magician3 ha scritto:
Sì ma a noi che ce frega? Se vince la Spagna , lei seconda , noi terzi, Turchia sicuramente quarta. Se vince la Germania, la Turchia s'impegna a vincere con l'Islanda, arriva seconda e noi sempre e comunque terzi.
No , a noi interessa solo cosa fa la Francia , ma non credo che preferisca incontrare noi invece che la Turchia...
Se la Spagna vince e la Turchia perde noi siamo secondi nel girone e andremmo a giocare sabato contro la Polonia
Ecco il punto è questo: se la Spagna vince, la Turchia PRIMA di giocare sa già di essere quarta, sia che vinca sia che perda.
Per cui potrebbe tenere diversi titolari fuori e rischiare di perdere con una Islanda che cerca la vittoria della bandiera. E se la Turchia perde e la Spagna vince siamo secondi, ci becchiamo la Polonia negli ottavi (ed eventualmente la Grecia nei quarti) e soprattutto giochiamo sabato.
Vuol dire un giorno in meno di riposo e che io non la potrò guardare in diretta...
Tornando al discorso della Francia, non credo che i transalpini giochino a perdere perchè 1) si troverebbero nella stessa parte di tabellone della Serbia (probabilmente la squadra più forte degli Europei) e 2) se devono scegliere chi incontrare agli ottavi tra Italia, Turchia o eventualmente Germania sarebbero dei pirla ad andare contro gli azzurri.
La Francia a questa Spagna la disintegra. Paradossalmente tra tutte le opzioni (noi, questa Spagna, Germania, Turchia) quelli che possono scocciare di più siamo noi, se non altro per questione di talento.
arex73 ha scritto:Tornando al discorso della Francia, non credo che i transalpini giochino a perdere perchè 1) si troverebbero nella stessa parte di tabellone della Serbia (probabilmente la squadra più forte degli Europei) e 2) se devono scegliere chi incontrare agli ottavi tra Italia, Turchia o eventualmente Germania sarebbero dei pirla ad andare contro gli azzurri.
Aggiungo che giocano in casa e che noi, pur con tutti i difetti, siamo troppo pericolosi.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Issidingo non ha tutti i torti. Purtroppo i nostri play non sono atleticamente adeguati al livello richiesto. Sono andati sotto con tutti, ha del miracoloso il fatto che abbiano retto contro Llull e Rodriguez. Solo che Gentile non so se sia in grado per controllare il play avversario sul lungo periodo, benchè regga benissimo il cambio.
ma solo io metterei della valle a difendere sui play? tanto l'unico compito del play in questa squadra è portare la palla oltre la riga di metà campo e poi andare nell'angolo, se non altro della valle sullo scarico potrebbe segnare!
giginho93 ha scritto:ma solo io metterei della valle a difendere sui play? !
Veramente l'ho detto mentre Pianigiani chiamava time-out
Quindi siamo almeno in 2
altra cosetta (Ancora per la serie LO AVEVO DETTO)
Due+tre mesetti fa avevo detto che la Spagna avrebbe avuto grosse difficoltà ad andare a Rio
Certo che erano a 2 possessi dall'eliminazione a due minuti dalla fine
se il play gioca nell'angolo ad aspettare lo scarico dopo il pick 'nroll tra beli e gallo allora forse davvero varrebbe la pena di provare ADV. Ma l'occasione era la partita di oggi e non l'abbiamo sfruttata