ottima la vittoria su dallas, ci voleva per il morale della squadra....
P.S. come recitava un cartellone dei tifosi di NO:

Secondo me Monty più che gioire per la vittoria di ieri sera si sta mangiando le mani per quella che si è fatto scappare in Texas, il Beli ieri ha dato la dimostrazione che con lui quella partita l'avrebbero portata a casa.REDDEN ha scritto:Head Coach Monty Williams
On Bellinelli matched up on Nowitzki:
“We were running our normal pick-and-roll defense and we had to help because they had Tyson (Chandler) diving to the basket and that opened up threes so we just decided to black, switch everything and Marco (Bellinelli), I didn’t care if he got fouls on that play I thought he was physical and he set the tone. The refs aren’t going to call every foul and Marco (Bellinelli) was big tonight. The pressure on the ball versus smaller guards and being physical with Dirk (Nowitzki) hit that nail because they are going to run that play down the stretch. Dirk (Nowitzki) had 29, but he probably could have ended up with 40 had he not gotten into foul trouble.”
si è persa una partita di 3 e se ne è vinta una di 2...i dettagli fanno la differenza e la mossa di monty di mettere beli su dirk alla fine ha pagata...grande beli,grande cp3,grande ariza e west.....ma grande anche il coach stavolta...si è subito riscattato con una grande intuizione

Infatti non a caso è il miglior play della legaFilo ha scritto:la differenza con la gara passata è stata una soltanto: il Beli ha giocato nel 4o quarto. Speriamo che Monty Williams (e ne son certo, visto che ha azzeccato quasi tutte le mosse finora) abbia capito che uno come Belinelli non lo puoi pancare per un Green qualunque.
Difesa mostruosa e attacco da cecchino. Ha completato una notte da urlo per il basket italiano. Dopo la prova di ieri credo abbia acquisito la consacrazione definitiva... quella che in pratica ti evita di rimanere in campo soltanto per 25 minuti.
Cmq le partite di NO (insieme a Paul) dovrebbero farle vedere a tutti gli aspiranti giocatori, qualcosa di magico. Anche guardando le statistiche si capisce che il play è un fenomeno e che la squadra è SQUADRA. Cito un dato indicativo: tra i 5 titolari, tra chi prende più tiri (16) e chi ne prende meno di tutti (10), la differenza è di appena 6. Non si trova in nessun altro posto una statistica così... tenere i giocatori sempre caldi e nel vivo dell'azione non è cosa da poco.
NickName ha scritto:Non so, ma a me Paul a livello di Playmaking sembra più forte di Deron e Rose... anzi mi sembra molto molto forte. Nash è un altro tipo di giocatore, che io adoro, un genio del basket, ma sinceramente non ha alcun senso prenderlo.shaq91 ha scritto: seriamente io follie x paul non le farei mi prenderei nash per i prossimi anni e proverei a prendere uno tra deron williams rose wall ecc. in futuro paul secondo me è troppo sopravvalutato nel suo libro di giochi ha solo il pick & roll e l' alley hoop per il lungo
ah e poi se proprio non riescono ad arrivare ai giocatori che ho citato prima possono sempre ingaggiare te quanto prendi a stagione?