il commento del Poz è più che sufficiente_Il Prescelto_ ha scritto:comunque dunk contest veramente di basso livello
[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
-
Guidus88
- All Star Game
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
l'ho persoGuidus88 ha scritto:il commento del Poz è più che sufficiente_Il Prescelto_ ha scritto:comunque dunk contest veramente di basso livello
ITALIANBA?
-
Guidus88
- All Star Game
tra rookie-sophemore e ieri sera mi sn fatto delle risate pazzesche_Il Prescelto_ ha scritto:l'ho persoGuidus88 ha scritto:il commento del Poz è più che sufficiente_Il Prescelto_ ha scritto:comunque dunk contest veramente di basso livello
ITALIANBA?
LA mia preferita: il telecronista dice "Ragazzi per farvi capire Shannon Brown è alto quanto il qui presente pozzecco; però ho le mani più lunge di 15cm" ed il Poz risponde: "io però compenso da qualche altra parte
da qui in avanti tutti i venerdì sera mi registro le partite solo per sentire il Poz perchè è un qualcosa di unico!!
RESISTENZA BELINELLI N.8
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Pare che Illgauskas, passato un mese dalla trade, verrà re-integrato nei Cavs.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
maurom
- Most Valuable Player
The Huge ha scritto:Pare che Illgauskas, passato un mese dalla trade, verrà re-integrato nei Cavs.
Si sapeva ed era scontatissimo, anche in America danno segni di italianità, fatta la legge trovato l'inganno.
Comunque Ilga con davanti Shaq (se arriva in forma decente ai Plyaoffs) e Varejao potrebbe servire solo per spendere 6 falli contro Superman
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
AXeL
- Superstar NBA
Rumors sulla volontà dei Blazers di scambiare Greg Oden per Tim Duncan..
Fosse vero sarebbe l'ennesimo colpo di genio degli Spurs.
Fosse vero sarebbe l'ennesimo colpo di genio degli Spurs.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Non ci credo neanche se lo vedo.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
maurom
- Most Valuable Player
IdemCharles ha scritto:Non ci credo neanche se lo vedo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- NickName
- All Star Game
oden? con quelle gambe è un bel rischio... e poi TD è un simbolo! da former supporter degli spurs non vorrei mai!maurom ha scritto:IdemCharles ha scritto:Non ci credo neanche se lo vedo.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
AXeL
- Superstar NBA
Anche Pierce è la bandiera dei Celtics, ma se avessero ottenuto la prima scelta lo avrebbero scambiato. E' la ragione che governa le emozioni, non il contrario.NickName ha scritto:oden? con quelle gambe è un bel rischio... e poi TD è un simbolo! da former supporter degli spurs non vorrei mai!
Oden per Duncan è un affare per gli Spurs, che otterrebbero la pedina su incentrare il ricambio generazionale che inevitabilmente dovranno intraprendere tra poco.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
"Ginocchia di pappa" Oden come pilastro di una rifondazione? Al posto di Duncan?AXeL ha scritto: Oden per Duncan è un affare per gli Spurs, che otterrebbero la pedina su incentrare il ricambio generazionale che inevitabilmente dovranno intraprendere tra poco.
-
lol
- you'll be dreamshaked
AXeL ha scritto:Anche Pierce è la bandiera dei Celtics, ma se avessero ottenuto la prima scelta lo avrebbero scambiato. E' la ragione che governa le emozioni, non il contrario.NickName ha scritto:oden? con quelle gambe è un bel rischio... e poi TD è un simbolo! da former supporter degli spurs non vorrei mai!
Oden per Duncan è un affare per gli Spurs, che otterrebbero la pedina su incentrare il ricambio generazionale che inevitabilmente dovranno intraprendere tra poco.
ma non diciamo fesserie. Che Pierce finisca la carriera ai Celtics è stato scritto 10 anni fa, lo stesso vale per TD
-
AXeL
- Superstar NBA
Com'è allora che chiedeva a gran voce di esser scambiato, quando la squadra faceva cagare?lol ha scritto:AXeL ha scritto:Anche Pierce è la bandiera dei Celtics, ma se avessero ottenuto la prima scelta lo avrebbero scambiato. E' la ragione che governa le emozioni, non il contrario.NickName ha scritto:oden? con quelle gambe è un bel rischio... e poi TD è un simbolo! da former supporter degli spurs non vorrei mai!
ma non diciamo fesserie. Che Pierce finisca la carriera ai Celtics è stato scritto 10 anni fa, lo stesso vale per TD
Se i Celtics avessero avuto la prima scelta per prendere Oden l'avrebbero scambiato, e l'ha ammesso candidamente anche Grousbeck in un'intervista dopo la vittoria del titolo.
La verità è che far chiudere la carriera alla tua bandiera è un lusso che non tutti possono permettersi. Iverson era la bandiera di Phila, ma è stato scambiato quando si è voluto voltare pagina.
Se non fosse arrivato Gasol Kobe avrebbe chiuso la carriera a Los Angeles? Ne hai la sicurezza?
Quello che scrivo è frutto di un ragionamento, e mi piacerebbe ricevere risposte ragionate invece di vedermi scrivere che scrivo "fesserie".
-
mighty
- the mirror climber
mah...Hakeem Olajuwon, Patrick Ewing? anche loro parevano bandiere...lol ha scritto:AXeL ha scritto:Anche Pierce è la bandiera dei Celtics, ma se avessero ottenuto la prima scelta lo avrebbero scambiato. E' la ragione che governa le emozioni, non il contrario.NickName ha scritto:oden? con quelle gambe è un bel rischio... e poi TD è un simbolo! da former supporter degli spurs non vorrei mai!
la realta' e' che oden per td oggi e' una rapina...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Mike
- All Star Game
Per chi?mighty ha scritto:mah...Hakeem Olajuwon, Patrick Ewing? anche loro parevano bandiere...lol ha scritto:AXeL ha scritto: Anche Pierce è la bandiera dei Celtics, ma se avessero ottenuto la prima scelta lo avrebbero scambiato. E' la ragione che governa le emozioni, non il contrario.
la realta' e' che oden per td oggi e' una rapina...
Oden allo stato attuale ha un punto di domanda gigantesco sulla testa!
E un punto esclamativo clamoroso in mezzo alle gambe!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"