[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="The Huge":2ca8ke69]Ancora Amare non è ufficiale, e credo che cmq questa scelta dei Knicks: Lebron, ecco il max contract che ti offriamo, se vieni possiamo provare a prendere qualcun altro (Parker? Nash?).
Se Lebron dovesse andare a Chicago (o da qualche altra parte), credo che i Knicks rimarranno alla finestra per un pò.[/quote:2ca8ke69]
ma se lbj andasse a NY, il povero gallo dove lo mettono ??? sf occupata, pf occupata.. la vedo male..
Se Lebron dovesse andare a Chicago (o da qualche altra parte), credo che i Knicks rimarranno alla finestra per un pò.[/quote:2ca8ke69]
ma se lbj andasse a NY, il povero gallo dove lo mettono ??? sf occupata, pf occupata.. la vedo male..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
Penso/credo che nel sistema di Mile, Amare sia il centro ... 

- NickName
- All Star Game
- Contatta:
[quote="The Huge":1z167cjv]Penso/credo che nel sistema di Mile, Amare sia il centro ...
[/quote:1z167cjv]
Se LeBron non viene, Melo ha già espresso il suo desiderio per l'anno prossimo...
Se LeBron non viene, Melo ha già espresso il suo desiderio per l'anno prossimo...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Guidus88
- All Star Game
[quote="NickName":37qudosw][quote="The Huge":37qudosw]Penso/credo che nel sistema di Mile, Amare sia il centro ...
[/quote:37qudosw]
Se LeBron non viene, Melo ha già espresso il suo desiderio per l'anno prossimo...[/quote:37qudosw]
esatto, anno prossimo scade il contratto di curry
Se LeBron non viene, Melo ha già espresso il suo desiderio per l'anno prossimo...[/quote:37qudosw]
esatto, anno prossimo scade il contratto di curry

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Ma tutti parlano di tutti, Boozer non se lo fila nessuno?
Intanto JJ sembra stia finalmente firmando ad un fantastilione di dollari con gli Hawks.
EDIT: JJ rimane ufficialmente agli Hawks!
Intanto JJ sembra stia finalmente firmando ad un fantastilione di dollari con gli Hawks.
EDIT: JJ rimane ufficialmente agli Hawks!

- giginho93
- All Star Game
Nowitzky firma per altri 4 anni a Dallas per 80 milioni...io me ne sarei andato, li non penso che vincerà mai qualcosa
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="The Huge":2a57g9t3]Ma tutti parlano di tutti, Boozer non se lo fila nessuno?[/quote:2a57g9t3]
Figurati..E' vecchio, scarso, rotto..anzi è un giocatore totalmente inutile...
[quote:2a57g9t3]JJ rimane ufficialmente agli Hawks![/quote:2a57g9t3]
Bibby-Jamal Crawford-Teague-Joe Johnson-Jordan Crawford... Sono contati eh, speriamo non si infortuni nessuno, altrimenti sono guai
[quote="giginho93":2a57g9t3]Nowitzky firma per altri 4 anni a Dallas per 80 milioni...io me ne sarei andato, li non penso che vincerà mai qualcosa[/quote:2a57g9t3]
Ha scelto i soldi e la tranquillità economica rispetto ad un eventuale titolo.. Scelta discutibile!
Figurati..E' vecchio, scarso, rotto..anzi è un giocatore totalmente inutile...
[quote:2a57g9t3]JJ rimane ufficialmente agli Hawks![/quote:2a57g9t3]
Bibby-Jamal Crawford-Teague-Joe Johnson-Jordan Crawford... Sono contati eh, speriamo non si infortuni nessuno, altrimenti sono guai
[quote="giginho93":2a57g9t3]Nowitzky firma per altri 4 anni a Dallas per 80 milioni...io me ne sarei andato, li non penso che vincerà mai qualcosa[/quote:2a57g9t3]
Ha scelto i soldi e la tranquillità economica rispetto ad un eventuale titolo.. Scelta discutibile!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- CARTMAN
- All Star Game
il faccione di Amare con il cappello dei knicks sbarca in prima pagina su NBA.com
affare concluso...
lo raggiungerà qualcun altro????
affare concluso...
lo raggiungerà qualcun altro????
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
[quote="CARTMAN":2gy15zr7]il faccione di Amare con il cappello dei knicks sbarca in prima pagina su NBA.com
affare concluso...
lo raggiungerà qualcun altro????[/quote:2gy15zr7]
qualcun altro di sicuro lo raggiungerà!
affare concluso...
lo raggiungerà qualcun altro????[/quote:2gy15zr7]
qualcun altro di sicuro lo raggiungerà!

