Partite Nazionale [Amichevoli]
-
Rickett
- Most Valuable Player
Re: Partite Nazionale [Amichevoli]
Si è vinto ostia!
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
ma sul sito della FIP c'è scritto alle 21.00 !!
dentro un altro articolo alle 17.30!
Si mettessero d'accordo cxxxo!
Riassuntino please?
dentro un altro articolo alle 17.30!
Si mettessero d'accordo cxxxo!
Riassuntino please?
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Gabbo
- Il Mago
Che palle anche io avevo capito alle 21!!!!
Leggo dal boxscore che il Beli ha giocato 40 minuti
, tirando malino purtroppo da tre (senza maschera
)
Che Bargnani ne ha piazzati 23 con discrete percentuali
Che Mancinelli è stato un mostro (8/14, 4/5 da tre!!!!)
ed ha anche rubato i rimbalzi ad Andrea 
Che Vitali è stato l'unico a mettere punti dalla panca (non c'è più religione
)
Che Cusin ha fatto il fabbro e va bene così
Leggo dal boxscore che il Beli ha giocato 40 minuti
Che Mancinelli è stato un mostro (8/14, 4/5 da tre!!!!)
Che Vitali è stato l'unico a mettere punti dalla panca (non c'è più religione
Ultima modifica di Gabbo il 06/08/2011, 20:36, modificato 1 volta in totale.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team: dove ci sono Italiani
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
-
magician 2
- Superstar NBA
BENE!
Da quello che si è potuto vedere nel ultimo quarto e mezzo , ( perchè in precedenza lo streaming funzionava in modo orribile , con scatti continui dell'immagine , una sorta di visione per fotogrammi) il lavoro di Pianigiani sull'applicazione difensiva della squadra comncia a funzionare.
Oggi se il break decisivo lo ha fatto il quintetto con Hackett, Belinelli, Vitali(!) il leone Mancinelli e il mastino Cusin , però in precedenza il lavoro importante lo aveva fatto Il Mago, già assai più tonico rispetto a ieri sera , dando finalmente un contributo importante dentro il pitturato sia in falli conquistati e conseguenti tiri liberi che nelle conclusioni da due.
Pianigiani oggi ha provato a lungo in regia Cinciarini, alternandolo con Hackett e il risultato è stato discreto.
Peccato solo che non abbia praticamente utilizzato nè Renzi nè Melli per capire quale contributo potessero dare, pazienza, sarà per le prossime partite.
Beh, tutto sommato non male , ci sono alcuni momenti in cui andiamo sotto , però sia ieri che oggi abbiamo saputo reagire e tornare nella seconda parte a giocarcela punto a punto, e questo è fondamentale .
Lo spirito di squadra sembra rinsaldarsi sempre di più , se poi dal prossimo torneo di Rimini avremo finalmente in campo insieme i tre nba, perchè il pestone all'alluce del Gallo , dovrà finalmente riassorbirsi, Il Mago e il beli saranno sempre più tonici, beh, potremo anche toglierci qualche sfizio, a cominciare magari dal suonarle ai «simpaticissimi» greci che ieri sera non è che mi abbiano suscitato proprio sentimenti fraterni...
Da quello che si è potuto vedere nel ultimo quarto e mezzo , ( perchè in precedenza lo streaming funzionava in modo orribile , con scatti continui dell'immagine , una sorta di visione per fotogrammi) il lavoro di Pianigiani sull'applicazione difensiva della squadra comncia a funzionare.
Oggi se il break decisivo lo ha fatto il quintetto con Hackett, Belinelli, Vitali(!) il leone Mancinelli e il mastino Cusin , però in precedenza il lavoro importante lo aveva fatto Il Mago, già assai più tonico rispetto a ieri sera , dando finalmente un contributo importante dentro il pitturato sia in falli conquistati e conseguenti tiri liberi che nelle conclusioni da due.
Pianigiani oggi ha provato a lungo in regia Cinciarini, alternandolo con Hackett e il risultato è stato discreto.
Peccato solo che non abbia praticamente utilizzato nè Renzi nè Melli per capire quale contributo potessero dare, pazienza, sarà per le prossime partite.
