Si, buona gara. Dispiace molto perché meritavamo tutto tranne la sconfitta.Rocky #15 ha scritto:Sono contento della prova della Lazio. Veramente ottima partita, se giochiamo sempre come ieri, possiamo fare veramente un bel campionato.
Il pareggio era chiaramente giusto, Lazio sfortunata. Adesso forza Napoli.
Non mi sono piaciute 2 cose:
- Radu disastroso, non solo per il goal;
- E poi arrivavamo diverse volte vicino alla loro area, ma eravamo poco incisivi, troppo frenetici, imprecisi. Sbagliavmo molte volte l'ultimo passaggio.
Bella gara della Lazio comunque.
La Juve l'ho vista ben messa in campo, ma non mi è sembrata assolutamente superiore.
Probabilmente ad oggi ha più fame, è più determinata, Conte è molto bravo... e poi sicuramente il fatto di giocare 1 volta a settimana le dà quella freschezza che alle avversarie dirette (lazio, napoli, milan, inter, udinese) manca.
A noi comunque bisogna dire mancano almeno 2 centrocampisti di livello assoluto per poter competere al 100% per il vertice.
Butto lì 2 nomi... Nainggolan e Lass Diarra.
Sui nostri... Diakité monumentale. Le potenzialità gli anni scorsi si vedevano... adesso è maturato ed è una realtà. Alla grande!
Ledesma... per la difesa è importantissimo... ma porca troia... ma quanti cazzo di palloni perde questo a centrocampo!
Non chiedetegli di fare il regista!!
Pesano come macigni le assenze di Matuzalem e Mauri. Brocchi e Gonzalez danno il fritto, ma non puoi aspettarti la giocata vincente o il cambio di passo a centrocampo da loro due.
Lulic, come diakité, BENISSIMO. Grande acquisto, factotum, è ovunque, grande gamba, molto bene.
Sculli è un cancro.
In ogni caso, questo campionato ha dimostrato che non c'è una squadra nettamente più forte delle altre e a fare la differenza sono i particolari, le sottigliezze... in questo momento la Juve non è la squadra nettamente più forte... ma è la squadra che riesce ad avere tutti i tasselli del puzzle al loro posto.
E questo fa la differenza.