Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince il campionato 08/09?</t>

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 0:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%

Voti totali: 35

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggio da The Huge »

Per inciso, ho appena saputo da fonte sicura che Beckham rimarrà 2 anni a Milano e sta cercando casa.

Non so se faccia piacere o meno ai milanisti, ma la fonte è MOLTO affidabile.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Bhe buona notizia per l'indotto che porterà Beckham al calcio italiano,poi male non sta giocando quindi a me pare una buona notizia.
Huge ma chi sono le tue fonti scusa? :mrgreen:

Ricordo di quando avevi notizie del preparatore italiano di Bargnani che diceva che Andrea era scazzato perchè Mitchell non lo faceva mai giocare...Ora quest'altra notizia che a me pare plausibile...Fai l'investigatore?O sei amico di Corona? :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

vanz ha scritto:Bhe buona notizia per l'indotto che porterà Beckham al calcio italiano,poi male non sta giocando quindi a me pare una buona notizia.
Huge ma chi sono le tue fonti scusa? :mrgreen:
Tra poco dovrebbe diventare ufficiale questa informazione (io l'ho saputa poco prima per una coincidenza) e poi lo racconto.
vanz ha scritto: Ricordo di quando avevi notizie del preparatore italiano di Bargnani che diceva che Andrea era scazzato perchè Mitchell non lo faceva mai giocare...Ora quest'altra notizia che a me pare plausibile...Fai l'investigatore?O sei amico di Corona? :lol:
Quello non ero io, mi sa che ti confondi! :D

PS. credo che la persona di cui parli sia uno dei nostri amici di Treviso, ma non ricordo esattamente chi.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Brighi? marchisio? 15 milioni? 30 milioni?
E' tutta una questione di cuoricino :mrgreen:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AGvxGc0b ... re=related[/youtube]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

The Huge ha scritto:PS. credo che la persona di cui parli sia uno dei nostri amici di Treviso, ma non ricordo esattamente chi.
MASGUID?
Fenomeno 8)
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Bargnani is Rock ha scritto:
The Huge ha scritto:PS. credo che la persona di cui parli sia uno dei nostri amici di Treviso, ma non ricordo esattamente chi.
MASGUID?
Si pensavo anche io a lui.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

No, l'investigatore di Treviso era Silve!

Masguid era il super tifoso della Benetton, chissà dove è finito, era uno dei più attivi agli albori di questo forum, insieme a Alececk e Raddikk (vado a memoria eh...)

The Huge, voglio sapere la fonte della notizia su Beckham, almeno via PM!

Ti assicuro che non la divulgo, anche perchè me ne vergognerei...

Free Mathieu!

Immagine
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

MASGUID?
Era Silve, l'amico di Charles
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

lol ha scritto:
MASGUID?
Era Silve, l'amico di Charles
A proposito di Charles,che fine ha fatto?
Fenomeno 8)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Beh si,di scomparsi ce ne sono moltissimi...Il forum piange la scomparsa dei vari Sigismondo (Attivissimo durante i playoff dell'anno scorso), Gianny984 (quasi sicuramente alterego di qualcuno qui dentro :mrgreen: ),Peezza,Rossopomodoro,Emanuele Maffe o Trees Cool...Spero che almeno Raft prima o poi torni...Che mortalità assurda sto sito...

Comunque,potrebbe anche essere che finisce a Ottobre il contratto coi Galaxy e poi torna no?O proprio straccia il contratto americano?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

The Huge ha scritto:Per inciso, ho appena saputo da fonte sicura che Beckham rimarrà 2 anni a Milano e sta cercando casa.

A me farebbe molto piacere, specie se Becks giocasse titolare :mrgreen:
Purtroppo Ancelotti mi deluderà, mica è scemo

Altra mossa dettata esclusivamente da interessi pubblicitari ed economici, come la pagliacciata Kakà. Alla dirigenza del Milan interessa ancora il calcio giocato?
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

The Huge ha scritto:Per inciso, ho appena saputo da fonte sicura che Beckham rimarrà 2 anni a Milano e sta cercando casa.