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Amare-Gallo-Lebron? 
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Patavino
- NBA Legend
[quote="raf":nfkc40u1]Amare-Gallo-Lebron?
[/quote:nfkc40u1]
madonna
qualche esperto mi saprebbe dire, qualora arrivi James, quanto rimane nel salary cap di Nuova York? Cioè si riesce a mettere su un roster decente o ci si deve affidare esclusivamente ai due super campioni e alle prodezze del nostro?
madonna
qualche esperto mi saprebbe dire, qualora arrivi James, quanto rimane nel salary cap di Nuova York? Cioè si riesce a mettere su un roster decente o ci si deve affidare esclusivamente ai due super campioni e alle prodezze del nostro?
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
[quote="Patavino":30bcvg94][quote="raf":30bcvg94]Amare-Gallo-Lebron?
[/quote:30bcvg94]
madonna
qualche esperto mi saprebbe dire, qualora arrivi James, quanto rimane nel salary cap di Nuova York? Cioè si riesce a mettere su un roster decente o ci si deve affidare esclusivamente ai due super campioni e alle prodezze del nostro?[/quote:30bcvg94]
Rimarrebbe poco, attualmente circa 3 milioni.
Cmq ve li vedete Amare, Gallo, Lebron contro Bynum, Gasol, Artest e con Odom dalla panca???
madonna
qualche esperto mi saprebbe dire, qualora arrivi James, quanto rimane nel salary cap di Nuova York? Cioè si riesce a mettere su un roster decente o ci si deve affidare esclusivamente ai due super campioni e alle prodezze del nostro?[/quote:30bcvg94]
Rimarrebbe poco, attualmente circa 3 milioni.
Cmq ve li vedete Amare, Gallo, Lebron contro Bynum, Gasol, Artest e con Odom dalla panca???

