Serie A - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggio da fagiu »

Eh no, col cazzo che partecipo a quest'orgia di goBBi come bersaglio per le sborrate, soprattutto perché, secondo le mie previsioni, andrà avanti per anni e anni; rischierei di affogare.

Sarò poco sportivo, ma ormai qui mi leggerete poco.
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Ti capisco. Onore a fagiu. È stato un degno avversario. Ci risentiamo alla prossima calciopoli :)
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="fagiu":29gqn35o]Eh no, col cazzo che partecipo a quest'orgia di goBBi come bersaglio per le sborrate, soprattutto perché, secondo le mie previsioni, andrà avanti per anni e anni; rischierei di affogare.

Sarò poco sportivo, ma ormai qui mi leggerete poco.[/quote:29gqn35o]

Nooooo.
Dai lo so che non è bello leggere "che squadra di merda l'inter" dopo una sconfitta, ma considera che la Juve è una squadra di merda sempre. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="raf":21znwu07]ma considera che la Juve è una squadra di merda sempre. :lol:[/quote:21znwu07]

[img:21znwu07]http://azzurrissimo.it/wp-content/uploads/2014/02/20140202-165158.jpg[/img:21znwu07]

:approved:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Personalmente per me i prescritti sono una squadra di merda a prescindere, sia nelle vittorie (poche) che nelle sconfitte (e sono 30 anni di grosse soddisfazioni devo dire :lol: ).

Troppo facile postare durante il triplete, meno oggi.

8)
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

[quote="The Huge":2kfpzba0]Personalmente per me i prescritti sono una squadra di merda a prescindere, sia nelle vittorie (poche) che nelle sconfitte (e sono 30 anni di grosse soddisfazioni devo dire :lol: ).

Troppo facile postare durante il triplete, meno oggi.

8)[/quote:2kfpzba0]
:ola:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Nell'anno del Triplete postava solo Patavino :lol:

Comunque sono sereno, questi ultimi anni verranno ricordati come quelli di più basso livello della storia del calcio italiano, anche il campionato francese è più competitivo, e la Juve, risultati europei alla mano, non è nulla più che una buona squadra che nel nulla del nulla sta polverizzando ogni record. E' crisi a tutti i livelli, purtroppo, è la conferma che il nostro è un paese allo scatafascio. Tristezza.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

[quote="raf":1f3bgabh][quote="fagiu":1f3bgabh]Eh no, col cazzo che partecipo a quest'orgia di goBBi come bersaglio per le sborrate, soprattutto perché, secondo le mie previsioni, andrà avanti per anni e anni; rischierei di affogare.

Sarò poco sportivo, ma ormai qui mi leggerete poco.[/quote:1f3bgabh]

Nooooo.
Dai lo so che non è bello leggere "che squadra di merda l'inter" dopo una sconfitta, ma considera che la Juve è una squadra di merda sempre. :lol:[/quote:1f3bgabh]

Poveracci i contenders...regalamogli qualche punto dai..così tornano in corsa per qualcosa..
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

La cosa più bella di questa Roma al netto dei punti in classifica, del gioco, del potenziale, della qualità dei singoli, della personalità dell'allenatore che di per sè sono già tantissima roba, è il fatto di non avere più giocatori imbarazzanti in rosa, un vero e proprio sollievo che non provavo da anni.

Non avere giocatori inutili, rimane giusto Taddei che a fine anno va in scadenza, fa la differenza negli allenamenti ma soprattutto nelle partite che contano, chiunque entri è un giocatore valido.

La Juve ha un attacco spaventoso che gli permetterebbe di giocare 4 manifestazioni contemporaneamente, poi però come primo cambio sugli esterni ha Isla, secondo me la Roma è stata costruita con molto più giudizio e criterio, soprattutto non c'è un singolo giocatore non funzionale al gioco di Garcia.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Secondo te De Rossi è funzionale al gioco di Garcia? E' una domanda seria, non una provocazione.

Io sinceramente non lo so, ma la Roma quest'anno l'avrò vista 7-8 volte, voi romanisti certamente di più.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="The Huge":126334ck]Secondo te De Rossi è funzionale al gioco di Garcia? E' una domanda seria, non una provocazione.

Io sinceramente non lo so, ma la Roma quest'anno l'avrò vista 7-8 volte, voi romanisti certamente di più.[/quote:126334ck]

è fondamentale..Garcia non se ne è privato mai..ma mai mai..
è quello che prende palla dai difensori e quello che scala a difensore quando i terzini salgono..formando una linea a 3..
davanti alla difesa Garcia ha bisogno di un filtro e perdipiu' De Rossi ha dei buonissimi piedi..
penso che quest'anno non riposerà praticamente mai
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

[quote="The Huge":3uouy05j]Secondo te De Rossi è funzionale al gioco di Garcia? E' una domanda seria, non una provocazione.

Io sinceramente non lo so, ma la Roma quest'anno l'avrò vista 7-8 volte, voi romanisti certamente di più.[/quote:3uouy05j]

E' funzionale al ruolo di regista basso a protezione della difesa, quindi si direi di si, meglio ancora è Nainggolan che fa le stesse cose di De Rossi ma è molto più dinamico, in più potrebbe, anche a detta di Garcia, inserirsi più frequentemente e segnare qualche gol che non guasterebbe. Daniele ormai si sa, sta lì davanti alla difesa nel ruolo di terzo centrale e si limita al compitino, ogni tanto indovina anche il lancio lungo ma è raro, comunque non essendo il perno del gioco non mi lamento.

Il giocatore ideale per Garcia e per il suo centrocampo a tre è uno che possa unire al senso della posizione di Radja i piedi di Strootman, grazie al ca..., però ecco stiamo parlando di Yaya Tourè o del miglior Gerrard non è che ne vedo altri, De Rossi va benissimo, ecco forse uno Javi Martinez, sono tutti giocatori che o li prendi giovanissimi o li paghi 40M minimo.

Mi intriga l'idea del regista puro fisicamente accettabile, non un mastino ma neanche uno alla Pizarro-Pirlo, il cui rendimento è dovuto al fatto che Vidal e gli esterni corrano per 4.

In un futuro alla Roma serve un 5 centrocampista con gamba, tipo Romulo, uno di quelli che corre corre e ogni tanto si inserisce, uno di quelli che in caso di buco a centrocampo si fa 40 metri di corsa recupera palla e torna al suo posto, non so se De Rossi e Pjanic hanno il passo per l'Europa, l'indonesiano infatti proprio in questa prospettiva lo ritengo un acquisto molto intelligente.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Il fuorigioco difficile da vedere :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Off topic. Parlatene di là.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

[quote="Patavino":26oupjov]Off topic. Parlatene di là.[/quote:26oupjov]

:lol:

Non ti agitare. :lol:
Non c'è niente di cui parlare.
Bloccato