milan gioca più dietro perchè il modulo è un pelo diverso eh...
Per dirti,Cambiasso l'anno scorso si inseriva di più,quest'anno no...però rimane il fatto che cambiasso sa inserirsi, se io avessi al suo posto zanetti non gli chiederi troppi inserimenti :lol: :lol:
I giovani sono esplosi perchè siamo andati in Serie B e ovviamente abbiamo ringiovanito,mi pare chiaro.Ma intanto l'Inter praticamente non ha ne italiani in squadra e neppure molti giovani (e Santon pur essendo fortissimo,lo vedo male in quell'ambiente) e il Milan pur potendo rifondare quest'anno inserendo qualche buon giovane,ha pensato bene di gettare un altro anno.
Mi pare chiaro che le grandi squadre non vogliano aspettare i vari bolzoni,santon (balotelli manco lo citiamo eh? :lol: ),abate,paloschi ecc.
Infatti l'anno scorso la Juve non si considerava grande e si era tenuta anche criscito,ma per sicurezza si è presa pure andrade :lol: :lol:
Quanto le grandi squadre italiane sbaglino è dimostrato dal fatto che esistono squadre come Genoa,Atalanta (e il primo chievo) che fanno gran campionati con i prodotti delle primavere di juve,milan,inter,ecc...
Voi avete fatto di necessità virtuù (manco tanto bene) e vi vantate :lol:
Giovinco sarebbe uscito comunque,checchè tu ne dica...Su Marchisio la penso uguale,altrimenti non ce lo saremmo ripreso.De Ceglie non so,di certo Ranieri è uno che non ha paura di buttare nella mischia i giovani.Con Ancelotti,questi qua avrebbero fatto la muffa.
Poulsen è stato preso per fare una diga a centrocampo e giocare forti sulle fasce...Che poi sia discutibile come discorso tattico e non concordo,è un altro paio di maniche.Peraltro secondo me,Marchisio doveva essere proprio il vice Zanetti
Certo che sarebbe uscito cmq, come Giuseppe Rossi...magari all'estero :lol: :lol:
Ranieri è uno che non ha paura a buttare nella mischia i giovani? :lol: :lol: :lol:
Se poulsen serve per avere un centrocampo muscoloso, perchè Thiago? Marchisio serve a fare diga????
Marchisio vice di Zanett?? MAgari il contrario eh...
Tralasciando che qui si parla di diga ma anche di zanetti-dai-piedi-buoni...sìsìsì
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

montystefy ha scritto: Vabbeh..non dico niente, se avevamo rubato noi contro la Roma la Juve cos'ha fatto???
Rapina a mano armata?
Interista, rosica anche quando non c'entra.

Dai monty, cosa c'entra sta cosa? Dopo la partita di coppa italia non hai ammesso quasi nulla, mentre gli juventini che postano qua hanno subito ammesso i favori ricevuti.

Poi 2 giorni dopo, salti fuori riparagonando la nostra partita con la vostra (rigore e gol in fuorigioco anche voi, quindi direi che siamo sullo stesso livello).

Anche dopo 3 scudetti non avete dismesso questo senso di inferiorità? :lol:

Va bene che di questi 3 scudetti, uno lo avete vinto in segreteria, uno lo avete vinto giocando da soli e uno all'ultimo (cit.), ma a tutto c'è un limite! :mrgreen:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

The Huge ha scritto:
montystefy ha scritto: Vabbeh..non dico niente, se avevamo rubato noi contro la Roma la Juve cos'ha fatto???
Rapina a mano armata?

Dai monty, cosa c'entra sta cosa? Dopo la partita di coppa italia non hai ammesso quasi nulla, mentre gli juventini che postano qua hanno subito ammesso i favori ricevuti.
Poi 2 giorni dopo, salti fuori riparagonando la nostra partita con la vostra (rigore e gol in fuorigioco anche voi, quindi direi che siamo sullo stesso livello).