- maurom
- Most Valuable Player
Quanto rimarrebbe di spazio salariale è difficile da dire, non si sa ancora con che modalità arriverà Amare, ci sono voci di una doppia sign and trade con Lee che va ai Suns (il che salverebbe qualche milioncino ad entrambe le squadre), la cosa certa è che se arriva un altro max di spazio ce n'è poco, fatta salva sempre la pedina Curry, non è da escludere che quei 11 milioni possano servire ad una trade interessante per i Knicks.
Credo che questo al momento sia l'ultimo problema di Walsh, se riuscisse nell'accoppiata Amare-LBJ o Amare-Wade si aprirebbero altri scenari tipo veterani che vengono a stipendio ridotto per vincere (come Artest ai Lakers), al contorno si pensa dopo che è stato cucinato il piatto principale...
Credo che questo al momento sia l'ultimo problema di Walsh, se riuscisse nell'accoppiata Amare-LBJ o Amare-Wade si aprirebbero altri scenari tipo veterani che vengono a stipendio ridotto per vincere (come Artest ai Lakers), al contorno si pensa dopo che è stato cucinato il piatto principale...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="maurom":5ydbrhk1]Quanto rimarrebbe di spazio salariale è difficile da dire, non si sa ancora con che modalità arriverà Amare, ci sono voci di una doppia sign and trade con Lee che va ai Suns (il che salverebbe qualche milioncino ad entrambe le squadre), la cosa certa è che se arriva un altro max di spazio ce n'è poco, fatta salva sempre la pedina Curry, non è da escludere che quei 11 milioni possano servire ad una trade interessante per i Knicks.
Credo che questo al momento sia l'ultimo problema di Walsh, se riuscisse nell'accoppiata Amare-LBJ o Amare-Wade si aprirebbero altri scenari tipo veterani che vengono a stipendio ridotto per vincere (come Artest ai Lakers), al contorno si pensa dopo che è stato cucinato il piatto principale...[/quote:5ydbrhk1]
veramente è impossibile che sia una doppia S&T,non so dove l'hai letto .. i SUns hanno rinunciato definitivamente ai diritti su Amar'è,le cifre del suo contratto che circolano sono sui 100 per 5 ,l'anno prossimo dovrebbe prendere sui 19 milioni .. anche perchè se l'avessero rinnovato avrebbero dovuto farlo con i Bird Rights che avrebbero comportato un notevole aumento del peso del contratto dell'ex SUns in termini di peso sul cap
sul discorso veterani non è che si trovi chissà che al momento in giro che possano credibilmente accettare il minimo .. tra questi si parla tra i lunghi di una proposta per Kurt Thomas che potrebbe esere una buona aggiunta dalla panca
Credo che questo al momento sia l'ultimo problema di Walsh, se riuscisse nell'accoppiata Amare-LBJ o Amare-Wade si aprirebbero altri scenari tipo veterani che vengono a stipendio ridotto per vincere (come Artest ai Lakers), al contorno si pensa dopo che è stato cucinato il piatto principale...[/quote:5ydbrhk1]
veramente è impossibile che sia una doppia S&T,non so dove l'hai letto .. i SUns hanno rinunciato definitivamente ai diritti su Amar'è,le cifre del suo contratto che circolano sono sui 100 per 5 ,l'anno prossimo dovrebbe prendere sui 19 milioni .. anche perchè se l'avessero rinnovato avrebbero dovuto farlo con i Bird Rights che avrebbero comportato un notevole aumento del peso del contratto dell'ex SUns in termini di peso sul cap
sul discorso veterani non è che si trovi chissà che al momento in giro che possano credibilmente accettare il minimo .. tra questi si parla tra i lunghi di una proposta per Kurt Thomas che potrebbe esere una buona aggiunta dalla panca
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
[quote="GrandeMagoooo":1aywby1l][quote="maurom":1aywby1l]Quanto rimarrebbe di spazio salariale è difficile da dire, non si sa ancora con che modalità arriverà Amare, ci sono voci di una doppia sign and trade con Lee che va ai Suns (il che salverebbe qualche milioncino ad entrambe le squadre), la cosa certa è che se arriva un altro max di spazio ce n'è poco, fatta salva sempre la pedina Curry, non è da escludere che quei 11 milioni possano servire ad una trade interessante per i Knicks.
Credo che questo al momento sia l'ultimo problema di Walsh, se riuscisse nell'accoppiata Amare-LBJ o Amare-Wade si aprirebbero altri scenari tipo veterani che vengono a stipendio ridotto per vincere (come Artest ai Lakers), al contorno si pensa dopo che è stato cucinato il piatto principale...[/quote:1aywby1l]
sul discorso veterani non è che si trovi chissà che al momento in giro che possano credibilmente accettare il minimo .. tra questi si parla tra i lunghi di una proposta per Kurt Thomas che potrebbe esere una buona aggiunta dalla panca[/quote:1aywby1l]
Per la doppia S&T ha ragione GrandeMago.
Invece per il discorso veterani propendo di più per la visione di maurom. Ricordiamo che c'è in giro gente come Ray Allen, Tmac, AI, Shaq, oltre a nomi meno impegnativi, ma che ugualmente possono dare un grande aiuto alla causa (JO, Haywood, Mike Miller, Brad Miller...)
Credo che questo al momento sia l'ultimo problema di Walsh, se riuscisse nell'accoppiata Amare-LBJ o Amare-Wade si aprirebbero altri scenari tipo veterani che vengono a stipendio ridotto per vincere (come Artest ai Lakers), al contorno si pensa dopo che è stato cucinato il piatto principale...[/quote:1aywby1l]
sul discorso veterani non è che si trovi chissà che al momento in giro che possano credibilmente accettare il minimo .. tra questi si parla tra i lunghi di una proposta per Kurt Thomas che potrebbe esere una buona aggiunta dalla panca[/quote:1aywby1l]
Per la doppia S&T ha ragione GrandeMago.
Invece per il discorso veterani propendo di più per la visione di maurom. Ricordiamo che c'è in giro gente come Ray Allen, Tmac, AI, Shaq, oltre a nomi meno impegnativi, ma che ugualmente possono dare un grande aiuto alla causa (JO, Haywood, Mike Miller, Brad Miller...)