Beh, tutto sommato non male , ci sono alcuni momenti in cui andiamo sotto , però sia ieri che oggi abbiamo saputo reagire e tornare nella seconda parte a giocarcela punto a punto, e questo è fondamentale .
Lo spirito di squadra sembra rinsaldarsi sempre di più , se poi dal prossimo torneo di Rimini avremo finalmente in campo insieme i tre nba, perchè il pestone all'alluce del Gallo , dovrà finalmente riassorbirsi, Il Mago e il beli saranno sempre più tonici, beh, potremo anche toglierci qualche sfizio, a cominciare magari dal suonarle ai «simpaticissimi» greci che ieri sera non è che mi abbiano suscitato proprio sentimenti fraterni...
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Che Mancio!!! punti, rimbalzi (che ci servono come l'oro), preciso al tiro...
- tomlarey
- All Star Game
Igga, 7 su 18 è sotto il 40%... però 9 noni ai liberiGabbo ha scritto:Che palle anche io avevo capito alle 21!!!!
Leggo dal boxscore che il Beli ha giocato 40 minuti![]()
![]()
)
Che Mancinelli è stato un mostro (8/14, 4/5 da tre!!!!)![]()
![]()
Che Vitali è stato l'unico a mettere punti dalla panca (non c'è più religione)
- Fausto
- NBA Legend
Mancio 
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
magician 2
- Superstar NBA
Un 'informazione e una considerazione importanti ( e anche dai risvolti inquietanti ) dal forum di Gazza .It:
Tabellone Europei assurdo
«Ma con che logica fanno le teste di serie!!!!Da una parte del tabellone ci sono praticamente solo Grecia, Russia, Slovenia e Croazia che praticamente non hanno rivali per i quarti, dall'altra insieme all'Italia ci sono le 3 squadre arrivate prime ai Mondiali dopo gli USA (Turchia, Lituania e Serbia), la strafavorita Spagna che ha aggiunto Pau e Ibaka, la Francia che ha pi¿0NBA di tutti e la Germania che ha il miglior giocatore al mondo dell'ultimo anno (ci sarebbe anche la Gran Bretagna perch¿02 prime punte come Deng e Gordon ce l'hanno in pochi). In totale ci sono 25 giocatori NBA nella parte del tabellone dell'Italia e solo 7 dall'altra. Se l'Italia fosse al posto della Bulgaria che era nella stessa fascia di sorteggio non avrebbe problemi a entrare nelle prime 6, cos¿0invece bisogna fare miracoli e battere almeno Germania, Serbia o Francia, e poi la Turchia o la Lituania che gioca in casa (escluderei la Spagna che non vedo come possa perderlo questo Europeo)».
Tabellone Europei assurdo
«Ma con che logica fanno le teste di serie!!!!Da una parte del tabellone ci sono praticamente solo Grecia, Russia, Slovenia e Croazia che praticamente non hanno rivali per i quarti, dall'altra insieme all'Italia ci sono le 3 squadre arrivate prime ai Mondiali dopo gli USA (Turchia, Lituania e Serbia), la strafavorita Spagna che ha aggiunto Pau e Ibaka, la Francia che ha pi¿0NBA di tutti e la Germania che ha il miglior giocatore al mondo dell'ultimo anno (ci sarebbe anche la Gran Bretagna perch¿02 prime punte come Deng e Gordon ce l'hanno in pochi). In totale ci sono 25 giocatori NBA nella parte del tabellone dell'Italia e solo 7 dall'altra. Se l'Italia fosse al posto della Bulgaria che era nella stessa fascia di sorteggio non avrebbe problemi a entrare nelle prime 6, cos¿0invece bisogna fare miracoli e battere almeno Germania, Serbia o Francia, e poi la Turchia o la Lituania che gioca in casa (escluderei la Spagna che non vedo come possa perderlo questo Europeo)».
-
Gabbo
- Il Mago
Sì hai ragione, è il 38,8% periodicotomlarey ha scritto:Igga, 7 su 18 è sotto il 40%... però 9 noni ai liberiGabbo ha scritto:Che palle anche io avevo capito alle 21!!!!
![]()
)
![]()
Non è sfavillante (le percentuali del mancio sono paurose
E' discreto.
