Il giudizio di The Huge deriva da uno che ha visto la partita.Gabbo ha scritto:Boh, io ho visto i primi due quarti...poi la qualità della partita e l'assenza di fischi anti-bargnani mi ha spinto a dormire.
Non so da dove esca il giudizio di The Huge.
In attacco ha toccato pochissimo la palla...ora si può apprezzare o meno come giocatore, ma se si sa che rende quando tocca molto la palla e ce l'hai in squadra...o lo usi oppure no.
Capisco che l'età di TheHuge porti a qualche passo falso in termini di memoria a breve termine...però l'anno scorso toccava molto la palla, e si vedevano i risultati
In difesa anche qui, gli errori li ho visti tutti da situazioni in cui usciva molto alto sul blocco avversario...o è idiota (magari lo è) o qualcosa non va perchè sui cambi difensivi xchè gli errori sono sempre uguali.
Poi sinceramente prendersela con lui che è casellante quando per dire Lowry è stato massacrato dal suo ex-cambio Dragic nel primo tempo...e la partita ripeto era di una intensità squallissima![]()
Non cercava la palla nemmeno a morire, si muoveva come spinto dai moti convettivi. Un blocco qua e là giusto per dire che non è stato fermo. Vergogna.