a me da romanista fa molto piacere....
dopo roma milan ho sentito tutti parere ultra soddisfatti della prova dell'inglese...boh io vedo un altro calcio...non ha saltato l'uomo una volta ha fatto 3 cross normalissimi e il secondo tempo non ha superato il centrocampo,dandola sempre indietro..
se uno non osa mai nulla allora sono tutti forti e bravi perchè non sbagliano mai..a passarla sempre al compagno vicino un metro o al difensore sono capace anche io..
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

La verità sull’ultima domenica di agosto attende la firma del pm anticamorra Antonello Ardituro, che da anni indaga sulle frange estreme e violente del tifo azzurro. Sarà una richiesta di archiviazione motivata, ricca di particolari su quanto avvenuto a bordo di un Intercity partito il 31 agosto dalla stazione centrale di Napoli. Si parte da una premessa: a voler ripercorrere la ricostruzione della Digos del vicequestore Antonio Sbordone, la trasferta dei napoletani all’Olimpico era ad alto rischio. I fatti accaduti un anno prima, con scontri tra azzurri e giallorossi, anche in una normale area di servizio, lasciavano presagire il peggio. In secondo luogo, viene toccata la questione organizzativa. Una volta accordata la possibilità ai supporters napoletani di recarsi in gruppo a Roma - è il ragionamento fatto dagli inquirenti - sarebbe stato più oculato garantire mezzi a disposizione. Pochi giorni prima di Roma-Napoli, in occasione del match casalingo per i preliminari di Uefa, era partito infatti il tam tam delle curve: a Roma in treno, con tanto di striscioni e volantinaggio.

Nessuno però ha giocato in anticipo per controllare l’esodo di tremila e passa supporters, tra cui anche elementi a rischio, a metà strada tra hooligan e crimine cittadino. Gli inquirenti di via Medina, coordinati dal pm Ardituro, entrano nel merito dell’ipotesi di devastazione, alla luce dei danni denunciati da Trenitalia nei vagoni diretti verso la Capitale. Nessun intento assolutorio, ma approfondimenti ad ampio raggio, con l’obiettivo di chiudere il cerchio attorno ai responsabili di una giornata di tensione, con danni, disservizi e un pessimo ritorno di immagine per il club partenopeo. Ma a determinare la probabile richiesta di archiviazione, l’impossibilità di circoscrivere le accuse alla sfera individuale. Ha agito il «branco» e risulta impossibile attribuire eventuali danneggiamenti a uno o più viaggiatori. L’ultimo tassello dell’inchiesta riguarda la stima dei danni arrecati all’Intercity partito da Napoli. Nelle prime ore si fece riferimento a una cifra - 500mila euro di danni - che le indagini non hanno potuto per il momento confermare. Tanto che una più recente denuncia di Trenitalia fa riferimento una cifra dimezzata: i danni, secondo una ricostruzione che attende gli ultimi passaggi investigativi, sarebbero di 250mila euro.

Non mancano spunti sullo spessore dei viaggiatori dell’Intercity. Circa 800 tifosi avevano precedenti di polizia. Qualcuno era anche intercettato nel corso di altre indagini. In tanti erano noti per traffico di droga, estorsione, qualcuno anche per reati associativi e delitti di sangue. Tra i tifosi «attenzionati» anche un presunto killer degli scissionisti di Secondigliano. È il caso di Rito Calzone, arrestato alla fine dello scorso anno per l’omicidio di Antonio Pitirollo: Calzone viene immortalato alla stazione Termini mentre alza una bandada dal collo al mento, per coprire il volto prima dei fumogeni. Immagini che hanno provocato sanzioni e penalizzazioni, colpendo al cuore la parte pulita del tifo azzurro. A partire dal divieto di trasferte per tutto il campionato in corso, una decisione che ha probabilmente inciso sull’andamento incerto degli azzurri lontano dal San Paolo.

Fonte: Il Mattino

ha agito il branco
impossibile punirli

senza parole
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Appena scambiato un saluto hawaiiiiiano con 'Dinho.

Stop.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Un errore e mezzo a sfavore della Fiorentina,cosa che mi irrita moltissimo.Il rigore per me ci poteva stare ma non è netto,Jovetic è appena toccato e crolla...Il fuorigioco è un errore grave ma l'uomo dietro era coperto,bah!
Buffon ancora freddissimo...

Ps.Per favore,Bergomi fategli commentare solo l'Inter o al massimo la Sangiuseppese...Irritante e di parte in maniera spudorata.Commentatore del cazzo...

Bloccato