Eurobasket 2015

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Euro 2015

Messaggio da The Huge »

arex73 ha scritto:
magician3 ha scritto: Sì ma a noi che ce frega? Se vince la Spagna , lei seconda , noi terzi, Turchia sicuramente quarta. Se vince la Germania, la Turchia s'impegna a vincere con l'Islanda, arriva seconda e noi sempre e comunque terzi.
No , a noi interessa solo cosa fa la Francia , ma non credo che preferisca incontrare noi invece che la Turchia...
Se la Spagna vince e la Turchia perde noi siamo secondi nel girone e andremmo a giocare sabato contro la Polonia
Ecco il punto è questo: se la Spagna vince, la Turchia PRIMA di giocare sa già di essere quarta, sia che vinca sia che perda.

Per cui potrebbe tenere diversi titolari fuori e rischiare di perdere con una Islanda che cerca la vittoria della bandiera. E se la Turchia perde e la Spagna vince siamo secondi, ci becchiamo la Polonia negli ottavi (ed eventualmente la Grecia nei quarti) e soprattutto giochiamo sabato.

Vuol dire un giorno in meno di riposo e che io non la potrò guardare in diretta... :azz:
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

Tornando al discorso della Francia, non credo che i transalpini giochino a perdere perchè 1) si troverebbero nella stessa parte di tabellone della Serbia (probabilmente la squadra più forte degli Europei) e 2) se devono scegliere chi incontrare agli ottavi tra Italia, Turchia o eventualmente Germania sarebbero dei pirla ad andare contro gli azzurri.
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

La Francia a questa Spagna la disintegra. Paradossalmente tra tutte le opzioni (noi, questa Spagna, Germania, Turchia) quelli che possono scocciare di più siamo noi, se non altro per questione di talento.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

arex73 ha scritto:Tornando al discorso della Francia, non credo che i transalpini giochino a perdere perchè 1) si troverebbero nella stessa parte di tabellone della Serbia (probabilmente la squadra più forte degli Europei) e 2) se devono scegliere chi incontrare agli ottavi tra Italia, Turchia o eventualmente Germania sarebbero dei pirla ad andare contro gli azzurri.
Aggiungo che giocano in casa e che noi, pur con tutti i difetti, siamo troppo pericolosi.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

D ora in poi non possiamo più permetterci cinciarini . Hackett o aradori dentro. Gentile deve marcare i play avversari.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

issidingo ha scritto:D ora in poi non possiamo più permetterci cinciarini . Hackett o aradori dentro. Gentile deve marcare i play avversari.
Certo... e l'ala piccola la fa Della Valle.
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

Issidingo non ha tutti i torti. Purtroppo i nostri play non sono atleticamente adeguati al livello richiesto. Sono andati sotto con tutti, ha del miracoloso il fatto che abbiano retto contro Llull e Rodriguez. Solo che Gentile non so se sia in grado per controllare il play avversario sul lungo periodo, benchè regga benissimo il cambio.
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

L ala piccola la fa cmq gentile o aradori. Non capisco cosa vuoi dire.
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

ma solo io metterei della valle a difendere sui play? tanto l'unico compito del play in questa squadra è portare la palla oltre la riga di metà campo e poi andare nell'angolo, se non altro della valle sullo scarico potrebbe segnare!
RESISTENZA BELINELLI N°1
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

giginho93 ha scritto:ma solo io metterei della valle a difendere sui play? !
Veramente l'ho detto mentre Pianigiani chiamava time-out
Quindi siamo almeno in 2

altra cosetta (Ancora per la serie LO AVEVO DETTO)
Due+tre mesetti fa avevo detto che la Spagna avrebbe avuto grosse difficoltà ad andare a Rio
Certo che erano a 2 possessi dall'eliminazione a due minuti dalla fine
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

se il play gioca nell'angolo ad aspettare lo scarico dopo il pick 'nroll tra beli e gallo allora forse davvero varrebbe la pena di provare ADV. Ma l'occasione era la partita di oggi e non l'abbiamo sfruttata
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

no vabbè, Scariolo è Pianigiani ma con meno culo. Mi vien voglia di cambiare nazionalità.
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

occavolo
Appena detto e sono a +1 con 20 secondi
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1