Va bene che di questi 3 scudetti, uno lo avete vinto in segreteria, uno lo avete vinto giocando da soli e uno all'ultimo (cit.), ma a tutto c'è un limite! :mrgreen:
MOlti juventini sono falsi (e abito vicino a torino,quindi lo so :lol: :lol: )
Prima di Moggiopoli passavano l'estate a piangere miseria nei confronti delle riccone inter e milan (manco la juve avesse una squadra da zona salvezza),salvo poi sbeffeggiarle quando vincevano il campionato (rubando :lol: :lol: )
La vera faccia è uscita quando è arrivata Moggiopoli e Ibra se ne è andato
L'anno scorso ce li ricordiamo tutti gli "gnègnè, ora facciamo un dossier sugli arbitri,paghiamo ancora calciopoli" della Juve...strano non sia ancora uscito :lol: :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Gabbo ma da dove esci?Cosa ti rode?Guarda che quest'anno una delle squadre piu aiutate è proprio il Napoli...O ci siamo dimenticati il gol di Cassano regolarissimo o l'incredibile fischio sul gol di Morimoto?O per voi vanno ricordati solo i favori al Chievo in una partita che i veronesi hanno dominato per 90minuti?Se se poi son io che me la rigiro...Bah!

Ripeto,già paragonare Zanetti a Blasi rovina tutto il discorsetto che ti sei fatto.L'anno scorso è stato uno dei migliori della Juve,senza se e senza ma.Ranieri lo chiama il metronomo e anche io,se segui i miei post,ho sempre detto che piu di Buffon e Trezegol,mi mancavano Camoranesi e Zanetti.
Poulsen è stato probabilmente un errore,ma non aveva iniziato male per nulla,vediamolo dopo l'infortunio.

Che centriamo noi con Giuseppe Rossi?Che discorso fai? :roll:
L'anno scorso Palladino ha avuto le sue belle chances e le ha sempre piu o meno fallite o sbaglio?Nocerino?Idem!Criscito?Idem al quadrato.Cosa vuol dire?La Juve è arrivata terza dopo un signor campionato pur giocando coi giovani.Quest'anno lo stesso.Non mi pare che non hanno trovato spazio.Marchisio ha dimostrato di valere la maglia,Nocerino non ha risposto alle attese.
E non sto parlando di Ariaudo ad esempio.Fosse stata l'Inter in emergenza,avrebbe comprato qualcun'altro al signor Speciale di sta fava... :roll:

Monty,cosa rode invece a te?Stai avendo favori su favori da 3 anni a questa parte e mi sta bene.Ora senti il fiato sul collo di una squadra fatta di vechietti rampanti,giovani ottimi e qualche rincalzo che all'Inter farebbe tribuna fissa e rosichi?Ahi ahi ahi...Ha ragione Huge,senso di inferiorità...
Vediamo come rispondete stasera senza Ibra ma contro una squadra malmessa...Prova del nove... :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:
Rapina a mano armata?

Bene
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

The Huge ha scritto:
Rapina a mano armata?

Secondo me hai interpretato male :lol:

Ma infatti io NON ho ammesso di aver rubato, perchè noi NON abbiamo rubato.

Inter Roma lo ripeto per la sedicesima volta:
- GOL di Vucini giustamente annullato
- GOL di Ibra c'era fuorigioco di Samuel lo ammetto.
- RIGORE su Ibra GROSSO COME UNA CASA
- MEXES andava espulso 3 volte

Poi dite che abbiam rubato..vabbeh..

La partita Juventus - Fiorentina, si commenta da sola..
INCREDIBILE :lol:

Io non ho nessun complesso di inferiorità guarda, stavo solo sottolineando il fatto, che tutti dicevano Ladri all'Inter ingiustamente e dopo solo 2 giorni son venuti fuori i veri Ladri per Antonomasia :lol:
vanz ha scritto: Monty,cosa rode invece a te?Stai avendo favori su favori da 3 anni a questa parte e mi sta bene.Ora senti il fiato sul collo di una squadra fatta di vechietti rampanti,giovani ottimi e qualche rincalzo che all'Inter farebbe tribuna fissa e rosichi?Ahi ahi ahi...Ha ragione Huge,senso di inferiorità...
Vediamo come rispondete stasera senza Ibra ma contro una squadra malmessa...Prova del nove... :wink:
Ma dove lo vedi che rosico? :lol:
ma chissenefrega della Juve, ieri ha giocato una partita ridicola, che doveva perdere 3 a 0..totalmente annientata da una Fiorentina padrona del campo per 90 minuti fuori casa..
Avete tirato solo su contropiede..
Ma suvvia..guardatele le partite..
Poi l'ho detto tante volte,io per la Juve non rosico, l'unica squadra che odio con tutto il cuore è il Milan..
A me la Giuve non fa nè caldo nè freddo..
Ultima modifica di montystefy il 25/01/2009, 15:07, modificato 1 volta in totale.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ma ancora parli?Ridicolo :lol:

Rigore su vucinic grosso quanto un palazzo.Gol in fuorigioco netto.Mexes si è incazzato dopo che sono successe queste cose e quindi non fa testo.

