Ladri
Serie A e B 2008/2009
-
Gabbo
- Il Mago
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
Re: Serie A e B 2008/2009
da juventino vero posso dire solo una cosa.....bella ladrata stasera!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
vanz
- Most Valuable Player
Alla Fiorentina va come a San Siro...Meritava di piu,un penalty non concessogli come quello di Favalli su Montolivo,gol che c'era...Stavolta gli errori sono stati a nostro favore,poco da dire.
Nel complesso,il pareggio sarebbe stato piu giusto,proprio come contro il Milan.Solo che il Milan dopo il gol in pratica non tirò piu.La Juve avrebbe potuto chiudere la partita piu volte.
Marchionni sontuoso...Marchisio?Che dire piu...Ne avevo parlato oggi.
Znierro e Raf,mi tengo Marchisio,lo confermo
Nel complesso,il pareggio sarebbe stato piu giusto,proprio come contro il Milan.Solo che il Milan dopo il gol in pratica non tirò piu.La Juve avrebbe potuto chiudere la partita piu volte.
Marchionni sontuoso...Marchisio?Che dire piu...Ne avevo parlato oggi.
Znierro e Raf,mi tengo Marchisio,lo confermo
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Stasera c'è poco da dire,abbiamo rubato.
Jovetic mi ha fatto una buonissima impressione,giocatore futuribilissimo.
Marchisio,che giocatore.
Jovetic mi ha fatto una buonissima impressione,giocatore futuribilissimo.
Marchisio,che giocatore.
Fenomeno 
-
il papa
- Stagione da rookie
inter juve,si alza il coro"solo rubare,sapete solo rubare...."
DOMANDA:ma chi lo dice a chi?
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
-
Gabbo
- Il Mago
Voi juventini siete incorreggibili
ORa MArchisio è un gran giocatore, mentre dopo un campionato di B fatto da protagonista e un buon pirmo anno di A continuavate a preferirgli un ferrovecchio come Zanetti e avete comprato Poulsen...
sìsì tenetevi marchisio (che stimo tantissimo) e lasciateci Hamsik
ORa MArchisio è un gran giocatore, mentre dopo un campionato di B fatto da protagonista e un buon pirmo anno di A continuavate a preferirgli un ferrovecchio come Zanetti e avete comprato Poulsen...
sìsì tenetevi marchisio (che stimo tantissimo) e lasciateci Hamsik
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
il papa ha scritto:inter juve,si alza il coro"solo rubare,sapete solo rubare...."
Anche un "signore" come Della valle si mette a protestare con Collina.
Splendida la prima pagina del Corriere dello sport.

Finalmente.
Prossimo turno:
fiorentina-napoli
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
vanz
- Most Valuable Player
Ma sei serio?Ma l'hai mai visto giocare l'anno scorso Zanetti o stai parlando di ippica?Ti consiglio di andarti a rivedere i due lanci dell'Olimpico dell'anno scorso contro la Lazio...ferrovecchio come Zanetti
Marchisio si è fatto il suo anno all'Empoli a crescere,questi sono i risultati.Ma la coppia Zanetti Sissoko è ancora la piu affidabile secondo me.
Gabbo,l'ippica è il tuo sport senti a me..
Essi,è giusto,che scandalo...è il secondo o terzo errore a favore nostro e ora è scandalo.A Inter e Milan quest'anno saranno almeno 6 o 7 errori a favore (al Milan sopratutto),però a noi è scandalo.Vabbè.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
REDDEN
- NBA Legend
a volte penso che inter,juve e milan dovrebbero farsi un campionato da sole visto che ormai è uno schifo questo calcio....
ma almeno qui sul topic apprezzo che gli juventini abbiamo ammesso(era anche difficile non farlo)gli "orrori" a loro vantaggio....montysfety,per esempio,aveva detto che contro la roma non c'era il rigore su vucinic,1 grande come una casa per ibra che pareggiava il gol in fuorigioco...pensa che schifo di opinioni ci sono in giro..
l'importante è ammetterlo è irritante vedere i tifosi che partono dall'idea di dover ad ogni costo difendere la propria squadra e poi scrivono...
comunque cosi non si puo andare avanti ancora molto..
ma almeno qui sul topic apprezzo che gli juventini abbiamo ammesso(era anche difficile non farlo)gli "orrori" a loro vantaggio....montysfety,per esempio,aveva detto che contro la roma non c'era il rigore su vucinic,1 grande come una casa per ibra che pareggiava il gol in fuorigioco...pensa che schifo di opinioni ci sono in giro..
l'importante è ammetterlo è irritante vedere i tifosi che partono dall'idea di dover ad ogni costo difendere la propria squadra e poi scrivono...
comunque cosi non si puo andare avanti ancora molto..
-
Gabbo
- Il Mago
Zanetti è un vecchio centrocampista...ma vecchio non solo come età,proprio come idea di centrocampo.