Nella mia scuola media discreto era sopra la sufficienza e sotto il buono
Guarda che non ti riesce bene a fare la copia cinese di mighty.
Ti dò un aiutino: andrea ha preso 3 rimbalzi in 30'
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- tomlarey
- All Star Game
A te la copia di un'idiota riesce benissimoGabbo ha scritto:Sì hai ragione, è il 38,8% periodicotomlarey ha scritto:Igga, 7 su 18 è sotto il 40%... però 9 noni ai liberiGabbo ha scritto:Che palle anche io avevo capito alle 21!!!!
![]()
)
![]()
Che Cusin ha fatto il fabbro e va bene così![]()
Non è sfavillante (le percentuali del mancio sono paurose![]()
), ma non è uno schifo.
E' discreto.
Nella mia scuola media discreto era sopra la sufficienza e sotto il buono![]()
Guarda che non ti riesce bene a fare la copia cinese di mighty.
Ti dò un aiutino: andrea ha preso 3 rimbalzi in 30'
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
hey hey, nessuno offende il mio compagno di fantacalcio...tomlarey ha scritto:
A te la copia di un'idiota riesce benissimo
non è una copia, è idiota al 100% certificato Taiwan
comunque buona vittoria (giusto per stare in topic)...quando la smetteranno di gufare finalmente i 3 big three insieme li vedremo giocare..e poi vorrei vedere una prestazione di Melli per sapere come se la può cavare in nazionale over!! quando lo farà esordire?
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
-
magician 2
- Superstar NBA
Ha già esordito ma con il contagocce , 3 minuti e mezzo con la Grecia ( niente male , subito un canestro dalla media, una buona difesa che ha fatto perdere il controllo della palla a Fotsis , un tentativo di resistenza a una penetrazione del medesimo non riuscita a causa del suo aggiramento) e «ben» 22 secondi con la Russia;comunque meglio di Renzi che a Cipro non ha ancora giocato.
Anch'io mi aspetto di vederli giocare di più per poterli valutare, perchè almeno uno di loro dovrà andare in Lituania, e avrebbero bisogno di più test probanti tipo Grecia o Russia per essere valutati, pur con tutto il rispetto per le altre squadre che incontreremo ( Polonia e Bosnia).
A proposito sapete per caso chi saranno le nostre avversarie al torneo di Atene, Grecia a parte?
Avremmo bisogno d'incontri tosti.
Se assieme alla Grecia ci fosse stata un'altro avversario di livello anche al torneo di Rimini, era meglio.
PER FINIRE UN'INFORMAZIONE: ITALIA -POLONIA DI STASERA NON E' ALLE ORE 20, 45 ( ITALIANE) COME SEGNALATO SUL SITO DELLA FIP,
BENSI' ALLE ORE 18,30( ITALIANE)
Devo ancora capire se ci sarà qualche connessione in streaming che non preveda l'obbligo della registrazione al sito.
Anch'io mi aspetto di vederli giocare di più per poterli valutare, perchè almeno uno di loro dovrà andare in Lituania, e avrebbero bisogno di più test probanti tipo Grecia o Russia per essere valutati, pur con tutto il rispetto per le altre squadre che incontreremo ( Polonia e Bosnia).
A proposito sapete per caso chi saranno le nostre avversarie al torneo di Atene, Grecia a parte?
Avremmo bisogno d'incontri tosti.
Se assieme alla Grecia ci fosse stata un'altro avversario di livello anche al torneo di Rimini, era meglio.
PER FINIRE UN'INFORMAZIONE: ITALIA -POLONIA DI STASERA NON E' ALLE ORE 20, 45 ( ITALIANE) COME SEGNALATO SUL SITO DELLA FIP,
BENSI' ALLE ORE 18,30( ITALIANE)
Devo ancora capire se ci sarà qualche connessione in streaming che non preveda l'obbligo della registrazione al sito.
- shaq91
- All Star Game
Qualcuno sa se stasera gioca il gallo ?
- Canà
- Superstar NBA
So che sono un pò ot,ho appena incontrato Gentile con suo fratello a hvar, altro che nazionale,qua se la spassa..!