Gol di Maicon contro il Siena?Venticinque giocatori piu Baresi,Oriali e Astutillo Malgioglio in fuorigioco :lol:

E contro l'Udinese?Fuorigioco fischiato all'Udinese per due volte ed era inesistente,giocatori soli davanti alla porta.Cordoba che andava espulso diretto e graziato..Su su non farmeli ricordare uno a uno :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

montystefy
All Star Game
Contatta:

vanz ha scritto:Ma ancora parli?Ridicolo :lol:

Rigore su vucinic grosso quanto un palazzo. :lol:
Gol in fuorigioco netto. GIà ammesso
Mexes si è incazzato dopo che sono successe queste cose e quindi non fa testo. ciò non toglie che meritasse il rosso
Perchè hai omesso il rigore su Ibra? :lol:
GOBBO

P.s. Su siena ti do ragione, Le partite con L'Udinese non ricordo.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Primi 19 minuti di Bologna-Milan e:

- non concesso un possibile rigore al Bologna
- concesso un rigore al Bologna molto probabilmente inesistente (realizzato da Di Vaio)
- errore di Antonioli, pareggio di Seedorf
- rigore RIDICOLO concesso al Milan (gol di Kakà)
- rigore netto per il Milan non concesso
- fermato Bombardini per fuorigioco inesistente lanciato in area

Tagliavento, bene! :roll:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Primi 40 minuti di napoli-roma 0-2

Uomo partita: Morganti.

Sensi, spalletti, romanisti: quando piangere conta.

Bene cosi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Raf non la sto vedendo ma il gol di Zalajeta dicono fosse irregolare...Boh.. :roll:

Monty,dici che ieri il rigore su Jovetic fosse netto...Ora riguardati queste immagini e dimmi la differenza riguardo al danno procurato,sentiamo :wink:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jl4xACOlT5E[/youtube]

Considerando che i due rigori si annullano a vicenda,l'inter con la Roma ha giocato meglio ma senza il gol in fuorigioco forse andava diversamente...E'quello che fa la differenza,semplice...
Anche con la Juve meritavate la vittoria,ma l'errore c'è.

Ricorda,quando si hanno dei favori,meglio stare zitti e ammetterli da signore :wink:

CAGLIARI :shock:

raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

vanz ha scritto:Raf non la sto vedendo ma il gol di Zalajeta dicono fosse irregolare...Boh.. :roll:
:
vanz io non mi ricordo bene, forse tu meglio di me
l'anno scorso mi pare fosse
inter-parma
couto prima di testa e poi di mano
fu fischiato rigore per l'inter?
cosa dice il regolamento in merito ai falli di mano dopo
che il pallone è stato colpito col corpo?

ah un'altra cosa
non ti dicono che il primo gol di mexes era in fuorigioco? no eh?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
montystefy
All Star Game
Contatta:

Io mi ricordo che nella stessa azione prima di quel fallo di Muntari ce n'era uno NETTO di Nedved. Ma NETTO.
Touchè :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Raf guarda che chiedevo soltanto eh...La sentivo per radio e infatti hanno detto che anche il gol di Mexes era dubbio.Boh...Non era na provocazione ma na domanda a te che sicuro la stavi vedendo :wink:

Fallo di Nedved?Bah vabbe dai,lascia perdere Monty...Inutile parlare ancora...Goditi i tuoi scudetti di segreteria e i tuoi superfavori tanto in Champions poi ridiamo :lol:

Ferguson se il Manchester starà vincendo,dirà ai suoi di infierire senza ritegno pur di umiliare Mourinho visto che ce l'ha sulle balle...Mamma quante risate... :approved:

raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

vedi come vanno le radio

il gol di zalayeta era irregolare

quello di mexes dubbio

bene cosi
Bloccato