Marchisio in serie B dava merda a Zanetti quando l'ho visto giocare.
Il centrocampista moderno per me deve saper non solo fare la fase di interdizione o impostare il gioco,ma anche sapersi inserire...marchisio lo sa fare, Zanetti no.
PEr dire,Zanetti secondo me è un centrocampista come Blasi...anche quest'ultimo ci prende a volte come passaggi,ma di certo non è pirlo
Quello che mi fa girare le palle è che voi tifosi vi vantate di avere giovani italiani fortissimi quando questi sono esplosi solo perchè i titolari vecchioni e i super acquisti stranieri sono rotti...probabilmente Deceglie faceva la muffa se Zebina
e Knezevic
non erano rotti...e per forutna che birindelli non gioca più
E la dimostrazione me la stai dando te vanz,che ti ostini ad affermare che zanetti+sissoko è meglio di marchisio+sissoko...spiegatemi perchè cazzo avete comprato poulsen se avevate questo mostro di marchisio
Il centrocampista moderno per me deve saper non solo fare la fase di interdizione o impostare il gioco,ma anche sapersi inserire...marchisio lo sa fare, Zanetti no.
PEr dire,Zanetti secondo me è un centrocampista come Blasi...anche quest'ultimo ci prende a volte come passaggi,ma di certo non è pirlo
Quello che mi fa girare le palle è che voi tifosi vi vantate di avere giovani italiani fortissimi quando questi sono esplosi solo perchè i titolari vecchioni e i super acquisti stranieri sono rotti...probabilmente Deceglie faceva la muffa se Zebina
E la dimostrazione me la stai dando te vanz,che ti ostini ad affermare che zanetti+sissoko è meglio di marchisio+sissoko...spiegatemi perchè cazzo avete comprato poulsen se avevate questo mostro di marchisio
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Perchè ci piace buttare 10 milioni di €.Gabbo ha scritto:spiegatemi perchè cazzo avete comprato poulsen se avevate questo mostro di marchisio
Fenomeno 
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
vanz
- Most Valuable Player
Già che paragoni Zanetti a Blasi la dice lunga su quanto ne capisci di calcio ma lasciamo perdere.Mai visto fare assist a Blasi,l'anno scorso Zanetti metteva i giocatori soli davanti alla porta.Peraltro,visto che lo citi,hai mai visto fare un inserimento a Pirlo?Solo perchè non si inserisce,Pirlo è un pirla?Bha,hai le idee confuse vedo...Zanetti è un vecchio centrocampista...ma vecchio non solo come età,proprio come idea di centrocampo.
PEr dire,Zanetti secondo me è un centrocampista come Blasi...anche quest'ultimo ci prende a volte come passaggi,ma di certo non è pirlo![]()
Quello che mi fa girare le palle è che voi tifosi vi vantate di avere giovani italiani fortissimi quando questi sono esplosi solo perchè i titolari vecchioni e i super acquisti stranieri sono rotti...probabilmente Deceglie faceva la muffa se Zebinae Knezevic
non erano rotti...e per forutna che birindelli non gioca più
![]()
I giovani sono esplosi perchè siamo andati in Serie B e ovviamente abbiamo ringiovanito,mi pare chiaro.Ma intanto l'Inter praticamente non ha ne italiani in squadra e neppure molti giovani (e Santon pur essendo fortissimo,lo vedo male in quell'ambiente) e il Milan pur potendo rifondare quest'anno inserendo qualche buon giovane,ha pensato bene di gettare un altro anno.
Giovinco sarebbe uscito comunque,checchè tu ne dica...Su Marchisio la penso uguale,altrimenti non ce lo saremmo ripreso.De Ceglie non so,di certo Ranieri è uno che non ha paura di buttare nella mischia i giovani.Con Ancelotti,questi qua avrebbero fatto la muffa.
Poulsen è stato preso per fare una diga a centrocampo e giocare forti sulle fasce...Che poi sia discutibile come discorso tattico e non concordo,è un altro paio di maniche.Peraltro secondo me,Marchisio doveva essere proprio il vice Zanetti.
Redden,se c'è un errore lo si dice eh...Non abbiamo i paraocchi come i nerazzurri
Peraltro come dicevo ieri,a me irrita molto veder rovinata una partita bella e combattuta come quella di ieri.Vincere cosi mi sa di amaro...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Si, come lui!fagiu ha scritto:![]()
Gobbi

PS. onestamente a prima vista il rigore mi sembra una simulazione di Jovatic (ovviamente mi sbagliavo), invece era grosso come una casa. Ieri la Fiorentina ha giocato meglio di noi e meritava di vincere, al di là degli errori arbitrarli, quindi ci è andata di lusso.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Guarda com'è BelloThe Huge ha scritto:
I Love Josè
Vabbeh..non dico niente, se avevamo rubato noi contro la Roma la Juve cos'ha fatto???
Rapina a mano armata?
ma lascia stare
(cit.)